Prenderei Ljubicic allora,si prende ancora a poco.Sono i giocatori che poi esplodono altrove e noi li snobbiamo.Tony Brando ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:37 per questo bisogna riprendere a portare profili alla marcos leonardo. vecchi non vanno bene, giovani sono incognita. ma haaland, mbappe, osimhen, lewandoski e benzema qui non te li puoi permettere.
Mercato estivo 2023
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque di marzio dice che la Roma prende 2 nomi avanti, uno pronto e uno di prospettiva
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Dove lo dice?pierpeter86 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:52 Comunque di marzio dice che la Roma prende 2 nomi avanti, uno pronto e uno di prospettiva
Probabile a sto punto che fanno fuori Kumbulla dalla lista.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti ogni tanto il brasiliano di turno andrebbe preso. Anche xké a parte l'ultimo, Gerson, la Roma ha una buona tradizione con i brasiliani.Tony Brando ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:37 per questo bisogna riprendere a portare profili alla marcos leonardo. vecchi non vanno bene, giovani sono incognita. ma haaland, mbappe, osimhen, lewandoski e benzema qui non te li puoi permettere.
Che poi anche Gerson non era una pippa, certo non era il 10 della selecao futuro pallone d'oro ect ect
Io preferisco un Marcos Leonardo a tutti i nomi usciti in attacco sinceramente.
-
- Fenomeno
- Reactions:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ottima notizia.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non voglio essere pessimista,ma sono nomi non alla portata.Questo e' seguito da grandi club,non e' uno sconosciuto.Anche se offri 15 milioni dopo un minuto qualche squadra ti pareggerebbe l' offerta.Poi gli scuciono 25 e ciaone.Lasciamo perdere,e' un nome dato in pasto ai giornali.step_asroma ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 13:00 Ma infatti ogni tanto il brasiliano di turno andrebbe preso. Anche xké a parte l'ultimo, Gerson, la Roma ha una buona tradizione con i brasiliani.
Che poi anche Gerson non era una pippa, certo non era il 10 della selecao futuro pallone d'oro ect ect
Io preferisco un Marcos Leonardo a tutti i nomi usciti in attacco sinceramente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Talento
- Reactions:
Ci scommetto le palle che l'Inter farà un'offerta per Marcos leonardo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arnautovic e marcos Leonardo ce state?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Talento
- Reactions:
Non è fattibile quindi manco ci penso.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Je famo er doppio passo come sabatini all'epoca Lamela-Ricky AlvarezDajeroma95! ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 13:09 Ci scommetto le palle che l'Inter farà un'offerta per Marcos leonardo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque i nomi più importanti per le punte tra argentina e Brasile, escludendo vitor toque già del Barcellona, sono: Lucas Beltran, alejo veliz e Marcos Leonardo. Se vai su uno di questi 3 vai su nomi che già hanno seguito e per cui comunque qualcosa chiedono.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrebbe dovuto dire "volevo andare alla Roma ma non hanno offerto gli stessi soldi dell'Inter quindi mi trovo qui purtroppo me ne farò una ragione"DanieleAsR ha scritto: io mi ricordo sempre frattesi, che a novembre scorso diceva
QUESTIONE DI SOLDI CON LA ROMA? - "Ma scherziamo? Ti racconto questa. Quando il mio procuratore Giuseppe Riso discuteva del contratto con Tiago Pinto, io gli ho dato una botta con il gomito per fargli capire che non me ne fregava nulla di un euro in più o in meno. Volevo solo giocare nella Roma".
VUOLE ANCORA LA ROMA - "Certo. E prima o poi sento che ce la farò. Anzi, come si dice dalle mie parti, je la faccio".
invece giorni fa dice
"Se ho scelto l'Inter dopo il gol a San Siro e i complimenti di Marotta? In realtà un anno e mezzo prima, quando col Sassuolo vincemmo 2-0 a San Siro. gennaio 2022. Rimasi colpito dallo stadio e dai tifosi, ho saputo che l'interesse era concreto, avevo già praticamente scelto"
scamacca in un quarto d'ora diventa interista fracico
e fa bene eh, è per dire che lasciamo stare la volontà de sti soggetti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!