Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 17:31
Che pacchia Inzaghi che ottiene tutti i giocatori che chiede, con Lotito se lo poteva solo che sognare.
Ma non voleva Morata?
La narrazione sull'Inter è allucinante
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 17:22
Da come scrive Fabrizio Romano Scamacca possiamo anche salutarlo.
Parla di una nuova proposta dell'inter nei prossimi giorni di 25 + bonus. Proposta che andrebbe bene al WH con il giocatore che ha già accettato la destinazione.
Devo ammettere che mi rode parecchio.
sperimamo che sia lui che frattesi facciano schifo, anche se dubito (soprattutto il secondo)
Parla di una nuova proposta dell'inter nei prossimi giorni di 25 + bonus. Proposta che andrebbe bene al WH con il giocatore che ha già accettato la destinazione.
Vabbè oh, i giocatori quelli so, noi praticamente puntiamo il nostro soldino su tutti i giocatori nella speranza che a chiusura mercato non se li è presi nessuno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Se dovesse effettivamente andare all'inter come sembra io rimarrei veramente deluso, perché lo prende una squadra italiana che in un modo o nell'altro è una nostra diretta concorrente almeno per il piazzamento tra i primi 4.
Purtroppo è evidente (ma era già abbastanza chiaro) che per fare mercato dobbiamo prima aspettare che finiscano gli altri e poi andare a cercare in quello che rimane.
Ultima modifica di Alfa70 il mar 1 ago 2023, 17:44, modificato 2 volte in totale.