Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
per me prendiamo morata a 12 il 31 agosto quando quelli depositano contratto
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Io quando ho letto demone già ridevo.Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:06![]()
![]()
infatti qualcuno lo ha soprannominato Il Demone
Il DEsiMONE
la forza dell'inconscio
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Mi pare abbastanza evidente che qualcosa è andato storto... speriamo che ci dica bene una volta tantopierpeter86 ha scritto: Io penso che con quello che c'era libero a inizio mercato se arrivi a Zapata vuol dire che hai toppato tutti gli obiettivi, oltretutto con Zapata davvero più devi prenderne un altro, tipo un ragazzino anche meno "noto". Al primo infortunio di Zapata e Dybala insieme devi sperare che Belotti regga ...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ha sottostimato clamorosamente l' impatto che avrebbe avuto su di noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
In diritto sarebbe meglio, la cosa fondamentale anche se si mette l'obbligo e` che sia legato a un numero non esiguo di presenze, per cui se il giocatore non da` garanzie fisiche o tecniche (o piu` semplicemente preferisci rilanciare Abraham quando torna a disposizione) tu non sia costretto a riscattarlo cmq. E che parallelamente a Zapata arrivi anche un profilo piu` futuribile (M. Leonardo o un altro, preferibilmente ora e non a Gennaio).Claudio_asr ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:05 Pedullà parla di diritto e non di obbligo
https://www.alfredopedulla.com/la-roma- ... -dettagli/
PS. A tutti quelli che "il campionato inizia il 20 Agosto, devi prendere chiunque sei in grado di prendere subito con le disponibilita` attuali invece che aspettare/coltivare piste per cui non hai ancora i mezzi", moh pero` se da qui` al 31 si muove uno piu` forte di Zapata a condizioni fattibili se non avessimo preso Zapata perche` iniziano i maxi sconti di fine sessione, non cacate il caxxo eh... IO se succedera` diro` che hai sbagliato a farti prendere dalla prescia l'11 Agosto per la partita del 20... ma IO lo potro` di`, perche` io l'ho detto prima... troppo facile senno`.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 11 ago 2023, 20:29, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Diciamo hai anche Elsha.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:19 Io penso che con quello che c'era libero a inizio mercato se arrivi a Zapata vuol dire che hai toppato tutti gli obiettivi, oltretutto con Zapata davvero più devi prenderne un altro, tipo un ragazzino anche meno "noto". Al primo infortunio di Zapata e Dybala insieme devi sperare che Belotti regga ...
Io Zapata lo prendo, a questo punto.
Poi prenderei uno a caso di quelli che hai postato tu, poco fa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Purtroppo i giocatori sani li devi pagare, e non mi pare che in questo momento siamo nelle condizioni di cacciare un solo euro.
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Cominciano a girare voci che il brasiliano e'saltato.E in attacco viene Zapata e stop...fosse vero sarebbe da fare una delle contestazioni piu'grandi della storia del calcio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Però un Llorente sano in prestito lo hai preso qualche mese fa...Francesco ha scritto: Purtroppo i giocatori sani li devi pagare, e non mi pare che in questo momento siamo nelle condizioni di cacciare un solo euro.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Non mi sono spiegato bene.Girano voci che,saltato leonardo,in attacco prendono zapata in prestito e stop.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:36 Non è che girano voci il Santos ha fatto una dichiarazione ufficiale pare
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Io il discorso tuo l'ho capito, è da vedere se i prezzi il 31 si abbassano, magari si alzano, no?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 20:26 In diritto sarebbe meglio, la cosa fondamentale anche se si mette l'obbligo e` che sia legato a un numero non esiguo di presenze, per cui se il giocatore non da` garanzie fisiche o tecniche (o piu` semplicemente preferisci rilanciare Abraham quando torna a disposizione) tu non sia costretto a riscattarlo cmq. E che parallelamente a Zapata arrivi anche un profilo piu` futuribile (M. Leonardo o un altro, preferibilmente ora e non a Gennaio).
PS. A tutti quelli che "il campionato inizia il 20 Agosto, devi prendere chiunque sei in grado di prendere subito con le disponibilita` attuali invece che aspettare/coltivare piste per cui non hai ancora i mezzi", moh pero` se da qui` al 31 si muove uno piu` forte di Zapata a condizioni fattibili se non avessimo preso Zapata perche` iniziano i maxi sconti di fine sessione, non cacate il caxxo eh... IO se succedera` diro` che hai sbagliato a farti prendere dalla prescia l'11 Agosto per la partita del 20... ma IO lo potro` di`, perche` io l'ho detto prima... troppo facile senno`.
Io dico, perchè non prendere una toppa, a poco eh.
Zapata, Arnautovic o chi per loro, a Luglio?
Questo è stato uno sbaglio, secondo me.
Siamo all'11 e non abbiamo nè la toppa e nè il centravanti titolare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Breve di Repubblica:
Roma, in arrivo Paredes e Renato Sanches
La Roma tratta Leandro Paredes con il Psg. È lui il centrocampista che sostituirà Nemanja Matic, che ha chiesto la cessione e andrà al Rennes. La trattativa con il club parigino per Paredes è in dirittura d'arrivo: il regista, che aveva già giocato in giallorosso, si trasferirà in prestito con diritto di riscatto. Col Psg la Roma sta anche trattando il prestito con diritto di riscatto di Renato Sanches, che andrà a costruire il nuovo centrocampo romanista con Paredes: la chiusura del doppio affare è vicina.
Roma, in arrivo Paredes e Renato Sanches
La Roma tratta Leandro Paredes con il Psg. È lui il centrocampista che sostituirà Nemanja Matic, che ha chiesto la cessione e andrà al Rennes. La trattativa con il club parigino per Paredes è in dirittura d'arrivo: il regista, che aveva già giocato in giallorosso, si trasferirà in prestito con diritto di riscatto. Col Psg la Roma sta anche trattando il prestito con diritto di riscatto di Renato Sanches, che andrà a costruire il nuovo centrocampo romanista con Paredes: la chiusura del doppio affare è vicina.
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Ah ecco il ritardo....
-
Lando
- Leggenda

- Reactions: