Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

25 non è un'asta è il cartellino di un attaccante normale, speriamo che abbiamo altri nomi e che Mourinho non sbrocchi
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Skiba ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:15 E finalmente, dopo questa operazione, passiamo dall'essere poveri all'essere poveri
secondo me con gente come Karsdorp a carico possiamo fare richiesta del reddito di cittadinanza pero'
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

faro ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:17 secondo me con gente come Karsdorp a carico possiamo fare richiesta del reddito di cittadinanza pero'
Amico più che il reddito di cittadinanza direi qualcos'altro ma meglio che mi sto zitto asd
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pasmadferit ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:11 Vero ma da noi sarebbe titolare almeno fino a febbraio al 100% e a giugno ci sono gli europei. All'Inter si gioca il posto con Thuram e Correa (se non esce quest'ultimo e arriva un altro ancora)

Allora va all'Inter.
Continuo a non capire perché la Roma non possa.
Quest'anno in lista metti solo il costo del prestito e dello stipendio e lo spazio per farlo c'è.
A giugno che lo riscatti, se c'è tocca raggiungere una determinata cifra di plusvalenze per aggiustare i conti come quest'anno, è ovvio che dovrai cedere uno come Abraham.
Un conto è non volere, un conto è non potere.
Perchè non credo che all'UEFA pisciano dal ginocchio, sanno benissimo che la formula dell'obbligo è un modo per aggirare le regole e non credo che ti fanno inserire Scamacca in lista se non hai ceduto qualcuno entro il 31 agosto.
Poi diamo per scontato tutti che Abraham lo cedi a giugno, che Ibanez avrà offerte che soddisfano la Roma ed il giocatore, che Kumbulla lo piazzi facile. Eppure lo possiamo osservare che non è cosi facile piazzare Spinazzola e Karsdorp (giocatori che la Roma sta cercando di vendere adesso).
Se Abraham torna a marzo/aprile, ma chi è che te lo compra a giugno? Al massimo te lo chiedono ad Agosto in prestito con diritto...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io leggo che l’offerta complessiva della Roma sarebbe anche superiore a quella dell’Inter, ma i milanesi offrono la certezza del riscatto mentre noi lo diamo condizionato a piazzamento Champions e presenze. E non posso dire che sbagliamo.

...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma alla fine un prestito oneroso di 5 mln (per dire) a bilancio vale come un accordo definitiv di 5 anni con cartellino di 25 ...

il problema di sganciare 25 oggi e' il prossimo bilancio e le plusvalenze da fare per limitarne il rosso
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:20 Io leggo che l’offerta complessiva della Roma sarebbe anche superiore a quella dell’Inter, ma i milanesi offrono la certezza del riscatto mentre noi lo diamo condizionato a piazzamento Champions e presenze. E non posso dire che sbagliamo.

E' na cazzata.
La Roma non ha fatto offerte per Scamacca, sa benissimo che il West Ham vuole la cessione definitva o l'obbligo, noi non possiamo farla l'operazione a queste condizioni e Pinto era in attesa dell'apertura del West Ham al prestito oneroso con diritto.
Non c'è mai stata un'offerta ufficiale della Roma.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Potevamo tenerci sciomolotov
MEMENTO
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

red5788 ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:19 Perchè non credo che all'UEFA pisciano dal ginocchio, sanno benissimo che la formula dell'obbligo è un modo per aggirare le regole e non credo che ti fanno inserire Scamacca in lista se non hai ceduto qualcuno entro il 31 agosto.
Poi diamo per scontato tutti che Abraham lo cedi a giugno, che Ibanez avrà offerte che soddisfano la Roma ed il giocatore, che Kumbulla lo piazzi facile. Eppure lo possiamo osservare che non è cosi facile piazzare Spinazzola e Karsdorp (giocatori che la Roma sta cercando di vendere adesso).
Se Abraham torna a marzo/aprile, ma chi è che te lo compra a giugno? Al massimo te lo chiedono ad Agosto in prestito con diritto...
Ma la regola valida in sede di calciomercato è quella del costo sulla lista A: ma se un prestito con obbligo mi consente di rientrare nel paletto del costo della lista A, perchè non posso farlo? L'Inter ha preso Frattesi, Samardzic e ora Scamacca con la stessa formula e ha lo stesso accordo nostro con la UEFA.
Non è che lo può fare solo perchè ha venduto Onana, lo fa perchè s'è tolta dalla lista A giocatori come Dzeko, Lukaku e compagnia cantante che pesavano un'ira di dio come stipendio.
Quello che dici sul resto è vero ma hai 3 "sessioni" per rientrarci (agosto 2023-febbraio 2024-giugno 2024) anche con altri giocatori oltre ai soliti noti...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

faro ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:20 ma alla fine un prestito oneroso di 5 mln (per dire) a bilancio vale come un accordo definitiv di 5 anni con cartellino di 25 ...

il problema di sganciare 25 oggi e' il prossimo bilancio e le plusvalenze da fare per limitarne il rosso
E infatti neanche l'Inter lo sta facendo visto che sta prendendo tutti con la stessa formula (prestito+obbligo)...
L'Inter di cash mi pare che ha speso solo 7 milioni per la clausola di Bisseck quest'anno.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:16 25 non è un'asta è il cartellino di un attaccante normale, speriamo che abbiamo altri nomi e che Mourinho non sbrocchi
Vedrai che appena arriva il suo pallino Renato Sanches mourinho si calma e torna a lodare il suo amico Pinto.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:16 25 non è un'asta è il cartellino di un attaccante normale, speriamo che abbiamo altri nomi e che Mourinho non sbrocchi
Ma infatti, un attaccante buono, nazionale e giovane lo vuoi prendere regalato? Dopo che hanno speso 36 più bonus.
Se lo vuoi offri soldi veri e lo prendi essendo d'accordo con il giocatore altrimenti non bisogna perdere del tempo.
La tempistica, cavolo. Prima del problema Lukaku l'Inter non ci pensava proprio a Scamacca e adesso te la ritrovi tra i piedi.
Abraham si è infortunato quando? Il primo il 2 giugno?
Siamo al primo Agosto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Per me pure se Abraham avesse smesso di giocare a calcio Pinto e i Friedkin,visto che il fair play finanziario esiste,non fanno bene a non offrire quelle cifre per scamacca(ma anche per morata...)ma benissimo.25 e passa milioni per Scamacca,essu'...per favore.Cerchiamo di mantenerci calmi e di non uscire fuori dai paletti per giocatori che non valgono cifre simili.Altrimenti parleremo di questa cosa del fair play per altri anni,visto che le sanzioni si possono estendere...ci fosse il dybala a parametro zero sarebbe giusto pungolare e rischiare.Ma Scamacca ragazzi,essu'...
Ultima modifica di indiano86 il lun 31 lug 2023, 20:35, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ho scritto se si dovesse andare oltre i 25 diventerebbe un'asta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

red5788 ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:15 Noi tifosi siamo veramente ridicoli, devo leggere sui social "se ci fosse Sabatini avremmo già l'attaccante, lui s'inventerebbe sicuramente qualcosa"

Qualcosa:
► Mostra testo
Hai dimenticato Iturbe e Ibarbo. Poi ad essere onesti dobbiamo dire pure che ha portato Dzeko. Come spesso accade, si fanno cose buone e cose meno buone. Io aspetterei fine mercato per dare un giudizio sul lavoro di Pinto. È chiaro che, in un modo o nell'altro, un attaccante forte lo deve portare. Non ci sono santi. A me di morata e scamacca me ne frega zero se alla fine ci porta una punta di livello. Stiamo a vedere...
chi tifa Roma non perde mai
Rispondi