Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Forse mi devo preoccupare ma sull'argomento la penso esattamente come espresso da Torri oggi. Se la Roma oggi ha perso così Scamacca evidentemente pensa di poter chiudere qualcosa di meglio.
Aspettiamo e basta. Andrà per le lunghe. Poi si giudicherà.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Se venisse Zapata almeno sapremo che Llorente non lo dovra` marcare 
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Il mio sogno sarebbe che abbiamo impostato le premesse per una o due cessioni e prendiamo Beto. Ma penso sia praticamente impossibile.Tony Brando ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 2:41 Forse mi devo preoccupare ma sull'argomento la penso esattamente come espresso da Torri oggi. Se la Roma oggi ha perso così Scamacca evidentemente pensa di poter chiudere qualcosa di meglio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Vedere un giocatore come Scamacca con tanto potenziale e già nel giro della nazionale che si è esposto pubblicamente a favore di un suo spostamento a Roma e che coprirebbe perfettamente una tua mancanza nella rosa , uno che avrebbe bisogno di zero tempo d'adattamento, vederlo finire in un'altra squadra concorrente , lascia un po' d'amaro in bocca.
La Roma deve ridurre sto monte ingaggi mi viene subito da dire, ma invece nn mi sembra proprio si vada in questa direzione. Punteranno ad altro, spero, nn credo gli americani siano felici di fare un mercato così triste ogni anno.
La Roma deve ridurre sto monte ingaggi mi viene subito da dire, ma invece nn mi sembra proprio si vada in questa direzione. Punteranno ad altro, spero, nn credo gli americani siano felici di fare un mercato così triste ogni anno.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
La Roma sta faticando parecchio sul mercato perché:
- per via del fpf
- sono i Friedkin che non vogliono più metterci i soldi
- vorrebbero pure ma la cassa è vuota quindi neanche c'entra il fpf o cmq non del tutto
Quale delle tre opzioni? Giusto per capire.
- per via del fpf
- vorrebbero pure ma la cassa è vuota quindi neanche c'entra il fpf o cmq non del tutto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sono convinto e voglio anche sperare per il nostro futuro che è la prima.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 6:55 La Roma sta faticando parecchio sul mercato perché:
- per via del fpf
Purtroppo riesci a gestire la situazione del costo della lista ma senza uscite che portano cash liquidi non puoi muoverti se non con prestiti con diritto di riscatto, altrimenti sfori il resto delle prescrizioni UEFA come quella sui costi che devono essere minori dei ricavi.
Per questo si era pensato di vendere Abraham, sia perché a bilancio pesava tanto sia perché avrebbe portato cash e plusvalenza utile per il bilancio.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questa è la versione ottimistaTony Brando ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 2:41 Forse mi devo preoccupare ma sull'argomento la penso esattamente come espresso da Torri oggi. Se la Roma oggi ha perso così Scamacca evidentemente pensa di poter chiudere qualcosa di meglio.
Poi c'è quella dove la Roma, non potendo spendere un euro, sperava che non avendo concorrenza il West ham alla fine si sarebbe convinto alle nostre condizioni, anche per le pressioni del giocatore. E sta mossa dell'inter è stata un fulmine a ciel sereno
Si, aspettiamo. Tanto la prima la giocherebbe comunque belotti a sto punto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il Tony ottimista ed irrazionale che non ti aspetti
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io so solo che da Roma spezia la priorità del mercato era la punta. E che al 99% invece sarà l'ultimo acquisto che farai. Col tuo obiettivo su cui stai sopra da 2 mesi che PARE vada altrove perché è arrivata na società che lo ha pagato
Se vogliamo pensare che questa Roma co questi problemi di fpf abbia la forza di mollare scamacca perché ha di meglio, possiamo pure pensarlo. Io ci credo poco ma ovviamente lo spero
Se vogliamo pensare che questa Roma co questi problemi di fpf abbia la forza di mollare scamacca perché ha di meglio, possiamo pure pensarlo. Io ci credo poco ma ovviamente lo spero
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dovessimo perdere Scamacca non nascondo che mi preoccuperei parecchio.
Ma non per il giocatore in particolare che a me piace (lo preferirei anche a Morata per una serie di motivi), ma semplicemente perché diventerebbe ufficiale che non possiamo permetterci neanche di fare un prestito oneroso o con obbligo di riscatto.
E questo vorrebbe dire non riuscire a prendere una punta da affiancare a Belotti fino a marzo. Un suicidio praticamente.
Aspettiamo e vediamo. Come detto per me cc e punta possono arrivare anche il 31 agosto, ma è fondamentale che arrivino.
Ma non per il giocatore in particolare che a me piace (lo preferirei anche a Morata per una serie di motivi), ma semplicemente perché diventerebbe ufficiale che non possiamo permetterci neanche di fare un prestito oneroso o con obbligo di riscatto.
E questo vorrebbe dire non riuscire a prendere una punta da affiancare a Belotti fino a marzo. Un suicidio praticamente.
Aspettiamo e vediamo. Come detto per me cc e punta possono arrivare anche il 31 agosto, ma è fondamentale che arrivino.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mar 1 ago 2023, 8:44, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La Gazzetta dà praticamente per fatto Scamacca all'inter e parla di affare da 30 milioni.
Della Roma ormai parlano al passato...
Della Roma ormai parlano al passato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.