Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:48 Ha parlato di marzio,per conto di pinto.Mourinho vuole Morata e sabitzer(che vuole rimanere al bayern) ma pinto e la societa'vogliono scamacca e sanches.
Su morata e scamacca il Corsport sta cosa la scrive da oltre una settimana. Speriamo Ciccio bello inizi a pisciare Mourinho sul mercato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

indiano86 ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:04 Mi indicheresti gentilmente altre societa'che attaccano il proprio allenatore su gazzetta e sky?Attacchi orchestrati dal direttore sportivo?Qualche nome?
Indiano queste cose succedono ovunque di dissidi tra DS e tecnico.Purtroppo solo da noi ci sono fazioni che si scontrano sull' argomento,come Cds,Sky e Gazzetta.Devo darti ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:07 Eddaje va, manco sabitzer
Che micragna
Aspetta Renato per fare un dispetto all allenatore Tiago
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Mike Foster ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:08 Indiano queste cose succedono ovunque di dissidi tra DS e tecnico.Purtroppo solo da noi ci sono fazioni che si scontrano sull' argomento,come Cds,Sky e Gazzetta.Devo darti ragione.
No.Questo lo dice Jack.Io non sono Torquemada,questo che dici tu sono cose normali.Qui sono palesemente orchestrate dal direttore sportivo.Finche'parte dai giornalisti sto zitto e buono.E'l ambiente.Ma dal Direttore sportivo proprio no,e da tifoso mi incazzo,altro che capisco male...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

piuttosto di prendere renato sanches riprendo wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:04 Mi indicheresti gentilmente altre societa'che attaccano il proprio allenatore su gazzetta e sky?Attacchi orchestrati dal direttore sportivo?Qualche nome?
Le volonta` discrepanti di Mourinho e Branca al tempo, o di Allegri e Marotta negli ultimi anni Juventini secondo te le ho lette su Le Ore?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:10 Aspetta Renato per fare un dispetto all allenatore Tiago
Secondo me sei fuori strada. Perché pinto dovrebbe fare un dispetto a Mourinho? Se non gli prende i giocatori è perché non ci sono le possibilità economiche per farlo (motivo piu probabile) o per motivi tecnici (questo sarebbe lo scenario migliore).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:13 piuttosto di prendere renato sanches riprendo wijnaldum
Quello e'il nome del Ds.Tipo a braccio di ferro.Beh davvero bel nome,bel profilo,bella cartella clinica.Bella scelta.Bravo Tiago.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:31 Se sono vere le voci che girano sui loro obiettivi in entrata, la Lazio coi 40 di Savic potrebbe prendere Zielinski (25) e Politano (15) - quindi non piu` Berardi ne Orsolini - dal Napoli.
Non c'è nulla su politano. Sarà Berardi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:13 piuttosto di prendere renato sanches riprendo wijnaldum
Sanches e` probabilmente una scommessa perdente, ma se poco poco la vinci hai un 25enne rivendibile a 50-60-70, quello che dite tutti che manca alla rosa.

Wijnaldum ha 32 anni. E` una scommessa che hai gia` perso. E se pure rifacendola la vincessi, avresti tappato un buco per un anno e mezzo massimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:15 Le volonta` discrepanti di Mourinho e Branca al tempo, o di Allegri e Marotta negli ultimi anni Juventini secondo te le ho lette su Le Ore?
Ma Branca non faceva la guerra a mourinho sulla gazzetta e con di marzio...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Tony Brando ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:16 Non c'è nulla su politano. Sarà Berardi.
Lukebakkio ha detto di marzio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq a chi diceva che Scamacca e` rotto, oggi ha giocato nella prima amichevole del West Ham:
https://www.yellowad.co.uk/hammers-are- ... over-wood/
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:16 Sanches e` probabilmente una scommessa perdente, ma se poco poco la vinci hai un 25enne rivendibile a 50-60-70, quello che dite tutti che manca alla rosa.

Wijnaldum ha 32 anni. E` una scommessa che hai gia` perso. E se pure rifacendola la vincessi, avresti tappato un buco per un anno e mezzo massimo.
Ho trovato lo sponsor di maglia:scommettiamo che!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:17 Ma Branca non faceva la guerra a mourinho sulla gazzetta e con di marzio...
Ma che cavolo ne sai te? Ti ricordi a memoria tutte le trasmissioni di calciomercato e tutti gli articoli di calciomercato di tutti i giornali relativi a tutte le squadre d'Europa che non ti sei mai cacato di pezza degli ultimi 25 anni come ti ricordi una cosa detta da Di Marzio 5 minuti fa sulla squadra che tifi??? Umanamente penso che tu non possa. Stai rasentando il ridicolo con sta crociata che succede solo qua`!!
Rispondi