Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: mer 2 ago 2023, 15:16 la Juventus è stata per anni un modello virtuoso di società
ma tu pensi che i magheggi con le plusvalenze e i bilanci truccati iniziano con ronaldo? lasciamo perdere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

io tanti ne sto leggendo sui social che scrivono "15 pe questo si e pe morata no, bah"

non posso biasimarli se magari la loro fonte di informazione è torri su tayloradiostereo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: gio 3 ago 2023, 8:58 Il mio dubbio è che con quelle caratteristiche possa rendere in una squadra che gioca con i cc che si passano la palla a tre metri fino a che il pressing li costringe a passarla indietro ai centrali (meglio Mancini) che fanno partire il lancione sulla trequarti dove il centravanti deve sempre giocare spalle alla porta e difendere la palla e raramente viene servito in profondità
Perché per molte partite questo è stato
Gli attaccanti hanno fatto pena ma mai sono stati messi in condizione di non farlo con palle lunghe sulla trequarti o cross a cazzo dei vari Spinazzola o karsdorp
Quando pellegrini ha giocato da campione infilando tre assist in profondità a partita due anni fa Abraham ha segnato tanto
Ma era il pellegrini di due anni fa
Verissimo. Unica differenza è il gioco visto nelle prime amichevoli, diverso da quello al quale siamo abituati, e secondo me frutto del 352, con due mezzali al fianco di matic/cristante. Si è vista molta più palla a terra e gioco di prima.
Speriamo sia questa la via, con dybala che fraseggia di più con un centravanti più bravo a duettare che as aspettare la palla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 3 ago 2023, 9:03 ma tu pensi che i magheggi con le plusvalenze e i bilanci truccati iniziano con ronaldo? lasciamo perdere
E dopo la Juventus modello virtuoso possiamo pure chiudere l’internette asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il nuovo Iorio
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: gio 3 ago 2023, 9:08 Verissimo. Unica differenza è il gioco visto nelle prime amichevoli, diverso da quello al quale siamo abituati, e secondo me frutto del 352, con due mezzali al fianco di matic/cristante. Si è vista molta più palla a terra e gioco di prima.
Speriamo sia questa la via, con dybala che fraseggia di più con un centravanti più bravo a duettare che as aspettare la palla.
Infatti l infausta sensazione che mi porto appresso in queste amichevoli di essere più forti dell' anno scorso è dovuto proprio a questo che hai scritto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma il psg è tornato?

@MarcoDaLatina
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Tony Brando ha scritto: gio 3 ago 2023, 8:59 E comunque il Chelsea credo dopo questa estate non ha più opzione di ricomprare Abraham.
E allora je lo vendemo a de più!!! :muhahah:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DanieleAsR ha scritto: gio 3 ago 2023, 9:16 ma il psg è tornato?

@MarcoDaLatina
Renato Sanches è fuori dal progetto di Luis Enrique ed è rimasto in panchina nelle ultime amichevoli. Questa mattina il PSG affronterà in Corea il Jeonbuk e l'ex Lille non figura neanche tra i convocati nonostante ieri si sia allenato con il resto del gruppo. Il centrocampista è a un passo dall'addio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

certo che fa specie che LE rinunnci a nainggolan ...
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

abraham magnasse tranquillo che al chelsea non ci torna più come giocatore
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

I video del brasiliano sono interlocutori. Qualche cosa buona, ma non pare chissà chi. Speriamo vada bene. Io avrei fatto di tutto per scamacca, ma evidentemente il risicato budget non basta.
Ultima modifica di Luke Skywalker il gio 3 ago 2023, 12:04, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: gio 3 ago 2023, 9:09 E dopo la Juventus modello virtuoso possiamo pure chiudere l’internette asd
L'ostile juve
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

siamocosì ha scritto: gio 3 ago 2023, 9:03 ma tu pensi che i magheggi con le plusvalenze e i bilanci truccati iniziano con ronaldo? lasciamo perdere
Ma pure tu... Che pensi? Che non lo sai che la juve è una società modello? scudetti rubati, abuso di farmaci, calciopoli con moggi e giraudo, falso in bilancio

Dopo questo come non pensare che la juve sia una società modello
TAYLOR FREDDO!!!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

DanieleAsR ha scritto: gio 3 ago 2023, 9:07 io tanti ne sto leggendo sui social che scrivono "15 pe questo si e pe morata no, bah"

non posso biasimarli se magari la loro fonte di informazione è torri su tayloradiostereo
Sono d'accordo con te, ma Morata o chi per lui va preso.
Il brasiliano è giovane, viene da un altro calcio.
Ci vuole anche un attaccante esperto.