Io lo dico da un po' che il nome segreto potrebbe essere lui.
Ma se non cedi Ibanez penso che sia proprio un non starter la trattativa.
Io lo dico da un po' che il nome segreto potrebbe essere lui.
Ti resta che per molti qui sopra Ibanez è il colpevole del sesto posto e della sconfitta di Budapest e quindi senza Ibanez vinceremo lo scudetto.
d'accordo sui giudizi sul mercatopasmadferit ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 17:05 Però almeno si giudicasse con gli elementi in mano chiari e precisi.
Altrimenti è uno sparare a caso giusto per dare sfogo alle dita sulla tastiera o aria alla bocca.
Sono d'accordo anche io che l'accordo firmato con la UEFA è molto limitante ma più che contestare il mercato contesterei la scelta di accettare quelle condizioni (fermo restando che non so se avevamo la possibilità di uscirne meglio)
Un conto è non mettere un giocatore come Solbakken, un conto è non mettere giocatori che ti pesano per 20/30 milioni. Sarebbe lampante che te ne stai fregando dell'accordo con la UEFA.
Te la canti e te la suoni da solo peròpasmadferit ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 17:21 Un conto è non mettere un giocatore come Solbakken, un conto è non mettere giocatori che ti pesano per 20/30 milioni. Sarebbe lampante che te ne stai fregando dell'accordo con la UEFA.
Che ti devo dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
non è esattamente così. se esce ibanez puoi investire su giocatori con costo annuo di 4/5pasmadferit ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 16:34 La differenza è che l'accordo UEFA-Roma con Pallotta prevedeva tot di plusvalenze entro il 30 giugno e basta per ridurre le perdite, quello sottoscritto l'anno scorso prevede un tetto massimo di perdita in 3 anni che puoi fare e l'ormai arcinoto costo della rosa che non può essere superiore a quello precedente.
Anche se vendi Ibanez a 80 non puoi reinvestire 80 perchè lui pesa solo 4/5 milioni: quelli sono i soldi che, insieme ad altri risparmi sul costo rosa (dovremmo essere a 15 milioni di risparmi) puoi reinvestire e che quindi diventerebbero 20 con la sua cessione.
Repetita iuvant, o almeno si spera
Prestito secco o con diritto. Le nostre opzioni di offerta
Ma chi ha scritto di lasciare fuori giocatori da 20-30 milioni? Per me le prescrizioni sulla lista A vanno tenute in considerazione ma non le vivrei come una mannaia sulla testa perché non è scritto da nessuna parte che devi metterci tutti in quella lista. Poi se ti piace contraddire tesi che metti in bocca ad altri fai pure, chi sono io per inibirti?pasmadferit ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 17:26 Che ti devo dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Dovrebbe essere il totale che conta: l'anno scorso non è uscito nessuno che costasse a bilancio tanto quanto Dybala per esempio.
Intendevo giocatori che insieme pesano 20-30 milioni non di singoli che costano quella cifra.antoniocs ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 17:31 Ma chi ha scritto di lasciare fuori giocatori da 20-30 milioni? Per me le prescrizioni sulla lista A vanno tenute in considerazione ma non le vivrei come una mannaia sulla testa perché non è scritto da nessuna parte che devi metterci tutti in quella lista. Poi se ti piace contraddire tesi che metti in bocca ad altri fai pure, chi sono io per inibirti?