Non c'è molto da chiarire. Vuole andare e non si allena più, il tecnico del Rennes dice che lo stanno per prendere.
E noi rimaniamo col tuo idolo Paredes
Non c'è molto da chiarire. Vuole andare e non si allena più, il tecnico del Rennes dice che lo stanno per prendere.
Già mi sono espresso. L’ultima stagione mi ha lasciato con moooolti dubbi. Se fosse speriamo che la cura mourinho lo rigeneri. Le qualità le ha.Tony Brando ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:30 Non c'è molto da chiarire. Vuole andare e non si allena più, il tecnico del Rennes dice che lo stanno per prendere.
E noi rimaniamo col tuo idolo Paredes![]()
Per Adriano o hai il ticket del Flaminio o non sei un Vero Romanista. Io ancora oggi pio per il culo gli amici che ci sono andati
E che non lo so che stanno pure su youtube. La cosa piu' bella e' che nel 99 ero a Roma a lavorare alla tesi di laurea e i miei compagni di corso erano tutti li' che "ma nella videocassetta pareva forte"...Tony Brando ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:16 No be' fermati lì siamo già al 98-99, rispetto a quello che dicevo prima già ci passava un'era mediaticamente anche se erano solo 6-7 anni. A quei tempi già mi ascoltavo radio radio, la pay TV faceva vedere tutte le partite e non solo il posticipo della domenica e noi a casa avevamo pure già internet.
Ad ogni modo le vhs da te citate le ebbi copiate da un collega di mia madre che in ufficio ne faceva copia in quantità.
Le trovi pure su YouTube, se te riguardi quella di fabio junior ti accorgi di come ci siano sempre le solite 6 azioni e neanche finiscano tutte in gol.
Io su fabio junior resto dell'idea che non fosse così scarso come oramai ci raccontiamo noi. Vatti a vedere la media gol al minuto in maglia Roma. Aveva protezione palla e progressione di alto livello. Doveva trovare due allenatori meno teste di cazzo di Zeman e capello.joe ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:50 E che non lo so che stanno pure su youtube. La cosa piu' bella e' che nel 99 ero a Roma a lavorare alla tesi di laurea e i miei compagni di corso erano tutti li' che "ma nella videocassetta pareva forte"...
Ormai ci siamo assuefatti ai video di hype dei giocatori e sgamiamo le pippe piu' conclamate, allora si era tutti piu' innocenti.
Pensa a quando dovrai spostare Pippedes in squadrasupernova ha scritto:Cancelliamo sto topic che mi sanguina il cuore
Io andai.joe ha scritto: Per Adriano o hai il ticket del Flaminio o non sei un Vero Romanista. Io ancora oggi pio per il culo gli amici che ci sono andati
qixand ha scritto:Comunque se non rimane con tutti i crismi matic diventa una delle mie maggiori delusioni, pensavo fosse un professionista esemplare
Sicuramente avresti meno interdizione e meno movimenti difensivi, ma se Mourinho è orientato a fare il 3-5-2 potresti mettere Paredes regista basso con Sanches e Pellegrini ai lati, favorendo sicuramente più il possesso palla ma non sdegnando verticalizzazioni per gli attaccanti.Wonderwall ha scritto:Matic-Paredes è un downgrade forte.