Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: mar 11 lug 2023, 8:19 e dar retta a pinto guardando al futuro ha portato ad accollarti dei giocatori impresentabili, invendibili, che sei costretto a prestare per disperazione, pagati a peso d'oro viste le nostre scarsissime possibilità, vedi vina, sciomolotov e reynolds.
stiamo sui 40 milioni.
io non mi capacito che non sia stato allontanato dalla societa'.
pinto ti hanche portato dybala ndicka aouar e matic a zero e chiuso un buco da 27 solo con bambini ed esuberi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

counque se vogliamo rischiare un po' io farei

renato sanches a P0
prestito di Scamacca
prestito di Joao Felix

i prestiti sarebbe meglio fossero biennali per via del decreto crescita, ma tutto non si puo' avere
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Papinki78 ha scritto: mar 11 lug 2023, 8:59

Occhio che da questa situazione potremmo riuscire a tirarci su un altro gruzzoletto…
Peccato il soggetto sia un idiota patentato, quindi troverà il modo per sbagliare scelta anche stavolta.

P.S.: in caso di SI gli arabi pagherebbero la clausola rescissoria di 35 milioni di euro ed alla Roma andrebbero 4 milioni.
Non proprio sto gran gruzzoletto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: mar 11 lug 2023, 9:23 pinto ti hanche portato dybala ndicka aouar e matic a zero e chiuso un buco da 27 solo con bambini ed esuberi
se non ci fosse stato mourinho dybala e matic li vedevi col lanternino o volemo crede alla storia che se so convinti del progetto parlando col poro pinto :lol:
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: mar 11 lug 2023, 9:29 counque se vogliamo rischiare un po' io farei

renato sanches a P0
prestito di Scamacca
prestito di Joao Felix

i prestiti sarebbe meglio fossero biennali per via del decreto crescita, ma tutto non si puo' avere
P0 sta per parametro zero e prestito oneroso?
MEMENTO
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Skiba ha scritto: mar 11 lug 2023, 9:32 Non proprio sto gran gruzzoletto
Almeno renderebbe meno amara la mancanta cessione al Bournemouth…
Con i 23 già praticamente garantiti dalla cessione, questi 4 farebbero arrivare la cifra a 27.

https://www.iltempo.it/sport/2023/02/08 ... 06527/amp/

Ma tanto inutile sperarci.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 11 lug 2023, 10:10, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oliver ha scritto: mar 11 lug 2023, 9:40 P0 sta per parametro zero e prestito oneroso?
pensavo che RS fosse a fine contratto, mi sbagliavo, sarebbero quindi 3 prestiti e la cosa si fa piu' complicata allora
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mar 11 lug 2023, 9:23 pinto ti hanche portato dybala ndicka aouar e matic a zero e chiuso un buco da 27 solo con bambini ed esuberi
A quanto pare il buco non è stato chiuso però
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: mar 11 lug 2023, 10:11 A quanto pare il buco non è stato chiuso però
Non è stato chiuso per volere della società che ha deciso di non sacrificare pezzi realmente futuribili sul mercato…. preferendo di fatto ricevere una multa (esigua).

Se avessero deciso, per esempio, di vendere Bove il buco lo avresti già cementato.

Detto questo, diamo per una volta una pacca sulla spalla al poro Pinto che in questo caso ha fatto veramente un ottimo lavoro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: mar 11 lug 2023, 9:53 pensavo che RS fosse a fine contratto, mi sbagliavo, sarebbero quindi 3 prestiti e la cosa si fa piu' complicata allora
PO poteva stare anche per posizione organizzativa
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sanchez comunque non è mai vero che potrebbe essere uno da rivendere a 50. ha già fallito al bayern e al psg. i grandi club non lo prendono più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: mar 11 lug 2023, 11:12 sanchez comunque non è mai vero che potrebbe essere uno da rivendere a 50. ha già fallito al bayern e al psg. i grandi club non lo prendono più
Appunto ce lo dessero a noi in prestito con diritto e vediamo se lo rianimiamo, tanto tristemente sono queste le operazioni che possiamo fare, cercare di valorizzare gli scarti delle big
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Fico, ad inizio mercato eravate tutti cosi' chill all'idea che non avremmo comprato nulla visto il settlement agreement che mi ero stupito. Avevo fin rivalutato la capacita' di Mourinho di farvi bere qualsiasi stronzata, incluso che la stagione negativa e' colpa del complotto arbitrale.

Vedo con piacere che iniziano ad esserci i capri espiatori (ovviamente il pifferaio magico e' intoccabile).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

joe ha scritto: mar 11 lug 2023, 12:11 Fico, ad inizio mercato eravate tutti cosi' chill all'idea che non avremmo comprato nulla visto il settlement agreement che mi ero stupito. Avevo fin rivalutato la capacita' di Mourinho di farvi bere qualsiasi stronzata, incluso che la stagione negativa e' colpa del complotto arbitrale.

Vedo con piacere che iniziano ad esserci i capri espiatori (ovviamente il pifferaio magico e' intoccabile).
Ma infatti sto mercato va vissuto in maniera chill, I bilanci e il fpf dicono questo, ma anche l'economica del calcio dice questo, siamo un campionato povero e nello specifico siamo una squadra povera che attualmente vale la mezza classifica che occupiamo. Se ne può uscire solamente per congiunzioni astrali di botte di culo e bravura nel scegliere dalla pila degli scarti.

Poi ogni tot è normale che ti schicchera il cervello e smadonni tutti i santi,

Ma io dal prossimo campionato non mi aspetto nulla di diverso che da quello passato, con la speranza che la finale di EL si trasformi in un piazzamento in CL che ti da quel minimo di ossigeno per andare avanti, fermo restando che cmq il primo errore che fai lo paghi caro.

tutto questo in attesa degli sceicchi o dall'abolizione della UEFA :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Ma Zyech che non si è accordato con gli arabi? Prendere subito.. il finto non superamento delle visite è stato smentito da lui stesso, hanno cambiato semplicemente le condizioni e lui ha rifiutato
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Rispondi