Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: sab 5 ago 2023, 9:47 Comunque io penso che oltre a Ibanez sarebbe fondamentale cedere anche Karsdorp (o eventualmente Celik) per riuscire a completare e razionalizzare l'organico
sono certo che usciranno ibanez karsdorp e solbakken su spina ho piú dubbi ma ho fiducia in pinto. se ci riesci prendi un centravanti una punta e un esterno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: sab 5 ago 2023, 9:47 Comunque io penso che oltre a Ibanez sarebbe fondamentale cedere anche Karsdorp (o eventualmente Celik) per riuscire a completare e razionalizzare l'organico
concordo, e penso che sara' fatto (purtroppo Celik ha piu' mercato...) poi il sogno sarebbe sostituire Spinazzola con uno piu' forte e affidabile, ma e' illusione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io a sinistra offrirei 900k a Dalbert per 1 anno intanto ed Elsha lo sposterei davanti. Io venderei Zalewski anche in quel ruolo per me non ci serve ma è un mio punto di vista
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

si ok, ma il cc? renatino l'hanno lasciato in corea?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ago 2023, 9:53 Io a sinistra offrirei 900k a Dalbert per 1 anno intanto ed Elsha lo sposterei davanti. Io venderei Zalewski anche in quel ruolo per me non ci serve ma è un mio punto di vista
purtroppo, dovendo ragionare in questo modo di merda per forza di cose, Zale e' tutta plusvalenza anche l'anno prossimo ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DanieleAsR ha scritto: sab 5 ago 2023, 9:54 si ok, ma il cc? renatino l'hanno lasciato in corea?
adduttore scendendo le scalette dell'aereo asd
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Scamacca 25+5+10%

Il 10% del ricavato da Ibanez dovremo girarlo all'Atalanta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Papinki78 ha scritto: Solbakken non credo proprio rimanga.
Ed Elshaarawy finirà per giocare più di una partita come quinto a centrocampo.

Belotti-Weghorst (?)-Dybala-Marcos Leonardo (?)
sarebbe un quartetto accettabile per varietà di caratteristiche e numero, viste le 3 competizioni da giocare.
Però Marcos Leonardo è più finalizzatore che seconda punta.... sarebbe meglio prendere uno tra il brasiliano e Weghorst e prendere una seconda punta come vice Dybala.
Rinnovare El Shaarawy per impiegarlo fuori ruoli è da pazzi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ago 2023, 9:23 Peter i costi della Rosa non si abbassano con i giocatori in entrata per me ormai, abbiamo ingaggi improponibili per giocatori normalissimi
E allora almeno non alziamoli eccessivamente, prendere un giocatore che ti costa 5.5 l'anno (se i bonus si concretizzano dopo il primo anno potrebbe costare anche 4) e prenderne uno che ti costa 12 anche non fa parte di un cammino virtuoso.

L'anno prossimo ti togli Spinazzola e Rui Patricio che costano parecchio oppure se rinnovano azzeri gli ammortamenti, quest'anno hai quasi azzerato gli ammortamenti di alcuni giocatori: smalling azzerato(era 6mln), cristante da 5 a 1, il lavoro di abbassamento dei costi si sta facendo e se Abraham non si fosse fatto il crociato avremmo tolto il giocatore più caro della rosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la tua opinione sul rinnovo di El Sahraawy e' rispettabile, ma in realta' (che tu sia d'accordo o meno) e' stato rinnovato per averne uno che possa ricoprire due ruoli, il vice Dybala e l'esterno di cc (in un vero 352)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:01 E allora almeno non alziamoli eccessivamente, prendere un giocatore che ti costa 5.5 l'anno (se i bonus si concretizzano dopo il primo anno potrebbe costare anche 4) e prenderne uno che ti costa 12 anche non fa parte di un cammino virtuoso.

L'anno prossimo ti togli Spinazzola e Rui Patricio che costano parecchio oppure se rinnovano azzeri gli ammortamenti, quest'anno hai quasi azzerato gli ammortamenti di alcuni giocatori: smalling azzerato(era 6mln), cristante da 5 a 1, il lavoro di abbassamento dei costi si sta facendo e se Abraham non si fosse fatto il crociato avremmo tolto il giocatore più caro della rosa.
Non lo so peter, la situazione è brutta della Roma ed il prossimo anno un paio di titolati andranno in pensione, i prestiti torneranno da dove sono venuti, non so come faremo in concomitanza del cammino virtuoso ad avere una rosa competitiva.Speriamo nell'entrata in CL
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me su sanchez si traccheggia perchè se escono tutti mette elsha sulla fascia, dominguez a cc e baldanzi dietro dybala. davanti non ho idea chi prenderanno.se invece resta spina elsha fa il vice dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

paolo67 ha scritto: sab 5 ago 2023, 9:08 Sinceramente, Morata e Scamacca sono simili per altezza e basta :D
Infatti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ago 2023, 9:53 Io a sinistra offrirei 900k a Dalbert per 1 anno intanto ed Elsha lo sposterei davanti. Io venderei Zalewski anche in quel ruolo per me non ci serve ma è un mio punto di vista
Dalbert nemmeno se facciamo la squadra b in serie c vorrei vederlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

siamocosì ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:07 per me su sanchez si traccheggia perchè se escono tutti mette elsha sulla fascia, dominguez a cc e baldanzi dietro dybala. davanti non ho idea chi prenderanno.se invece resta spina elsha fa il vice dybala
Ma Baldanzi e Dominguez sono nomi che seguiamo o che interessano? Non ho letto nulla riguardo loro, non capisco da dove escono fuori.
Rispondi