Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Giazz »

indiano86 ha scritto: ven 11 ago 2023, 23:26 Non e'escluso che arrivi un altro,cominciamo a dubitare...coppa imbertadores coming home...
Indiano ma che ti è successo? Eri un giovane misurato e felice, sorelle e cugini, e adesso mi sei diventato un doomer dopo una finale persa?

Che si imbertano i friedkin che hanno messo milioni sull’unghia per provare a fare cose?

Ogni mercato è di sofferenza da quando c’è il SA, ma comunque non li ho mai visti tirare i remi in barca o rifondare. Mou non ci ama abbastanza da rompere poco il cazzo, lui stesso sa che si fa tutto il possibile. Imbertadores?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: sab 12 ago 2023, 0:50 12 milioni di costo annuo liberati tra smalling e zaniolo finiscono in fretta con l'inflazione galoppante
Finiscono no, ma ne hai usati una buona parte per N'Dicka (penso la meta` senza contare manco le commissioni, con le commissioni piu` della meta`) e devi prendere ancora 4 giocatori.

Se prendi un altro p. 0 a 3 netti li hai finiti si e poi che fai? E poi ti ci viene senza commissioni? Perche` se no magari manco bastano, anche se ne trovi uno che chiede meno di stipendio.

Mettiamo che il p. 0 e` il centrocampista (al posto di R. Sanches) e il difensore lo fai in prestito con il costo annuo di Camara.

Dovevi sempre fare l'attaccante giovane dopo aver ceduto Ibanez. E l'attaccante esperto togliendo Kumbulla dalla lista.

Non mi pare questa rivoluzione copernicana. Pare che e` diventato il palto` di Napoleone di Miseria e Nobilta` il costo annuo di Zaniolo...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 12 ago 2023, 1:32, modificato 3 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Giazz ha scritto: sab 12 ago 2023, 0:58 Indiano ma che ti è successo? Eri un giovane misurato e felice, sorelle e cugini, e adesso mi sei diventato un doomer dopo una finale persa?

Che si imbertano i friedkin che hanno messo milioni sull’unghia per provare a fare cose?

Ogni mercato è di sofferenza da quando c’è il SA, ma comunque non li ho mai visti tirare i remi in barca o rifondare. Mou non ci ama abbastanza da rompere poco il cazzo, lui stesso sa che si fa tutto il possibile. Imbertadores?
Che mi e'successo?Guarda la nostra rosa,il nostro mercato,gli altri e le nostre strategie/operazioni(?).Non ho altro da aggiungere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che autogol.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Che spasso ragazzi,duvan/belotti di punte😁
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si pentiranno amaramente di averci dato duvan zapata
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 12 ago 2023, 0:59 Finiscono no, ma ne hai usati una buona parte per N'Dicka (penso la meta` senza contare manco le commissioni, con le commissioni piu` della meta`) e devi prendere ancora 4 giocatori.

Se prendi un altro p. 0 a 3 netti li hai finiti si e poi che fai? E poi ti ci viene senza commissioni? Perche` se no magari manco bastano, anche se ne trovi uno che chiede meno di stipendio.

Mettiamo che il p. 0 e` il centrocampista (al posto di R. Sanches) e il difensore lo fai in prestito con il costo annuo di Camara.

Dovevi sempre fare l'attaccante giovane dopo aver ceduto Ibanez. E l'attaccante esperto togliendo Kumbulla dalla lista.

Non mi pare questa rivoluzione copernicana. Pare che e` diventato il palto` di Napoleone di Miseria e Nobilta` il costo annuo di Zaniolo...
Quello di N'Dicka fischia.... per arrivare a superare i 6 milioni dovrebbero essere 4 netti a lui e 4 milioni di commissioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

indiano86 ha scritto: sab 12 ago 2023, 1:03 Che mi e'successo?Guarda la nostra rosa,il nostro mercato,gli altri e le nostre strategie/operazioni(?).Non ho altro da aggiungere.
È un mercato da una scarpa e una ciavatta.
Io penso che gli acquisti (o prestiti) li faremo l’ultimo giorno di mercato o giù di lì.
Se così non fosse, fragorose pernacchie.
Gosha
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto:Paredes è un regista puro.
Si, ho presente.
Dicevo sostituisce camara in termini numerici

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Sanches si sarà perso, perchè ancora non si vede a Roma.
Cambiare Matic con Paredes è da pazzi.
È ancora più da pazzi non prendere nessuno e rimanere con un centrocampista in meno

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

marcolella ha scritto:Non capisco perché qualcuno si dispera…sono anni che arriviamo dal 5° in giù, la nostra dimensione sembra essere quella ormai, la Champions sarebbe un exploit assoluto viste le nostre condizioni. Zapata e Sanches servono solo a tappare un buco a livello numerico, perchè dubito possano avere la continuità fisica per giocare sempre e diventare titolari, ma ti garantiscono comunque un jolly da utilizzare al bisogno.
Perché è un mercato inensensato

KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Paredes spero mai. Alla juve è stato totalmente inutile e ormai mi sembra uno che non possa dare nulla di quello che dava (e spero continui a dare) Matic alla Roma.

Per l attacco se si prende un giocatore in dismissione spero non siamo così coglioni da farci mettere alcun tipo di obbligo.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

pierpeter86 ha scritto: ven 11 ago 2023, 19:58 Pinto leggimi ti prego, per l'attaccante giovane cerca in quest'ordine:
Orban(Gent ma costerà di più, provaci comunque), Pavlidis(AZ, chiedono di più ma se tratti lo prendi a 18-20 secondo me), konate(Salisburgo, tratta forse a 15 riesci ma se non ci riesci arriva a 20, forse non te lo danno lo stesso ma provare provare), dallinga(tanto col Tolosa ti sei visto da poco, con 20 si prende ma prova trattare)

Se proprio non riesci con questi inizia a vedere questi:
Thiago borbas(bragantino, meno famoso e quindi meno caro di ML, con 10+bonus si dovrebbe prendere), Ljubicic(lask, non sparare 18, con 10 massimo si prende), Ferran jutgla (Bruges, si prende con massimo 10mln)

Ti prego ti prego ti prego non prendere Zapata, va bene tutto ma devi prendere uno integro.
Non ne conosco manco mezzo ma se sono tutti giocatori in qualche modo ancora in ascesa me ne andrebbe bene uno a caso piuttosto che grossi/medi nomi pieni di problemi e ormai sul viale del tramonto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se dovesse venire Zapata comunque mi aspetto che Mourinho lo abbia chiamato e si stiano anche sincerando delle condizioni, se ha fatto la preparazione con l'atalanta senza intoppi già è un inizio
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ancora niente
Rispondi