Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:32 Beh piu` adattato di Llorente sara` no?
Scherzavo adulando il tuo idolo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

redever ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:30 L atalanta ha offerto dì più sia al west che al giocatore, sono arrivati intorno ai 30 milioni..mi pare veramente troppo pure per me che avrei voluto Scamacca da subito
Comunque non so bene perché ma io preferisco che vada all'Atalanta che all'Inter
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 4 ago 2023, 14:39 Ma nessuno qui ha mai scritto che ci vogliono 6 centrali di ruolo. 5 si però, perché Smalling va gestito con cura, Ndicka fa la coppa d'Africa, Llorente è cagionevole e Kumbulla non può essere contato.
Inoltre se togli Ibanez Smalling resta l'unico veloce, e questo a me non piace affatto.
inter anno scorso aveva skriniar de vrie bastoni acerbi poi ci hanno adattato i vari terzini come darmian o d'ambrosio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: ven 4 ago 2023, 14:50 Lodovico Spinosi, agente di Ibanez, ha rilasciato delle dichiarazioni a TAG24: "È innamorato di città e tifoseria e si sente stimato dall’allenatore e dai compagni. Nessuna offerta dal Nottingham, vuole rimanere a Roma"
me stupisco di lui ma soprattutto di chi vorrebbe tenerlo ammazzandoci il mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: ven 4 ago 2023, 14:46 Ma non lo considero uno in meno!
Considero semplicemente che per un mese non ci sarà. E considero che Smalling non può e non deve giocarle tutte. Ecc. Ecc.
Poi oh, evidentemente la vediamo in modo diverso...
La coppa d'Africa è a gennaio, kumbulla si è fatto il crociato a fine aprile, ora non ho capito perché i crociati da "5-6 mesi e torna in campo" sono diventati "torna a marzo ci vogliono 9 mesi"... Che si torna indietro invece di andare avanti?. A fine dicembre sono passati 8 mesi, mi auguro per gennaio che sia già in campo e per quanto non piaccia può essere tranquillamente il quinto e per un mese reggi con 4 più gli adattati. Non ha senso prendere uno e trovarsi con 6 centrali a gennaio, avremo momenti di emergenza e giocherà uno tra cristante e celik, oppure giochi a 4. Poi se arriva uno sono contento ma io non credo che con la nostra situazione economica serva sprecare spazio e soldi in rosa, poi magari prendi uno a pochi spicci che usi solo in campionato e lo tieni fuori dalla lista A.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:38 inter anno scorso aveva skriniar de vrie bastoni acerbi poi ci hanno adattato i vari terzini come darmian o d'ambrosio
Ma quelli erano quattro titolari a tutti gli effetti.
Io Llorente (anche ignorando la cartella clinica) non lo considero un titolare a tutti gli effetti, e quindi se togli Ibanez ne restano 3.
Inoltre, lo ripeto per l'ennesima volta, penso che Smalling debba essere gestito con estrema cura.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

redever ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:31 Comunque ho visto l intervista a Morata,non dice assolutamente no alla Roma, ma semplicemente che sta bene li ma che il mercato regala sempre sorprese
Diccelo a noi
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:43 La coppa d'Africa è a gennaio, kumbulla si è fatto il crociato a fine aprile, ora non ho capito perché i crociati da "5-6 mesi e torna in campo" sono diventati "torna a marzo ci vogliono 9 mesi"... Che si torna indietro invece di andare avanti?. A fine dicembre sono passati 8 mesi, mi auguro per gennaio che sia già in campo e per quanto non piaccia può essere tranquillamente il quinto e per un mese reggi con 4 più gli adattati. Non ha senso prendere uno e trovarsi con 6 centrali a gennaio, avremo momenti di emergenza e giocherà uno tra cristante e celik, oppure giochi a 4. Poi se arriva uno sono contento ma io non credo che con la nostra situazione economica serva sprecare spazio e soldi in rosa, poi magari prendi uno a pochi spicci che usi solo in campionato e lo tieni fuori dalla lista A.
Non devi dirlo a noi però.
Io ho apprezzato Kumbulla al Verona...
Secondo me mi sembra anche eccessivo dire che ha fallito: è stato sempre rotto...
Però è evidente che a Mourinho non piace, quindi considerarlo è come considerare Camara lo scorso anno
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:43 La coppa d'Africa è a gennaio, kumbulla si è fatto il crociato a fine aprile, ora non ho capito perché i crociati da "5-6 mesi e torna in campo" sono diventati "torna a marzo ci vogliono 9 mesi"... Che si torna indietro invece di andare avanti?.
Forse perché la maggior parte di quelli tornati dopo 5-6 mesi si sono rispaccati velocemente?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:43 La coppa d'Africa è a gennaio, kumbulla si è fatto il crociato a fine aprile, ora non ho capito perché i crociati da "5-6 mesi e torna in campo" sono diventati "torna a marzo ci vogliono 9 mesi"... Che si torna indietro invece di andare avanti?. A fine dicembre sono passati 8 mesi, mi auguro per gennaio che sia già in campo e per quanto non piaccia può essere tranquillamente il quinto e per un mese reggi con 4 più gli adattati. Non ha senso prendere uno e trovarsi con 6 centrali a gennaio, avremo momenti di emergenza e giocherà uno tra cristante e celik, oppure giochi a 4. Poi se arriva uno sono contento ma io non credo che con la nostra situazione economica serva sprecare spazio e soldi in rosa, poi magari prendi uno a pochi spicci che usi solo in campionato e lo tieni fuori dalla lista A.
Secondo me Kumbulla, se dimostra di essere abile e arruolabile in tempo utile, dovrebbe essere mandato dove può giocare con continuità, in modo da recuperarlo appieno, per noi o (più probabilmente) per il mercato.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: ven 4 ago 2023, 14:48 ovviamente bisognava muoversi molto prima e pagare tutto e subito, ma che Kessie' vada in Arabia per 15 mln fa rosicare un po'
Ma hai letto quando gli danno l'anno?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:21 A me la storia che nessuno voglia i nostri, mi sembra una stupidaggine.

Il mercato oggi, al netto degli arabi, è quello che è per tutte le squadre. Ci sono pochi acquisti.

Aggiungo che giustamente non si vogliono vendere i giocatori cardine (ritenuti cardine a torto o a ragione). In società pensano evidentemente che una squadra finalista in europa league non abbia bisogno di stravolgimenti, ma di miglioramenti mirati.

I vari Mancini, Dybala, Pellegrini, Cristante, Elsharawi, Smalling, Matic, Zalewski, Bove, Rui Patricio (e io penso pure Ibanez per Mou) sono reputati indispensabili per formare la spina dorsale della squadra.

Probabilmente quelli in vendita che non vuole nessuno sono spinazzola, karsdorp, celik, non tanto per valori assoluti, quanto per gli stipendi che percepiscono.

Insomma, il disfattismo fine a sè stesso lo trovo insopportabile.

Ibanez e` reputato cedibile, semplicemente in alcune trattative consultano prima il lato giocatore, in altre prima il lato societa`. Essendo un'offerta che ha rimediato la CEO tramite il suo ex datore di lavoro, non mi sorprende che l'agente non ne sappia nulla, ne ne sapra` nulla finche` i club non avranno trovato un'intesa, ammesso che lo facciano. Romano e` una sentenza, ci prende tipo il 99.9999% delle volte. Mi sarei preoccupato molto di piu` se l'agente avesse detto: "Roger ambisce a mete diverse" che non sostanzialmente "noi ancora non ne sappiamo nulla."

RP se arriva un'offerta che ti permette di non minusvalere pure e` cedibile, semplicemente sanno che a meno che non si presenta l'arabo random e` molto improbabile che questo accada.

Sugli altri hai ragione, con asterisco su Bove e Zalewski che vogliono tenere per un discorso di futuribilita` e/o perche` pensano che dopo 1/2 stagioni da protagonisti li venderesti molto meglio, ma in condizioni finanziarie irreparabili potrebbero essere sacrificati (cioe` sono i 'jolly' che ti tieni al 30 Giugno sperando di adempiere ai tuoi obblighi di fpf in altro modo, e poi alle brutte vendi uno di loro).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:40 me stupisco di lui ma soprattutto di chi vorrebbe tenerlo ammazzandoci il mercato
Di lui chi?
Nessuno ha detto di volerlo tenere a tutti i costi. Io dico 1.di non svenderlo 2.di sostituirlo adeguatamente se va via.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: Ma hai letto quando gli danno l'anno?
Ci siamo giocati pure faro
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 4 ago 2023, 15:45 Ma quelli erano quattro titolari a tutti gli effetti.
Io Llorente (anche ignorando la cartella clinica) non lo considero un titolare a tutti gli effetti, e quindi se togli Ibanez ne restano 3.
Inoltre, lo ripeto per l'ennesima volta, penso che Smalling debba essere gestito con estrema cura.
Roma-Salernitana gioca Llorente titolare, fidati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi