Ma infatti io la foto, che ho visto in ritardo rispetto a quando l’ha pubblicata, l’ho letta come “bello l’armadio, bella la boiserie, bello tutto. Mo se ne potemo anna’”Tony Brando ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 14:08 ad ogni modo questo continua a non allenarsi. mi sa che la foto con la moglie aveva questo significato: tra di noi non ci sono problemi. e non "tra di noi è risolta quindi rimaniamo". come a dire che vuole andare via ma la moglie non c'entra una mazza.
Nemanja Matić
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nemanja Matić
La bontà della ciliegia maggiolina
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
surreale, chiediamo il prestito di Tahirovic e mandiamolo via
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me la foto solo lui col Colosseo stava a da` una punta a una.Tony Brando ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 14:08 ad ogni modo questo continua a non allenarsi. mi sa che la foto con la moglie aveva questo significato: tra di noi non ci sono problemi. e non "tra di noi è risolta quindi rimaniamo". come a dire che vuole andare via ma la moglie non c'entra una mazza.
La foto con entrambi davanti al Colosseo pure, stile "vie` cmq, abbiamo aperto al threesome."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 15:38 Ahahahah, che anno sei? E comunque ho sicuramente una memoria migliore.

‘83
La bontà della ciliegia maggiolina
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
@Tony Brando compravo il Corsport anche per i prospetti delle trattative e degli acquisti. Bellissimi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quindi dalle ultime 3 pagine di forum abbiamo evinto che @Tony Brando e @Vaevictis sono tra i fortunati possessori della videocassetta di hype per Fabio Junior. Rezpekt.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Io ho pure quella di Tomic

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ho anche il dvd di Adriano l'imperatore, se permetti.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bada.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
No be' fermati lì siamo già al 98-99, rispetto a quello che dicevo prima già ci passava un'era mediaticamente anche se erano solo 6-7 anni. A quei tempi già mi ascoltavo radio radio, la pay TV faceva vedere tutte le partite e non solo il posticipo della domenica e noi a casa avevamo pure già internet.
Ad ogni modo le vhs da te citate le ebbi copiate da un collega di mia madre che in ufficio ne faceva copia in quantità.
Le trovi pure su YouTube, se te riguardi quella di fabio junior ti accorgi di come ci siano sempre le solite 6 azioni e neanche finiscano tutte in gol.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora comincia ad essere il momento di chiarire sta cazzo di storia: o lui dice pubblicamente che vuole rimanere o lo vendessero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"