Io ricordo che fossero sui 50
Biglietti, abbonamenti, trasferte
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Ridicoli lo scorso anno, ridicoli quest'anno. Non trovo la news ufficiale del match di aprile ma ho trovatoFreedom ha scritto:I biglietti hanno gli stessi prezzi dello scorso anno. Nei big match, le Sud rivendute dai plus stavano a 75€. Criticare ora mi sembra quanto meno pretestuoso. Gravissimo invece oggi Torri e Nisii che non sapevano ‘sta cosa.
Questo.

Ultima modifica di ManoloAsr il lun 7 ago 2023, 20:36, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E pure qua, doppiopesismo a gògò
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
.
Oltre al fatto che chi voleva esserci ha già l'abbonamento sull'app da oltre 2 mesi.
Chi vuole andare a una/due partite a stagione per fare le stories su Instagram, paga...
H501
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sono d'accordo.
Ci sono tifosi che riescono ad andare poche volte allo stadio durante l'anno per tutta una serie di motivi e non per questo tengono alla Roma meno di chi è abbonato.
E questo va al di là di Roma Milan perché anche contro la Salernitana i prezzi non sono così tanto bassi.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma tu non vuoi continuare a vedere le stelle?pasmadferit ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 23:04 Non sono d'accordo.
Ci sono tifosi che riescono ad andare poche volte allo stadio durante l'anno per tutta una serie di motivi e non per questo tengono alla Roma meno di chi è abbonato.
E questo va al di là di Roma Milan perché anche contro la Salernitana i prezzi non sono così tanto bassi.
MEMENTO
-
- Rovina sogni
- Reactions:
In effetti 75 euro per vedere i cross di karsdorp ci stanno tutti, non scherziamo
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Capisco la battuta ma ci tengo a dire che non è una questione di mercato ma di principio.
Io il prezzo non lo taro sulla campagna acquisti (anzi, ci mancherebbe) ma sulle possibilità economiche delle persone.
Una delle cose che avevo apprezzato di più di questa società era la politica sui prezzi dei biglietti ma da qualche mese a questa parte a mio avviso le cose sono cambiate in peggio e non di poco.
Ovviamente non mi riferisco ai prezzi dei settori come la tribuna Monte Mario ma di quelli più storicamente "popolari".
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Più che altro 75 euro pe non vede un cazzo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio se vuoi andare a vedere il Barcellona Italiano devi pagare quei prezzi .. Oh Spinazzola kristens Belotti e Mancini in attacco meritano. Che scherzi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
L idea giusta sarebbe quella di fare biglietti con diritto di riscatto
Ti pago anche tanto ma se fai uno spettacolo di merda mi ridai i soldi
Ti pago anche tanto ma se fai uno spettacolo di merda mi ridai i soldi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
raga io lo scorso anno ho visto tante partite. E vi dico che siccome i posti nei popolari finivano in mezz ora, una volta ogni due mesi, o quando potevo, perché purtroppo non ho il portafoglio di tanti tifosi che possono spendere e spandere, andavo. Ma spendevo 80/90 euro per una tribuna
https://www.asroma.com/it/notizie/52097 ... roma-milanECCO ROMA MILAN dello scorso anno.
Stavolta il doppio... 160

ma anche no grazie visto che siccome vogliono trattaci come clienti, io da cliente guardo la merce che compro.
https://www.asroma.com/it/notizie/52097 ... roma-milanECCO ROMA MILAN dello scorso anno.
Stavolta il doppio... 160

ma anche no grazie visto che siccome vogliono trattaci come clienti, io da cliente guardo la merce che compro.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
160 euro una tribuna?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
esatto. vogliamo parlare di anni sportivi e non di tempo solare ?
in una stagione hai raddoppiato il prezzo, con posti liberi in numero minore e con una squadra meno forte che non fa sognare. Se poi a qualcuno non importa e può / vuole spendere senza pensarci, sono contento per lui.
Senza invidia.
in una stagione hai raddoppiato il prezzo, con posti liberi in numero minore e con una squadra meno forte che non fa sognare. Se poi a qualcuno non importa e può / vuole spendere senza pensarci, sono contento per lui.
Senza invidia.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non scherziamo, sono folli questi prezzi.
Capisco la politica della fidelizzazione e tendenzialmente l'approvo, ma bisogna pure pensare che c'è gente che per motivi di lavoro o economici l'abbonamento non può farlo. E la possibilità di concedersi lo stadio una volta ogni tanto dovrebbe essere aperta a tutti.
Capisco la politica della fidelizzazione e tendenzialmente l'approvo, ma bisogna pure pensare che c'è gente che per motivi di lavoro o economici l'abbonamento non può farlo. E la possibilità di concedersi lo stadio una volta ogni tanto dovrebbe essere aperta a tutti.
Falli core, Misser