MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 8:09
Ci troviamo davanti ad uno dei momenti più bassi della nostra storia per competitività, appeal, forza sul mercato, situazione economica e considerazione dall'esterno.
Non me ne frega un cazzo di chi è la colpa, se di Rosella di Pallotta o di Friedkin. Sicuramente tutti hanno commesso degli errori, ed ora ne stiamo pagando le conseguenza.
La mia non è una critica, ma un'amara presa di coscienza. Una consapevolezza della nostra dimensione reale, ed il fatto che per i prossimi anni non sarà tanto diverso.
Il tutto peggiorato dal fatto che non abbiamo giocatori di un certo valore da poter vendere per finanziare il mercato.
Sono sempre più convinto che debba ritenermi fortunato per aver "vissuto" due scudetti (uno non lo ricordo perché ero piccolo, ma l'altro si, molto bene) e che probabilmente non ne vedrò altri.
Ovvio tutto questo non mi farà passare la voglia di vedere la Roma. Senza di Lei non so stare. E l'ansia prima di ogni partita ce l'avrò sempre, anche ora che servono per giocarci il sesto/settimo posto.
Purtroppo o per fortuna la Roma è questa, dobbiamo prenderne atto.
Forza Roma.
Il problema siamo noi tifosi con le nostre aspettative.
Rossella Sensi senza soldi ha sfiorato uno scudetto che sarebbe stato meritatissimo.
Poi c'è stato il cambio di proprietà, il problema è che quel cambio di proprietà non c'è stato con la Roma al centro del progetto, ma con una speculazione su Roma tramite il club.
Se ne sono fottuti dei conti della Roma facendo debiti finanziari per 275M ed una volta fallito il progetto a TDV hanno ceduto il club.
Adesso i Friedkin stanno cercando di risanare il club, hanno bisogno di tempo, più di quello che possiamo pensare e secondo me se seguiranno alla lettera il FPF riusciranno nell'impresa e da li si potrà ripartire.
E' importante che non vada a puttane pure il progetto stadio a Pietralata (questo veramente di proprietà del club, non come TDV dove si poteva diventare proprietari dopo 30 anni).