Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da oliver »

ho sentito ora che Abraham quest'anno non rientra nel decreto crescita.
ci costerà un fottio senza giocare
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:32 Voglio accodarmi alla schiera degli OT perché mi preme ricordare che i disastri di Monchi (sempre sia maledetto), che nelle ultime pagine, come anche in passato, è stato additato come quello che ha rotto il giocattolo, non sollevano da alcuna responsabilità Pallotta e/o Baldini e/o Baldissoni.
Passi il primo anno, in cui l'allenatore ti chiede un'ala destra e tu gli porti Schick (wtf), spendendo praticamente tutto il budget.
Quando, al secondo anno, l'allenatore ti chiede un'ala destra e tu porti Pastore e Nzonzi , spendendo praticamente tutto il budget (non discuto manco il fatto che uno era fracico e uno era uno stronzo-stecca-prepararsi il terreno al suo ritorno a Siviglia), deve esserci qualcuno che gli dice "stai fermo, questo non lo facciamo" tipo quando Marotta bloccò Ausilio nello scambio Politano - Spinazzola.
(Se tu lasci fare e disfare a quel cane di Monchi, anche davanti a cose evidenti come quella portata ad esempio, vuol dire che della parte sportiva non te ne frega una mazza.)
Non mi va di leggerlo tutto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

oliver ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:40 ho sentito ora che Abraham quest'anno non rientra nel decreto crescita.
ci costerà un fottio senza giocare
Parte dell’ingaggio sarà coperto dall’assicurazione.
In che percentuale non saprei dirti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:32 Voglio accodarmi alla schiera degli OT perché mi preme ricordare che i disastri di Monchi (sempre sia maledetto), che nelle ultime pagine, come anche in passato, è stato additato come quello che ha rotto il giocattolo, non sollevano da alcuna responsabilità Pallotta e/o Baldini e/o Baldissoni.
Passi il primo anno, in cui l'allenatore ti chiede un'ala destra e tu gli porti Schick (wtf), spendendo praticamente tutto il budget.
Quando, al secondo anno, l'allenatore ti chiede un'ala destra e tu porti Pastore e Nzonzi , spendendo praticamente tutto il budget (non discuto manco il fatto che uno era fracico e uno era uno stronzo-stecca-prepararsi il terreno al suo ritorno a Siviglia), deve esserci qualcuno che gli dice "stai fermo, questo non lo facciamo" tipo quando Marotta bloccò Ausilio nello scambio Politano - Spinazzola.
(Se tu lasci fare e disfare a quel cane di Monchi, anche davanti a cose evidenti come quella portata ad esempio, vuol dire che della parte sportiva non te ne frega una mazza.)
Esatto, e questo era chiaro anche prima. Ovviamente se uno provava a dirlo veniva deriso se non insultato, ma era chiaro come la gestione sportiva fosse demandata totalmente al DS di turno. Sabatini si fece rodere il culo appena fu chiaro il fatto che gli misero vicino uno che potesse anche solo scalfire la sua possibilità di fare e disfare (probabilmente qualcuno ha pensato che un algoritmo lo aiutasse ancora meglio a reperire profili monetizzabili) e non era più padre e padrone.
Ma se fossero serviti altri esempi, ricordiamo quel troglodita di Petrachi che per parlare con il presidente gli scrive insulti su whatsapp e il famoso "ask Monchi", come se stessimo parlando di uno che t'ha rubato le chiavi de casa e s'è insediato a tua insaputa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

kamada è a parametro zero?
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:17 ma la mia coerenza è cristallina
beato te, io la coerenza non so nemmeno dove sia di casa asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oliver ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:50 kamada è a parametro zero?
yes
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:53yes
ho visto che prende anche poco, non capisco perche' non sia gia' a trigoria
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oliver ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:54 ho visto che prende anche poco, non capisco perche' non sia gia' a trigoria
magari e' gia' d'accordo con altri
magari chiedono 10 mln di commissione
magari chiede un botto di ingaggio
magari si pensa che con Pellegrini/Aouar/Dybala non c'e' bisgono di un terquartista
magari stiamo sbagliando a non prenderlo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:43 Non mi va di leggerlo tutto.
Conoscendoti, saresti d'accordo se il post fosse composto solo dalla prima parola e dalle ultime due.
Gosha
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pare che la FIFA abbia imposto il blocco di mercato per 3 sessioni allo Al-Nassr (quella di CR7) per il mancato pagamento di 500k al Leicester, poi magari pagano domani e gli levano il blocco, non so
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:56 magari e' gia' d'accordo con altri
magari chiedono 10 mln di commissione
magari chiede un botto di ingaggio
magari si pensa che con Pellegrini/Aouar/Dybala non c'e' bisgono di un terquartista
magari stiamo sbagliando a non prenderlo
grazie, m'hai chiarito la situazione
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:53 beato te, io la coerenza non so nemmeno dove sia di casa asd
Su questo è... sul resto cambio idea 10 volte al giorno :mmmmm: :mrgreen:

Ci tengo perchè ora è facile dire: eeeee te eri contro pallotta su tutto mo sei tuttapposter.
La mia risposta è: SI, e c'è un motivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:58 pare che la FIFA abbia imposto il blocco di mercato per 3 sessioni allo Al-Nassr (quella di CR7) per il mancato pagamento di 500k al Leicester, poi magari pagano domani e gli levano il blocco, non so
Ma che è asd
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto: mer 12 lug 2023, 10:58 pare che la FIFA abbia imposto il blocco di mercato per 3 sessioni allo Al-Nassr (quella di CR7) per il mancato pagamento di 500k al Leicester, poi magari pagano domani e gli levano il blocco, non so

niente niente la bolla esplode prima ancora di cominciare?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi