Maglie calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Vaevictis »

Non smetterò mai di schifare Taylor per aver permesso che si concretizzasse un contesto in cui ti ritrovi persino i napoletani che ti sbattono in faccia lo scudetto e tu non hai nulla da opporre. E ti devi pure stare zitto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jolly toglimi una curiosità, ma in città ancora si festeggia magari nei rioni o la cosa già si è affievolita?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 11 lug 2023, 10:05 Jolly toglimi una curiosità, ma in città ancora si festeggia magari nei rioni o la cosa già si è affievolita?
Restano ancora gli addobbi in molti quartieri ma festeggiamenti veri e propri io non ne vedo ... non per strada almeno, nelle sedi di alcuni club magari ... ma comunque dopo mesi si sta finalmente voltando pagina.

Hola!

p.s.: chiarisco (non a te ma a chi possa averlo pensato) che io le immagini le ho postate per avere pareri neutrali sulle maglie ... non certo per "sbattere lo scudetto in faccia" a nessuno, eh ... non sono cosi' meschino e idiota.
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Grande Quadrini :ok: :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

JollyRoger239 ha scritto: mar 11 lug 2023, 10:15 Restano ancora gli addobbi in molti quartieri ma festeggiamenti veri e propri io non ne vedo ... non per strada almeno, nelle sedi di alcuni club magari ... ma comunque dopo mesi si sta finalmente voltando pagina.

Hola!

p.s.: chiarisco (non a te ma a chi possa averlo pensato) che io le immagini le ho postate per avere pareri neutrali sulle maglie ... non certo per "sbattere lo scudetto in faccia" a nessuno, eh ... non sono cosi' meschino e idiota.
Segno che pure a Napoli si sta affievolendo la malattia per la squadra e per il calcio guarda caso ora che in città le cose sono migliorate rispetto agli anni 80-90 e anche inizi 2000. Il Napoli e il calcio in quei tempi erano l'oppio del popolo partenopeo.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

JollyRoger239 ha scritto: mar 11 lug 2023, 9:35 Questa fa molto Spurs ... mi garba.
seconda bella
c'è poco da dire, a prescindere dal tifo e da tutto il resto, bella
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@JollyRoger239 si nelle foto che hai postato la prima e` molto meglio.
la seconda non mi piace invece.

mi ero in compenso perso questa della Fiorentina:

che cafonata ragazzi, sembra una di quelle camicie da due soldi di Nordstrom Rack che fa il verso a Ted Baker e Hugo Boss
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Senza quei fusilli con la panna la maglia sarebbe stata pure bella. Anche il colletto fa la sua figura.

Mentre i colletti delle maglie del Napoli per me rovinano un po' specie l'away. Troppo a V.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 12 lug 2023, 3:52 @JollyRoger239 si nelle foto che hai postato la prima e` molto meglio.

che cafonata ragazzi, sembra una di quelle camicie da due soldi di Nordstrom Rack che fa il verso a Ted Baker e Hugo Boss
Fa cacare.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 12 lug 2023, 3:52 @JollyRoger239 si nelle foto che hai postato la prima e` molto meglio.

Mettici lo sfondo viola ed è fatta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

JollyRoger239 ha scritto: mar 11 lug 2023, 9:23 Metto qualche foto decente ... hai visto mai che magari qualcuno possa cambiare parere.
Sono migliori di quelle prodotte dalla Kappa che erano veramente orribili, ma in ogni caso una maglia con lo scudetto cucito sopra dopo 33 anni va al di là di ogni considerazione estetica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

21008 ha scritto: mer 12 lug 2023, 13:45 Mettici lo sfondo viola ed è fatta
Mettice la pannaaaa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Questa l'hanno fatta un po' cafona. Anche se apprezzo le maniche lunghe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Quella dell'Inter è identica alla stagione scorsa tranne che per quelle sfumature alle strisce
Rispondi