Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:22 L'ultimo attaccante brasiliano che abbiamo avuto è fabio junior vè?
Hai volutamente cancellato dalla memoria adriano me sa :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Che ore so in brasile????
► Mostra testo
Ultima modifica di qixand il gio 3 ago 2023, 16:27, modificato 1 volta in totale.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 3 ago 2023, 15:28
Ne parlavo con @pierpeter86 che qualcuno avrebbe presentato l' affondo decisivo per Veliz.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Rega, senza nessuna critica perché capisco le difficoltà della società, ma passare dalla telenovela morata, alla telenovela scamacca per arrivare alla telenovela brasiliana Marcos Leonardo mi ha messo tristezza, pensavo chiedessimo velocemente invece ci aspettano le trattative per le modalità di pagamento e gli inserimenti di altri club... Inizio ad essere stanco... Speriamo che il gallo faccia 20 gol con noi quest' anno e forza Roma.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:24 Hai volutamente cancellato dalla memoria adriano me sa :mmmmm: :mrgreen:
Per quanto riguarda Julio baptista invece ancora non sappiamo bene che ruolo facesse.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:27 Rega, senza nessuna critica perché capisco le difficoltà della società, ma passare dalla telenovela morata, alla telenovela scamacca per arrivare alla telenovela brasiliana Marcos Leonardo mi ha messo tristezza, pensavo chiedessimo velocemente invece ci aspettano le trattative per le modalità di pagamento e gli inserimenti di altri club... Inizio ad essere stanco... Speriamo che il gallo faccia 20 gol con noi quest' anno e forza Roma.
Si confermo.Dopo un mese di stillicidio per Frattesi,due mesi per l' illusione Scamacca,non ce la posso fa a sorbirmi anche un mese a supplicare il Santos. :nz: :nz:
Ultima modifica di Mike Foster il gio 3 ago 2023, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:29 Per quanto riguarda Julio baptista invece ancora non sappiamo bene che ruolo facesse.
Vero, dimenticavo pure lui.

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mamma mia come stiamo messi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pierpeter86 ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:27 Rega, senza nessuna critica perché capisco le difficoltà della società, ma passare dalla telenovela morata, alla telenovela scamacca per arrivare alla telenovela brasiliana Marcos Leonardo mi ha messo tristezza, pensavo chiedessimo velocemente invece ci aspettano le trattative per le modalità di pagamento e gli inserimenti di altri club... Inizio ad essere stanco... Speriamo che il gallo faccia 20 gol con noi quest' anno e forza Roma.
Amichevoli estive comprese?
Fortune, that arrant whore
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Devi sve pazienza .. Agos ha detto di no per il prestito di Scamacca... Ora bisogna attendere la Findomestic che dice
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lando ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:33 Amichevoli estive comprese?
No tutti in quelle
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Che la situazione è veramente deprimente te ne accorgi dal fatto che @Chaffo evita di sparare sulla croce rossa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quà ce vorrebbe l'intuizione tipo il mickytarian de qualche anno fa sennò la vedo nera.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq in Brasile è ancora mattina. Io capisco che ve volete fustigà per forza col cilicio, ma non è che siccome non esce niente è saltata per forza eh.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io ve lo avevo detto ieri che anche se c'e` l'accordo su prezzo e formula qualche giorno di strazio sui pagamenti ci sarebbe stato. La velocita` nella chiusura delle trattative e` proporzionalita` alla disponibilita` che ha il compratore come liberta` di manovra...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi