Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Papinki78 »

Il poro Tassotti da Atalanta in chiusura per Scamacca.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:30 Lui intende proprio un limite ai giocatori che metti sotto contratto.
esatto. se non ti servono e vuoi prendere altri devi venderli anche a costo di minusvalere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Appena arrivato Monchi ha dovuto vendere entro il 30 giugno per 100mln, tanto è vero che Spalletti decide di andare via perché sapeva che gli avrebbe smontato la squadra
TAYLOR FREDDO!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Papinki78 ha scritto:Il poro Tassotti da Atalanta in chiusura per Scamacca.

Immagine aspetto la prima pagina della Gazzetta.
“Roma beffata. Inter su Marcos Leonardo”.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se Scamacca va all'Atalanta m'ammazzo
Immagine
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

È inevitabile
Quando il mercato è deprimente qui ricominciamo con Pallotta e Sabatini con monchi e le analisi finanziarie
Lo capisco, è normale ma del passato a me frega meno di niente perché caso strano il passato è passato
Mi frega molto invece che tra 20 giorni inizia il campionato
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

robfel3000 ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:41 È inevitabile
Quando il mercato è deprimente qui ricominciamo con Pallotta e Sabatini con monchi e le analisi finanziarie
Il gioco ristagna a meta' campo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma renatino?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:33 Non mi sarebbe per niente dispiaciuto. E questo a differenza di altri era prendibile alle condizioni nostre attuali. Quindi è un rimpianto per davvero.
Sinceramente non mi avrebbe entusiasmato, ma certo vista la situazione sarebbe stato un ottimo tampone.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:32 Paradossalmente arrivando in Champions abbiamo speso un botto più di quanto potevamo permetterci e non abbiamo aumentato i ricavi così tanto per quanto abbiamo speso. E' bastato il primo anno senza Champions per mandare tutto a puttane.
E c'è ancora chi idolatra Sabatini
sai chi è stato il primo a inventarsi le plusvalenze e a fare il botto per le plusvalenze? cragnotti. prende vieri e lo rivende guadagnandoci prende crespo e lo rivende guadagnandoci poi prende mendieta e muore. se tu tolte le plusvalenze fatturi 100 devi spendere 100/120 non 200 perchè se toppi l'acquisto e non puoi più plusvalere ti attacchi al cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

le plusvalenze devono essere un qualcosa in più per miglioare la rosa non possono essere la tua fonte di reddito principale è così evidente. perchè se vendere i migliori ti serve per pagare gli stipendi di quelli che non ti servono prima o poi ti impicchi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io sono convinto che la prossima a saltare sarà proprio l'atalanta. ora farà la 2 squadra ma con 50 giocatori di proprietà prima o poi salti

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:17 se un infortunio ti impicca tutto il mercato è sbagliato per definizione
Quando hai preso Abraham non si sapeva che post covid il fpf sarebbe tornato anche peggio di prima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io rosicherei meno se andasse all'Atalanta rispetto che all'inter.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:41 È inevitabile
Lo capisco, è normale ma del passato a me frega meno di niente perché caso strano il passato è passato
Mi frega molto invece che tra 20 giorni inizia il campionato
a me quello che da un po' fastidio è la memoria selettiva.anche a palermo sabatini portò dybala pastore e ilicic ma poi li ha trascinati nel baratro. lui se ne andò non fu cacciato da roma e se ne andò perchè sapeva che avrebbe dovuto smontare la squadra che aveva creato

Rispondi