Roger Ibañez da Silva

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da jsl14 »

Non sono incongruenze...
Secondo me sbagliano gravemente entrambe ma in entrambi i casi si poteva recuperare...

Solo che in un caso già perdevi e hai accollato la sconfitta a Kumbulla, negli altri due pareggiavi e hai accollato la sconfitta a Ibanez...

Questo intendo... Aggiungi pure che la Roma in vantaggio di un uomo col Lecce si fa raggiungere e con la Juve si mangiano un rigore in movimento... Quindi non può essere che noi in 10 abbiamo già perso ma loro con l'uomo in meno continuano a giocare
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: gio 3 ago 2023, 17:14 Non sono incongruenze...
Secondo me sbagliano gravemente entrambe ma in entrambi i casi si poteva recuperare...

Solo che in un caso già perdevi e hai accollato la sconfitta a Kumbulla, negli altri due pareggiavi e hai accollato la sconfitta a Ibanez...

Questo intendo... Aggiungi pure che la Roma in vantaggio di un uomo col Lecce si fa raggiungere e con la Juve si mangiano un rigore in movimento... Quindi non può essere che noi in 10 abbiamo già perso ma loro con l'uomo in meno continuano a giocare
Ma come????
Mannaggia la miseria, sostieni che l'errore di kumbulla non lo consideri perchè già stavamo sotto e la partita era già persa, quelli di Ibanez le pareggiavi nel momento delle frittate, però si potevano/dovevano recuperare.
Se non sono incongruenze queste.

Per me non era chiusa per niente con il Sassuolo in 10 contro 11 sul risultato di 1-2.
Se regali uomo e gol alla Lazio in 2 derby lo trovo più difficile recuperare, perchè sono derby.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: gio 3 ago 2023, 17:29 Ma come????
Mannaggia la miseria, sostieni che l'errore di kumbulla non lo consideri perchè già stavamo sotto e la partita era già persa, quelli di Ibanez le pareggiavi nel momento delle frittate, però si potevano/dovevano recuperare.
Se non sono incongruenze queste.

Per me non era chiusa per niente con il Sassuolo in 10 contro 11 sul risultato di 1-2.
Se regali uomo e gol alla Lazio in 2 derby lo trovo più difficile recuperare, perchè sono derby.
Premetto che non riesco a capire a quali messaggi miei fai riferimento...

La Roma di Mourinho non è capace a rimontare... Quindi Ibanez ti fa perdere i derby e Kumbulla si fa espellere in una partita compromessa...

PER ME questa cosa non è accettabile...
In entrambe le partite io PRETENDO lotta fino all'ultimo senza dare alibi...

Poi personalmente trovo più difficile rimontare la partita in 10 vs 11 e sotto di due gol e perdere la partita da 0-0 in 10 vs 11...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: gio 3 ago 2023, 18:23 Premetto che non riesco a capire a quali messaggi miei fai riferimento...

La Roma di Mourinho non è capace a rimontare... Quindi Ibanez ti fa perdere i derby e Kumbulla si fa espellere in una partita compromessa...

PER ME questa cosa non è accettabile...
In entrambe le partite io PRETENDO lotta fino all'ultimo senza dare alibi...

Poi personalmente trovo più difficile rimontare la partita in 10 vs 11 e sotto di due gol e perdere la partita da 0-0 in 10 vs 11...
Alla partita già persa sull'1-2 contro il Sassuolo in casa, prima del rigore del 1-3.
Se hai cambiato idea e sull'1-2 in 10 contro 11 in casa, contro il Sassuolo, si sarebbe potuta rimontare allora ok.

Hai perso i derby con un gol regalato, quindi sotto di 1, e un derby in 10 al 29esimo, sempre per colpa della stessa persona, sono situazioni più difficile da recuperare rispetto a Roma Sassuolo 1-2 in 10 contro 11 alla fine del primo tempo, non sto calcolando il rigore dell'1-3 perchè dici che era ininfluente, visto che già stavamo sotto.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Secondo me considerare persa una partita per due cappelle al 29esimo è molto limitante per un allenatore che prende 7.5 milioni...
Mi aspetterei che vengano trovate soluzioni...

Ho fatto l'esempio del Servette (che non mi sembra il Real madrid) che lo ha fatto due volte nonostante sotto al 3o minuto...

Il problema è che purtroppo ad oggi alla Roma ci sono due colpevoli di tutto: Ibanez e Karsdorp... Qualsiasi cosa fanno loro è decuplicata in negativo...

Ho letto insulti per il rigore sbagliato in finale e nessun commento all'autogol di Mancini (che può capitare) o al rigore tirato in quel modo (non è rigorista)...

Forse sono attirato dalle cause perse ma a mio avviso bisognerebbe analizzare le cose in maniera diversa...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: gio 3 ago 2023, 18:52 Secondo me considerare persa una partita per due cappelle al 29esimo è molto limitante per un allenatore che prende 7.5 milioni...

Ho fatto l'esempio del Servette (che non mi sembra il Real madrid) che lo ha fatto due volte nonostante sotto al 3o minuto...

Il problema è che purtroppo ad oggi alla Roma ci sono due colpevoli di tutto: Ibanez e Karsdorp... Qualsiasi cosa fanno loro è decuplicata in negativo...

Ho letto insulti per il rigore sbagliato in finale e nessun commento all'autogol di Mancini (che può capitare) o al rigore tirato in quel modo (non è rigorista)...

Forse sono attirato dalle cause perse ma a mio avviso bisognerebbe analizzare le cose in maniera diversa...
E misa che non vuoi capire: consideri persa la partita 1-2 in casa con il Sassuolo, ma il Derby lo dovevamo stravincere, nonostante le cappellate di Ibanez?
Comunque basta dai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Considero perso il Sassuolo perché in questi due anni non hai praticamente MAI rimontato...
Ho considerato pure io perso il Derby sia all'andata sia al ritorno alle due cappelle di Ibanez...

Ma non è accettabile una cosa del genere!
Allora l'anno prossimo se prendiamo un rosso o se fa una cappella uno dei nostri togliesse Smalling, Dybala e Matic che almeno si riposano...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Formello in lutto stamattina
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

E gnirnte .... Rimane ancora qua ... Formello festeggia
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Dai su il derby di andata non siamo riusciti a fa un tiro in porta contro una Squadra senza i due più forti

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ManoloAsr ha scritto: ven 4 ago 2023, 14:45 Dai su il derby di andata non siamo riusciti a fa un tiro in porta contro una Squadra senza i due più forti

Manco loro ce riuscivano se il prode Roger non provava a fare il dribbling da ultimo uomo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Spero resti, quelli da vendere sono altri
O offerte da 35 pippi in su o se ne annasseto a fanculo
Fa il suo lavoro, non è un genio (eufemismo) ha i piedi fucilati, ma è veloce e grintoso. Il saldo tra cappelle e bonus è nettamente positivo. Se ci aggiungiamo che il sostituto lo porta Pinto, ecco qua che..
Fortune, that arrant whore
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

jsl14 ha scritto:Secondo me considerare persa una partita per due cappelle al 29esimo è molto limitante per un allenatore che prende 7.5 milioni...

Mancini fa una roba immonda sull’autogoal in finale, per non usare quel cazzo di piede sinistro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sto con Roger

poi, che si debbacedere per un'ottima offerta ci sta, ma che sistematicamente si perda per colpa sua non e' vero secondo me

qualcuna ce l'ha impiccata, vcerto, come altri ... i suoi magari sono errori piu' vistosi e marchiani, c'ha na testa de zucchina a volte, tutto vero

ma le partite si perdono anche perche' gli altri spesso e volentieri giocano meglio
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:io sto con Roger

poi, che si debbacedere per un'ottima offerta ci sta, ma che sistematicamente si perda per colpa sua non e' vero secondo me

qualcuna ce l'ha impiccata, vcerto, come altri ... i suoi magari sono errori piu' vistosi e marchiani, c'ha na testa de zucchina a volte, tutto vero

ma le partite si perdono anche perche' gli altri spesso e volentieri giocano meglio
Questo tuo amore per alcune pippe andrebbe studiato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi