Morto
Mercato estivo 2023
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Non lo conosco, è scarso?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In uscita non conta la chiusura del mercato.qixand ha scritto:Almeno sta tiritera d Marcos Leonardo finisce presto visto la chiusura del loro mercato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Dopo una stagione con 17 partite saltate per infortunio e 32 anni suonati sarebbe la degna conclusione ad un mercato ridicolo.
Il bello è che qui qualcuno lo vorrebbe
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Infatti ho scritto che Zaniolo preferirebbe la Juve. Per me la sceglierebbe pure senza coppe. E la penso come te, fossi in lui andrei al Newcastle.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 13:49 E sbaglieresti secondo me..Il newcastle tra 2-3 anni si gioca la premier che è il campionato migliore al mondo..E quest'anno fanno anche la champions.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si perchè ci sono dentro le plusvalenze. e intanto ammucchiavi monnezza che non avresti mai smaltito
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il mio sogno attuale:
Out Spinazzola, Karsdorp, Solbakken, Belotti ed Ibanez
A sinistra rimani con Zalewski ed Elsha
Metti dentro un giovane difensore under20
Fai le coppie d'attacco Dybala - Morata / Marcos Leonardo - Arnautovic
Out Spinazzola, Karsdorp, Solbakken, Belotti ed Ibanez
A sinistra rimani con Zalewski ed Elsha
Metti dentro un giovane difensore under20
Fai le coppie d'attacco Dybala - Morata / Marcos Leonardo - Arnautovic
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rimangono senza centravanti?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ok non so perchè avevo letto che tu se fossi stato zaniolo avresti scelto la juventus..Ce vedo male,troppo alcool.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente ho sentito che non hanno un altro centravanti, o forse solo un ragazzino.Tony Brando ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 14:22 può darsi anche che la roma abbia dato un ultimatum al santos visto che il tempo stringe.
Non credo rimangano senza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Se Friedkin avesse preso la società lasciata da R. Sensi/Unicredit avrebbe avuto una situazione debitoria di gran lunga migliore rispetto a quella che ha trovatoqixand ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 14:09 No stiamo al punto in cui si dice ancora che per uscire dai debiti devi fare trading ignorando (o facendo finta di ignorare) che siamo nella situazione in cui siamo proprio per colpa delle politica del trading come unica via.
E siccome per non ripetere gli errori la storia bisogna conoscerla, e fortunatamente i Friedkin hanno cominciato proprio imparando dagli errori dei precedenti, ogni tanto la repetita juvant.
Poi se vogliamo negare che riciccia il nome di Sabatini ogni tot vabbè...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il livello del campionato si è abbassato, il Milan ha resettato il centrocampo,non me ne frega nulla. con due acquisti come si deve io Maurizio M. Ingresso20libero credo allo scudetto della mia squadra anzi se proprio devo trovare una pecca prendendo spunto da te è che ancora c'è Ibanezjsl14 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 10:42 Libero di pensarla come vuoi.
E' che mi chiedo da cosa viene il tuo ottimismo.
Matic e Smalling avranno un anno in più e andrebbero centellinati.
Attualmente essendoci ancora Ibanez Smalling può essere centellinato...
Matic sarebbe ancora costretto a giocarle tutte... Rakitic che è suo coetaneo si è fatto tutta la finale a Budapest mentre Matic ha chiesto il cambio... Qualcosa vorrà pur dire...
Per essere da scudetto non devi comprare solo il Renato Sanches (che spero non arrivi perchè fracico) ma anche uno che possa far rifiatare Matic...
Per essere da scudetto ti serve un terzino sinistro migliore di Spinazzola ma se Spinazzola non lo sfanculi non lo compri...
In attacco ad oggi hai Belotti che lo scorso anno ha fatto 0 gol in serie a... E hai 0 euro da investire...
Permettimi di dire che la parola scudetto associata a questa squadra è follia soprattutto con il Milan che con una cessione ha rifatto la squadra