Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: La vediamo in modo opposto.

Per me il problema nasce nel momento in cui arrivi in semifinale di CL e DEVI cedere giocatori per 150M di euro,quando l'anno precedente (post Spalletti) avevi già ceduto giocatori per 160M (Salah, Paredes, Rudiger, Emerson e monnezza varia).
Cedi per 150 compri per 120 e butti i soldi nel cesso, quello è il vero problema che paghiamo ancora oggi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

red5788 ha scritto: mer 12 lug 2023, 1:20 Immagine
sara' un refuso, il sogno è essere contattato da pinto che je illustra il progetto
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: mer 12 lug 2023, 7:48 Beh no, il problema nasce dal fatto che hai dovuto vendere quei giocatori per rientrare
esatto tanto che spalletti capita l'antifona se ne andò
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: mer 12 lug 2023, 7:53 sara' un refuso, il sogno è essere contattato da pinto che je illustra il progetto
hai fatto l'esempio perfetto: lui vuole venire ora però inizia il difficile convincere il west ham a prestartelo. questo è il ruolo di pinto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Sicuramente mi farà ricredere e si rivelerà un crack, anche perché fare peggio di abrahm e belotti dello scorso anno significherebbe essere pistorius che gioca a pallone, ma così da tifoso mi viene da dire che amarezza se davvero viene scamacca.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: mer 12 lug 2023, 7:53 Cedi per 150 compri per 120 e butti i soldi nel cesso, quello è il vero problema che paghiamo ancora oggi.
Perché può capitare che se vendi 5 titolari certificati e ne devi prendere altri 5, una o due toppe le prendi.
Sabatini solo i centrali di difesa non ha quasi mai sbagliato, per il resto da iturbe a Doumbia, da Ibarbo a gerson, da bojan a Bruno peres, di toppe ne ha prese e soldi buttati pure.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto: mer 12 lug 2023, 7:57 Sicuramente mi farà ricredere e si rivelerà un crack, anche perché fare peggio di abrahm e belotti dello scorso anno significherebbe essere pistorius che gioca a pallone, ma così da tifoso mi viene da dire che amarezza se davvero viene scamacca.
te l'ho detto che siamo assueffatti alla mediocrita', scamacca andrebbe benissimo come attaccante di riserva, qui viene a fare il titolare
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: mer 12 lug 2023, 7:56 hai fatto l'esempio perfetto: lui vuole venire ora però inizia il difficile convincere il west ham a prestartelo. questo è il ruolo di pinto
non c'entra nulla con quello che ho scritto io :lol:
MEMENTO
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ma di Scamaccone che se ne more di tornare frega una minkia a qualcuno? :(
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:32 nel 13/14 e nel 14/15 ci hanno rubato il campionato se la mettiamo su questo piano (puerile)
A proposito di Truman show… asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:22 Senza errori arbitrali od elementi "casuali" la Roma 16/17 arrivava in finale, come il Sassuolo 16/17 avrebbe vinto la conference league lo scorso anno
Parliamo a bocce ferme, facendo una proiezione sul futuro, certo che vincere non è mai scontato, ma allora se una squadra è così forte da piegare il destino, la Roma perde in finale contro il Siviglia meritatamente, cosa che ovviamente non è mai vera
l'imponderabile e l'arbitro che sbaglia ci sta sempre, direi che nelle nostre valutazioni questi elementi sono "casuali" e possiamo anche escluderli e fare delle semplificazioni, sennò vale tutto
Sono giorni che cerco di ignorare i tuoi commenti e quelli di altri 2 o 3 utenti che stanno infestando questo topic rendendolo invivibile, ma sono arrivato al punto di non farcela più.
Continuare a leggere certe cazzate e far finta di non vederle non è facile. Mi sembra che al forum si siano iscritti Austini Galopeira e Trevisani.
Ieri mi è toccato pure leggere che la Roma al momento si è indebolita sul mercato. L'unica che ha acquistato 2 titolare senza venderne neanche uno. Quando Inter Milan napoli lazio e juve hanno perso dagli 1 ai 5 titolari a testa. Quando il mercato è appena iniziato.
Nessuno qui dice che la rosa della Roma va bene così e che vinceremo lo scudetto o arriveremo tra le prime 4 facilmente. C'è da lavorare, servono giocatori in ruoli fondamentali come l'attacco, ma aspettiamo cazzo. E' il 12 luglio porca di quella troia.
E sinceramente hai rotto i cogl**ni pure co sta storia della Conference. Quest'ironia, questa presa per il culo sull'unico trofeo vinto negli ultimi 15 anni, è veramente imbarazzante.
Pardon, ma dovevo dirlo.
Amen.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Papinki78 ha scritto: mer 12 lug 2023, 8:11 Ma di Scamaccone che se ne more di tornare frega una minkia a qualcuno? :(
A me si. Non sono ottimista perché per convincerli a darlo in prestito senza obbligo ci vorrà del tempo.
Ma come ho scritto qualche settimana fa, sono certo che se dovesse venire farebbe bene, perché ha una voglia pazzesca.
Prendetemi per pazzo, ma secondo me QUI farebbe anche meglio di Morata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

No All’obbligo di riscatto! Capace che come Abraham fa 20 gol il primo anno e poi sparisce…. Peggio ancora se ci devo investire i soldi di una qualificazione in CL
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Sono curioso davvero di vedere come sara' vista questa proprieta' tra tre anni. Sospetto che ci saranno 3/4 della tifoseria con le zanne de fori a meno che non succeda un miracolo sportivo ogni anno come finora sono state le finali europee. E' il ciclo dell'hype romanista, non si scappa.

@Claudio_asr stai tranquillo, tra qualche anno ti bolleranno come apologeta dei Friedkin :D
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Scamacca lo sto aspettando, poi @oliver ce lo ha insegnato, Scamacca che stende frattesi non è reato
Immagine
Rispondi