"Implacabile in area"il_noumeno ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 13:32 Pluto vola basso e ci dice che il subcomandante è il nuovo Careca

"Implacabile in area"il_noumeno ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 13:32 Pluto vola basso e ci dice che il subcomandante è il nuovo Careca
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aspettiamo la risposta della finanziariaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 13:48 Se siamo arrivati a parlare della panna sul gelato comprendo che grande trepidazione debba esserci per il mercato
Sarà l'argomento off topic di oggiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 13:48 Se siamo arrivati a parlare della panna sul gelato comprendo che grande trepidazione debba esserci per il mercato
Eh ma se te te pii er gelato da gelomondo mica è colpa nostra
certo e te applicano la maggiorazione automatica del caffè per darti un decilitro d'acqua de rubinetto.
Io credo che Careca sia uno dei giocatori più sottovalutati tra quelli passati in Italia in quegli anni. Non viene citato quasi mai. Era una cosa clamorosa. Peraltro attaccante modernissimo per quei tempi.
Oddio era fortissimo, non mi sembra sottovalutato.il_noumeno ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 14:07 Io credo che Careca sia uno dei giocatori più sottovalutati tra quelli passati in Italia in quegli anni. Non viene citato quasi mai. Era una cosa clamorosa. Peraltro attaccante modernissimo per quei tempi.
ma non solo da Maradona, quando senti parlare del calcio di quegli anni i nomi ricorrenti sono sempre gli stessi. Careca raramente viene ricordato come i vari Maradona, Falcao, Platini, Gullit, Van Basten etc. Invece, secondo me, era proprio di quello stesso livello.
Con un'aria da commedia Americana, aggiungo.
Mi è sempre piaciuto tantissimo.il_noumeno ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 14:07 Io credo che Careca sia uno dei giocatori più sottovalutati tra quelli passati in Italia in quegli anni. Non viene citato quasi mai. Era una cosa clamorosa. Peraltro attaccante modernissimo per quei tempi.
Meglio la panna che il paragone Sensi, Pallotta, Sabatini, Pradè, Ciarrapico, De Benedetto, Soros, Pinto, Friedkin, Baldissoni, Baldini Spalletti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 13:48 Se siamo arrivati a parlare della panna sul gelato comprendo che grande trepidazione debba esserci per il mercato
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.