sono certo che usciranno ibanez karsdorp e solbakken su spina ho piú dubbi ma ho fiducia in pinto. se ci riesci prendi un centravanti una punta e un esterno
Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
concordo, e penso che sara' fatto (purtroppo Celik ha piu' mercato...) poi il sogno sarebbe sostituire Spinazzola con uno piu' forte e affidabile, ma e' illusione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io a sinistra offrirei 900k a Dalbert per 1 anno intanto ed Elsha lo sposterei davanti. Io venderei Zalewski anche in quel ruolo per me non ci serve ma è un mio punto di vista

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
si ok, ma il cc? renatino l'hanno lasciato in corea?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
purtroppo, dovendo ragionare in questo modo di merda per forza di cose, Zale e' tutta plusvalenza anche l'anno prossimo ...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 9:53 Io a sinistra offrirei 900k a Dalbert per 1 anno intanto ed Elsha lo sposterei davanti. Io venderei Zalewski anche in quel ruolo per me non ci serve ma è un mio punto di vista
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
adduttore scendendo le scalette dell'aereo
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Scamacca 25+5+10%
Il 10% del ricavato da Ibanez dovremo girarlo all'Atalanta.
Il 10% del ricavato da Ibanez dovremo girarlo all'Atalanta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Però Marcos Leonardo è più finalizzatore che seconda punta.... sarebbe meglio prendere uno tra il brasiliano e Weghorst e prendere una seconda punta come vice Dybala.Papinki78 ha scritto: Solbakken non credo proprio rimanga.
Ed Elshaarawy finirà per giocare più di una partita come quinto a centrocampo.
Belotti-Weghorst (?)-Dybala-Marcos Leonardo (?)
sarebbe un quartetto accettabile per varietà di caratteristiche e numero, viste le 3 competizioni da giocare.
Rinnovare El Shaarawy per impiegarlo fuori ruoli è da pazzi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
E allora almeno non alziamoli eccessivamente, prendere un giocatore che ti costa 5.5 l'anno (se i bonus si concretizzano dopo il primo anno potrebbe costare anche 4) e prenderne uno che ti costa 12 anche non fa parte di un cammino virtuoso.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 9:23 Peter i costi della Rosa non si abbassano con i giocatori in entrata per me ormai, abbiamo ingaggi improponibili per giocatori normalissimi
L'anno prossimo ti togli Spinazzola e Rui Patricio che costano parecchio oppure se rinnovano azzeri gli ammortamenti, quest'anno hai quasi azzerato gli ammortamenti di alcuni giocatori: smalling azzerato(era 6mln), cristante da 5 a 1, il lavoro di abbassamento dei costi si sta facendo e se Abraham non si fosse fatto il crociato avremmo tolto il giocatore più caro della rosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
la tua opinione sul rinnovo di El Sahraawy e' rispettabile, ma in realta' (che tu sia d'accordo o meno) e' stato rinnovato per averne uno che possa ricoprire due ruoli, il vice Dybala e l'esterno di cc (in un vero 352)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non lo so peter, la situazione è brutta della Roma ed il prossimo anno un paio di titolati andranno in pensione, i prestiti torneranno da dove sono venuti, non so come faremo in concomitanza del cammino virtuoso ad avere una rosa competitiva.Speriamo nell'entrata in CLpierpeter86 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 10:01 E allora almeno non alziamoli eccessivamente, prendere un giocatore che ti costa 5.5 l'anno (se i bonus si concretizzano dopo il primo anno potrebbe costare anche 4) e prenderne uno che ti costa 12 anche non fa parte di un cammino virtuoso.
L'anno prossimo ti togli Spinazzola e Rui Patricio che costano parecchio oppure se rinnovano azzeri gli ammortamenti, quest'anno hai quasi azzerato gli ammortamenti di alcuni giocatori: smalling azzerato(era 6mln), cristante da 5 a 1, il lavoro di abbassamento dei costi si sta facendo e se Abraham non si fosse fatto il crociato avremmo tolto il giocatore più caro della rosa.

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
per me su sanchez si traccheggia perchè se escono tutti mette elsha sulla fascia, dominguez a cc e baldanzi dietro dybala. davanti non ho idea chi prenderanno.se invece resta spina elsha fa il vice dybala
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dalbert nemmeno se facciamo la squadra b in serie c vorrei vederloingresso20libero ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 9:53 Io a sinistra offrirei 900k a Dalbert per 1 anno intanto ed Elsha lo sposterei davanti. Io venderei Zalewski anche in quel ruolo per me non ci serve ma è un mio punto di vista
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma Baldanzi e Dominguez sono nomi che seguiamo o che interessano? Non ho letto nulla riguardo loro, non capisco da dove escono fuori.