Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da robfel3000 »

Careca era un fenomeno, ogni volta che prendeva palla sul vertice dell' area di rigore era una sentenza,neanche a sperare che sbagliasse ,era sempre gol
Un po' come Bob Morse nel basket,ogni volta che aveva la palla tra le mani neanche vedevi il tiro tanto era canestro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

DanieleAsR ha scritto: gio 3 ago 2023, 13:03 Che potrebbe comunque essere una strada alternativa per raggiungere l'obiettivo , ma poi ti mandano un sicario e t'attacchi
Ok concordo ma è un rischio azzardato puntare sulla gara secca invece che sul percorso lungo del campionato
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io spero questo benedetto/maledetto FFP serva davvero a risanare il calcio Italiano e rimetterlo in piedi, perché i sacrifici che si stanno chiedendo sono veramente troppi.
Magari sono di parte perché riguarda anche (soprattutto) la Roma, però hanno messo davvero troppi paletti. E troppo ravvicinati.
Se vuoi far risanare i conti di una squadra devi darle anche la possibilità di competere. Così diventa quasi impossibile farlo.
Abbiamo speso ZERO, incassato oltre 30 mln, e non possiamo garantire una spesa di 10/15 mln in un'unica soluzione pur impattando sul nuovo bilancio.
Boh.
Questa situazione mi sta davvero deprimendo. Prima chiude sta merda di calciomercato e meglio è.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Buongiorno
Abbiamo preso Careca o la panna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: gio 3 ago 2023, 14:07 Io credo che Careca sia uno dei giocatori più sottovalutati tra quelli passati in Italia in quegli anni. Non viene citato quasi mai. Era una cosa clamorosa. Peraltro attaccante modernissimo per quei tempi.
Careca può sottovalutarlo solo chi non lo ha visto giocare.Per me,che ho 45 anni,parliamo di uno tra i più forti attaccanti visti in Italia.Era una sentenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

basano75 ha scritto: gio 3 ago 2023, 13:46 chi mette la panna sul gelato è un cretino. il 90% delle gelaterie ha quella finta zuccherata fatta dalla macchinetta. io soltanto se è fatta da loro la aggiungo, qualche volta ho avuto anche qualche grossa soddisfazione
quella fa schifo, quella artigianale poco zuccherata e' divina
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io spero solo facciano presto perchè ho sempre paura che arrivi una inglese che paga cash e ce lo sfila.
sempre se non si intromette l'Inter.
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Skiba ha scritto:Buongiorno
Abbiamo preso Careca o la panna?
Careca con la panna zuccherina delle macchinette
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dai su speriamo di chiudere presto per questo e che si riveli forte
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 3 ago 2023, 13:32 Pluto vola basso e ci dice che il subcomandante è il nuovo Careca
Non proprio così, comunque ci basterebbe Evair per svoltare...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:Lukaku o Morata sarebbero operazioni economicamente folli
Io però credo che se fanno il giovane brasiliano ne prendono anche uno di esperienza. Forse Morata è folle, ma un simil Arnautovic secondo me lo prendono

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

robfel3000 ha scritto:Il mio dubbio è che con quelle caratteristiche possa rendere in una squadra che gioca con i cc che si passano la palla a tre metri fino a che il pressing li costringe a passarla indietro ai centrali (meglio Mancini) che fanno partire il lancione sulla trequarti dove il centravanti deve sempre giocare spalle alla porta e difendere la palla e raramente viene servito in profondità
Perché per molte partite questo è stato
Gli attaccanti hanno fatto pena ma mai sono stati messi in condizione di non farlo con palle lunghe sulla trequarti o cross a cazzo dei vari Spinazzola o karsdorp
Quando pellegrini ha giocato da campione infilando tre assist in profondità a partita due anni fa Abraham ha segnato tanto
Ma era il pellegrini di due anni fa
Stiamo giocando con un cc in più, molto più palla a terra, con più inserimenti degli esterni quest'anno.
Ha senso pensare di prendere uno bravo in area di rigore, penso che la palla ci andrà più spesso.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Santos sta lavorando anche per la cessione di Washington al Monaco per 20-25 milioni. La trattativa va di pari passo con quella di Marcos Leonardo alla Roma. Per questo, il club brasiliano ha ribadito di non voler privarsi di tutti e due. Sarà solamente uno a lasciare la squadra.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:ora scambio belotti arnautovic
Io non lo farei

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: gio 3 ago 2023, 14:57 Stiamo giocando con un cc in più, molto più palla a terra, con più inserimenti degli esterni quest'anno.
Ha senso pensare di prendere uno bravo in area di rigore, penso che la palla ci andrà più spesso.

gli uno-due con Dyabla, Aouar e Pellegrini potrebbero essere un'arma in piu'

anticipo il commento di @Jack l'Irlandese su Marcos Leonardo dell'Aprile 2024 (beh faccio un conciso sunto dei tredici messaggi di 23 righe che scrivera' asd )
E' bravo, ma all'inizio era una sorpresa in serie A e quindi ha reso piu' del normale, ora gli hanno preso le misure ed e' piu' diffcile, si vedra' se sara' in grado di fare il salto di qualita' o se rimarra' un Villar.
Ultima modifica di faro il gio 3 ago 2023, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Rispondi