Tiago Pinto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Antò li rinnovi perchè a venderli non li vuole manco la madre, soldi per nuovi giocatori non ne hai e a meno che non vuoi giocare con 11 primavera prolunghi e abbassi il costo in attesa di tempi migliori.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I soldi mi pare siano stati spesi, per abraham, vina, shomurodov e celik sono partiti quasi 90 milioni. E anche qualche ingaggio per qualche p0 è stato dato.Mardavikia ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 17:52 Antò li rinnovi perchè a venderli non li vuole manco la madre, soldi per nuovi giocatori non ne hai e a meno che non vuoi giocare con 11 primavera prolunghi e abbassi il costo in attesa di tempi migliori.
Poi se non hai soldi ti puoi semprare prestare un kristensen. Se poi dobbiamo giustificare ogni vaccata che fanno, compreso il rinnovo a skarsorp, ok,basta dirselo prima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma infatti vi prego, poi è tutto da vedere che un karsdorp e un cristante pre-rinnovo fossero invendibili
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Cristante è un pilastro della squadra, il discorso di rinnovarlo e abbassare il costo annuo ci sta (posto che io metterei in un pilastro chi lo fa giocare mediano).Claudio_asr ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 20:47 Ma infatti vi prego, poi è tutto da vedere che un karsdorp e un cristante pre-rinnovo fossero invendibili
Karsdorp era uno che potevi tranquillamente perdere a 0 e infatti oggi è praticamente un esubero.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Potevi pure cercare di piazzare bryanuccio nostro nel 2021 e prendere xhakaantoniocs ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 20:50 Ma Cristante è un pilastro della squadra, il discorso di rinnovarlo e abbassare il costo annuo ci sta (posto che io metterei in un pilastro chi lo fa giocare mediano).
Karsdorp era uno che potevi tranquillamente perdere a 0 e infatti oggi è praticamente un esubero.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facile vendere 4 giovanotti a 5 mln ed essere considerato il mago delle cessioni. Gli avrei fatto una statua solo se avesse piazzato i vari Ibañez, Spinazzola, Karsdorp, Rui Patricio, Belotti e Solbakken.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Thiago Pinto prima della chirugia plastica al suo lavoro precedente:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma Spinazzola gli si è frantumato quando la cessione era alle porte, non dimentichiamoci di che maledizione sia stato quell’infortunio.
Solbakken è arrivato da un quarto d’ora.
Belotti, se trovi due punte, magari lo dai via in due minuti a una media italiana, ma qua non ne riusciamo a prendere manco una, al momento, di punta.
Su Rui Patricio sono indeciso.
Gosha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spinazzola si è infortunato 2 anni fa però mica l'altro ieri. Solbakken a due spicci lo comprano un po ovunque. Belotti idem, lo potresti dare via anche a zero, giocatore che ha dimostrato poco rendimento e di non saperci stare a certi livelli. Ecco bisognava fare questo, vendere più giocatori possibili, invece ci siamo accontentati di dar via quei 4 giovani in rampo di lancio a due spicci.supernova ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 1:02 Ma Spinazzola gli si è frantumato quando la cessione era alle porte, non dimentichiamoci di che maledizione sia stato quell’infortunio.
Solbakken è arrivato da un quarto d’ora.
Belotti, se trovi due punte, magari lo dai via in due minuti a una media italiana, ma qua non ne riusciamo a prendere manco una, al momento, di punta.
Su Rui Patricio sono indeciso.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa però è una teoria tutta da dimostrare.
Col senno di poi (visto come si opera sul mercato da 3 anni a questa parte) ci credo poco al fatto che appena arriva Mourinho gli vendono il più quotato in rosa.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti è questo il motivo per cui smadonnare per quell'infortunio, anche se ciccio bello dixit: "Non è giusto dire che è il sostituto di Spinazzola, mi aspetto che in futuro possano giocare insieme. È un paragone difficile, Spinazzola è un giocatore importante, ma l’abbiamo preso con l’idea di farli giocare insieme”. Però penso fosse una delle tante boiate dette per dirle.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
penso intendesse "in rosa nello stesso momento"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mou ė starò chiaro: stiamo in ritardo .movite cartone animato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non erro tra una manciata di mesi gli scade il contratto..Mi sembra chiaro che sarà allontanato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa