Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:38certo
Abraham ha fatto una ottima stagione e una male. Avrebbe potuto ripetere la prima o essere venduto senza perderci.

Ce l’hanno fatte a peperini per anni con i vari iturbe con i quali non facevi minusvalenze dopo anni di prestiti, e sportivamente non ti avevano portato un cazzo, almeno abraham ti ha portato un trofeo.

Continuo a pensare che i 10 anni di pallotta abbiano rovinato la capoccia dei tifosi più boccaloni, i cani di mustafa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:56 Libero di pensare quel che vuoi.
Ma poi ti fai prendere in giro.
Il Milan che già ci è arrivato sopra si è rinforzato...
Noi no
io non mi faccio prendere in giro da nessuno, è un mio pensiero
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

L'Atalanta sta scippando pure Isaksen alla Lazio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Abraham ha fatto una ottima stagione e una male. Avrebbe potuto ripetere la prima o essere venduto senza perderci.

Ce l’hanno fatte a peperini per anni con i vari iturbe con i quali non facevi minusvalenze dopo anni di prestiti, e sportivamente non ti avevano portato un cazzo, almeno abraham ti ha portato un trofeo.

Continuo a pensare che i 10 anni di pallotta abbiano rovinato la capoccia dei tifosi più boccaloni, i cani di mustafa.
Oppure replicare la seconda stagione e non rientrare nei piani delle squadre disposte a pagare cifre importanti.
Il trofeo alla UEFA interessa poco devi incassare soldi.
I 10 anni di Pallotta ti hanno talmente logorato che se non scrivi il suo nome almeno una volta al giorno non sei sereno.
Che grande amarena.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: mer 2 ago 2023, 10:03 Abraham ha fatto una ottima stagione e una male. Avrebbe potuto ripetere la prima o essere venduto senza perderci.
Ricordo ancora gente "spaventata" a marzo 2021 perchè se lo sarebbe ripreso il Chelsea a 80 questa estate.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pierpeter86 ha scritto: sab 29 lug 2023, 21:56 Scommetto sulla notizia:"hojlund allo united, l'atalanta forte su scamacca"
E comunque sto più avanti di tutti rega
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:09 Ma mica per non offenderlo. Riferito a Mou si legge spesso "scusaci per il calciomercato". Più che altro è proprio lui che non serve a un cazzo senza una rosa di livello.
In campionato sicuramente. Nelle coppe può dare molto e in Europa lo ha fatto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: mer 2 ago 2023, 10:10 Ricordo ancora gente "spaventata" a marzo 2021 perchè se lo sarebbe ripreso il Chelsea a 80 questa estate.
In ogni caso non può contare solo la stagione negativa, altrimenti dzeko doveva essere la sega vista il primo anno.
Ovviamente l’infortunio ci ha rovinato ogni possibilità di capire chi era abraham, quello del primo anno o del secondo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: mer 2 ago 2023, 10:09 Oppure replicare la seconda stagione e non rientrare nei piani delle squadre disposte a pagare cifre importanti.
Il trofeo alla UEFA interessa poco devi incassare soldi.
I 10 anni di Pallotta ti hanno talmente logorato che se non scrivi il suo nome almeno una volta al giorno non sei sereno.
Che grande amarena.
Ma sti gran cazzi della uefa. Se non m’avevano rubato una finale a quest’ora avevo vinto due trofei in due anni, e in ogni caso abraham uno me l’ha portato.
I calciatori mi devono portare le vittorie non le plusvalenze. Non è che me faccio le seghe su salah o alisson che sono andati a vincere le champions altrove.

Poi dice che n’è vero che v’hanno stuprato er cervello co sto calcio delle plusvalenze asd

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

pierpeter86 ha scritto: mer 2 ago 2023, 10:14 E comunque sto più avanti di tutti rega
Sei il Francesco Balzani del forum
asd
TAYLOR FREDDO!!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pep927 ha scritto: mer 2 ago 2023, 10:18 Sei il Francesco Balzani del forum
asd
ma perchè lo insulti? ti segnalo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: mer 2 ago 2023, 10:18 Poi dice che n’è vero che v’hanno stuprato er cervello co sto calcio delle plusvalenze asd
ma davvero credi che @bibiroma sia un fan delle plusvalenze ? Fine a se stesse ? Non ce se crede oh !

Non sara' che ritiene che sia una delle (poche) strade percorribili per non fare -200 mln di rosso ogni santissimo anno ? Magari farne a meno !

Si puo' discutere su questo, sull'efficacia delle plusvalenze, sulla competitivita', ma se si parte sempre dal presupposto che l'altro e' cretino o vedovo o in malafede si va poco lontano ...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ma sti gran cazzi della uefa. Se non m’avevano rubato una finale a quest’ora avevo vinto due trofei in due anni, e in ogni caso abraham uno me l’ha portato.
I calciatori mi devono portare le vittorie non le plusvalenze. Non è che me faccio le seghe su salah o alisson che sono andati a vincere le champions altrove.

Poi dice che n’è vero che v’hanno stuprato er cervello co sto calcio delle plusvalenze asd
E lo dici a me che ero a Budapest che mi hanno rubato la coppa?
I calciatori forti ti portano le vittorie(forse) e i soldi se hai la voglia o il bisogno di cedere.
Non ho mai provato piacere per quelle cessioni avrei voluto tenerli a Roma per tutta la carriera, le plusvalenze per le società come la Roma servono, purtroppo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Premettendo che mediamente a tutti ce rode il culo per l'ennesima campagna acquisti ad minchiam.

- Sono anni che stamo nella merda e anni che (chi più chi meno) speriamo nell'arabo di turno o in una azzerata generale per ripartire casti e puri ed a cazzo duro. Ora l'arabo non arriva, invece una sottospecie di reset si è inutile incazzasse, strade alternative non ci sono

- Stiamo al 2 di Agosto Mou non ha rinnovato, non mi aspettavo di certo una campagna fatta di sforzi o rischi calcolando che il prossimo anno sicuramente Mou se ne va e ti lascerà le macerie perchè obbiettivamente la sua presenza in panchina a livello morale/nervoso è un plus enorme e quando la levi rischi che il castello crolli.

L'unico modo per sopravvivere a questo mercato e alla prossima stagione è guardare alle stagioni precedenti che ci vedono fra il 5° e 6°e ricordarci che i "bei tempi" (tanto non se vinceva un cazzo cmq) sono andati e veramente l'unico modo per uscirne è un processo lungo e doloroso di risanamento e riorganizzazione.

W la figa!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:25 La Roma non è mai stata in grado di abbassare i costi, neanche con sabatini che diceva di fare trading.
Sabatini ti ci ha portato in questa voragine.
Monchi appena si mette seduto deve vendere

Salah 42 - 22 giugno
Paredes 23 - 1 luglio
Rudiger 35 - 9 luglio
Frattesi 6.5 - 13 luglio
Marchizza 6 - 13 luglio

In più
Palmieri 20 - 29 gennaio

Considerando solo le cessioni di luglio stiamo a più di 110M.

L'anno dopo con la semifinale Champions ancora peggio.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Rispondi