Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Questa si che e` una notizia pessima. Depenniamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
non so come si fa, perché lo può fare solo un amministratore. È appunto una questione di ruolo che non ricopro.indiano86 ha scritto:Alla mia altezza?All'altezza del ruolo forse..Nemmeno sai come fare per cancellarsi dal forum...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Appero'18 milioncini,sono convinto che stiamo facendo un grande affare!Mi sembra un brasiliano con la garra argentina.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Basterebbe un logout da parte di chi chiede di essere cancellato.Jack l'Irlandese ha scritto: [mention]il_noumeno[/mention] se non sbaglio con un ban permanente dovresti raggiungere lo stesso risultato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No pure VandeVen, che palle. Prima del post di Jack non sapevo manco chi fosse

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensavamo fossi il DS dei moderatori, ma sei solo lo scouting.il_noumeno ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 22:18 non so come si fa, perché lo può fare solo un amministratore. È appunto una questione di ruolo che non ricopro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Bada 18 bombe pe marcos leonardo
So quelle operazioni che fra 6 mesi staremo qui a dire "ma se nce stavano i soldi pe i titolari che cazzo li hai spesi a fa 18 milioni per la riserva di belotti"
Ho avuto questa visione
So quelle operazioni che fra 6 mesi staremo qui a dire "ma se nce stavano i soldi pe i titolari che cazzo li hai spesi a fa 18 milioni per la riserva di belotti"
Ho avuto questa visione
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Quel leone di Maida ha cancellato il tweet, ma noi tifosi siamo delle pessime persone...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma manco il magazziniere, guardaJack l'Irlandese ha scritto: Pensavamo fossi il DS dei moderatori, ma sei solo lo scouting.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Ero ironico suil_noumeno ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 22:18 non so come si fa, perché lo può fare solo un amministratore. È appunto una questione di ruolo che non ricopro.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Manco io lo so`, ma ho controllato il ruolo e mi e` bastato vedere che e` lo stesso di Ibanez per sapere che e` una notizia pessima.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 22:18 No pure VandeVen, che palle. Prima del post di Jack non sapevo manco chi fosse
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ho problemi a riconoscere che non la vedevo operazione fattibile per noi.L' ho scritto e sono felice di essermi sbagliato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma perche' @oswald losa fare ?il_noumeno ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 22:18 non so come si fa, perché lo può fare solo un amministratore. È appunto una questione di ruolo che non ricopro.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Va uppato con cadenza giornaliera fino al 31 agosto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure adesso.Tempi duri per gli esperti di fair play finanziario.18 milioncini con i bonus,mica si risolve con due battute