Mercato estivo 2023
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Nel senso il pollo allo spiedo?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se pure stavolta accanna (nel senso che sbaglia non che molla) deve chiudere il profilo ma per sempre. È un fatto di dignità.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 2 ago 2023, 3:11, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di sicuro avrà ridotto pesantemente le pretese. È Agosto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
WHAT IF: Se l'offerta dell'Inter per Scamacca fosse arrivata 72 ore prima rispetto a quando e` successo, Cavani sarebbe il nostro 'attaccante esperto'?
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Primo la UEFA non te ridà niente... al massimo te fa compete di nuovo se migliori una volta per tutte una società che oggi è di seconda fasciaDanieleAsR ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 21:08 La uefa ce deve rida' na coppa, che se andava come doveva anda' te stavi ancora a nasconde
secondo non mi fare le battute sulla mia presunta lazialità (come quell'altro fenomeno che mi beccò in una foto allo stadio con una ragazza con una sciarpa biancoazzurra... nell'Est Europa)
in quanto sono notoriamente un coredelatta juventino, che pensa solo ai bilanci, alle plusvalenze e distrugge aaaaa passione popolare
sono elitario, vado al mare in camicia bianca e la Storia della Lazio è da pezzenti e mi fa enormemente schifo il loro Presidente che è l'emblema del panzone italico con la camicia sporca de sugo
uno juventino dei Parioli dell'Europa League vinta dalla Roma se ne fa una ragione e non se va a nasconde come quei burinacci che vorrebbero essere nobili... ma rimangono burinacci
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Penso anche io che tra le due preferisca la Juventus.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 21:50 Quello è talmente cojone da rifiutare una società astronascente come il newcastle per andare in una società decadente come la juventus
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E' sempre stupendo vedere il contrappunto tra uno che vorrebbe essere parte degli happy few ma e' solo un medioborghese che ci prova, tipo il bocconiano calabrese fuoricorso interpretato da Sergio Vastano, e chi all'elite appartiene davvero e non e' cosi' cafonal.principe68 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 6:11 Primo la UEFA non te ridà niente... al massimo te fa compete di nuovo se migliori una volta per tutte una società che oggi è di seconda fascia
secondo non mi fare le battute sulla mia presunta lazialità (come quell'altro fenomeno che mi beccò in una foto allo stadio con una ragazza con una sciarpa biancoazzurra... nell'Est Europa)
in quanto sono notoriamente un coredelatta juventino, che pensa solo ai bilanci, alle plusvalenze e distrugge aaaaa passione popolare
sono elitario, vado al mare in camicia bianca e la Storia della Lazio è da pezzenti e mi fa enormemente schifo il loro Presidente che è l'emblema del panzone italico con la camicia sporca de sugo
uno juventino dei Parioli dell'Europa League vinta dalla Roma se ne fa una ragione e non se va a nasconde come quei burinacci che vorrebbero essere nobili... ma rimangono burinacci
Tu hai studiato alla LUISS, come tutti gli arrampichini che si rispettino, vero?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ci ho fatto il Mashhhter!
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'infornata di decine di giocatori nn la chiede nessuno idem il circolo vizioso, i profili tipo Aouar e Ndicka sono arrivati in questa sessione, i noti limiti sono sotto gli occhi di tutti però servirebbe una diversa strategia sul tipo di calciatore da andare a prendere, sinceramente nn vedo tanti giocatori da poter vendere e realizzare i 40 mln.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma con Felix, Volpato, Missori e Tahirovic cosa pensi che abbiamo fatto, scusa? I coriandoli? Con Zaniolo e Veretout? Con Kluivert?
La Roma le fa, anzi le deve fare in ordine di una 40na di mln x bilancio per il SA con la UEFA.
Non prende l'infornata di decine di giocatori da potenziale plusvalenza futura per non rifinire nel circolo vizioso di spendere soldi che non ha puntando al fatto che con uno di questi fara` 10 volte quanto speso come unica strategia per ottemperare ai suoi obblighi finanziari.
Investe quello che ha da investire per i noti limiti, che spesso significa prendere giocatori a 0. Anche Aouar, N'Dicka e Solbakken sono giocatori con cui un domani puoi fare plusvalenza. Pure Belotti, se avesse avuto una stagione anche solo minimamente vicina alla normalita` e ai suoi standard precedenti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se è vero la Lazio fa una super colpo con Kamada
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma quando mai, qui da noi abbiamo Piero Torri che scrive e parla della Roma da 40 anni e non ne prende una neanche per sbaglioJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 3:08 Se pure stavolta accanna (nel senso che sbaglia non che molla) deve chiudere il profilo ma per sempre. È un fatto di dignità.

TAYLOR FREDDO!!!