Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da simone »

robfel3000 ha scritto:Paredes oltre che ha un atteggiamento in campo che mi sta sul cazzo non è totalmente una pippa
Se attorniato da due corridori assatanati può essere forte
Ma se lo metti insieme a bradipi che l'unica idea offensiva che hanno è passarla a Mancini per il lancione diventa una tragedia
Sanches è un incognita totale ma ci scommetterei proprio per le caratteristiche
Ma tutti sono un incognita ,già pensiamo che auoar sia il nuovo bernardo Silva o che ndicka sia un pippone
Si vedrà
Ci vuole almeno mezzo campionato per capire chi abbiamo comprato
Pinto non fa in tempo a capirlo che già li deve vendere... Immagine

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 13 ago 2023, 13:51 Il tx sx purtroppo si sa` che non lo potevamo prendere senza che prima uscisse Spinazzola.
Anzi visto il numero di ruoli che dobbiamo ancora coprire con spazio salariale limitato, rischiamo pure che il prestito di Kristensen, fatto presto per 'esortare' Karsdorp all'uscita', diventi un grosso boomerang.
Si ma pensare di avere terzini perché si sposti zale ed elsha è sbagliato, come è sbagliato pensare che abbiamo solo belotti davanti ora quando hai lo stesso elsha, un ts a 0 economico e valido come lui non so se ci ricapita
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Con paredes in mezzo al campo, i migliori 2 braccetti sono Bove e Sanches.
Per fortuna gioca Cristante li.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Karsdorp è un altra sanguisuga che vuole arrivare a zero… ci vuole qualcuno bravo per cederlo non Pinto di oggi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamo d'accordo che se due tra paredes, zapata e sanches saranno riscattati senza aver fatto lo stravede (a me ne basterebbe anche uno solo) stiamo parlando quasi di un sabotatore a livelli monchiani si ?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

faro ha scritto: dom 13 ago 2023, 14:37 siamo d'accordo che se due tra paredes, zapata e sanches saranno riscattati senza aver fatto lo stravede (a me ne basterebbe anche uno solo) stiamo parlando quasi di un sabotatore a livelli monchiani si ?
Ma pinto scade a giugno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 13 ago 2023, 13:39 Mancini si dimette dall'Italia
Per fortuna che ho mangiato altrimenti per il dispiacere digiunavo
TAYLOR FREDDO!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto: dom 13 ago 2023, 14:23 Karsdorp è un altra sanguisuga che vuole arrivare a zero… ci vuole qualcuno bravo per cederlo non Pinto di oggi
Se non era per Pinto a zero c'era già arrivato. Quel babbeo gli ha rinnovato il contratto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Però ragazzi porcaccio ********* io ve voglio bene a tutti perche siete tutti romanisti allo stesso modo per me ma se arrivano Sanches Paredes Zapata e quelli che sappiamo mancan, ditemi per quale motivo visto il livello della Serie A attuale la Roma dovrebbe fallire la stagione, un'altra stagione, in campionato. Poi sta al Mister trovare soluzioni tattiche. E che cavolo
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

@pep927 non riesco a non ridere pensando ad Austini che preferiva Baldissoni a Nainggolan.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

una stagione buona si puo' fare, certo, io piango per la completa mancanza di progettualita' che mi sembra di vedere

da troppi anni ormai
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ora che ti vuoi progettare che abbiamo malapena 1 euro per il caffè. Jack me prendeva per culo quando dicevo che già 3 anni fa la Roma per alleggerire costi oltre quelli della rosa doveva puntare ai p0, che ovviamente non sono a 0 ma ci sono commissioni etc, ecco se proprio devo dire quale è stato l'errore della Roma del mercato dei 100 mil è stato già lì puntare su qualche p0 forte visto che c'erano e accollarsi sti 100 mil da pagare negli anni successivi. Ora questo è ma la situazione se i nomi sono questi non è malvagia. Siamo in ritardo si, ma le prime partite le giochiamo con squadre normalissime, non facciamo diventare il calcio scienza a Trigoria.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 13 ago 2023, 14:59, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 13 ago 2023, 14:54 @pep927 non riesco a non ridere pensando ad Austini che preferiva Baldissoni a Nainggolan.
Svengo
Immagine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: dom 13 ago 2023, 14:48 Però ragazzi porcaccio ********* io ve voglio bene a tutti perche siete tutti romanisti allo stesso modo per me ma se arrivano Sanches Paredes Zapata e quelli che sappiamo mancan, ditemi per quale motivo visto il livello della Serie A attuale la Roma dovrebbe fallire la stagione, un'altra stagione, in campionato. Poi sta al Mister trovare soluzioni tattiche. E che cavolo
Cominciare la stagione con zapata e belotti in attacco e'da andare a trigoria e incatenarsi fuori dal centro sportivo.Zapata puo'essere un buon,forse ottimo,profilo da rilanciare solo se accompagnato da un attaccante sicuro.Se prendono solo zapata devono scappare da Roma,per la vergogna.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: dom 13 ago 2023, 14:57 Ora che ti vuoi progettare che abbiamo malapena 1 euro per il caffè. Jack me prendeva per culo quando dicevo che già 3 anni fa la Roma per alleggerire costi oltre quelli della rosa doveva puntare ai p0, che ovviamente non sono a 0 ma ci sono commissioni etc, ecco se proprio devo dire quale è stato l'errore della Roma del mercato dei 100 mil è stato già lì puntare su qualche p0 forte visto che c'erano e accollarsi sti 100 mil da pagare negli anni successivi. Ora questo è ma la situazione se i nomi sono questi non è malvagia. Siamo in ritardo si, ma le prime partite le giochiamo con squadre normalissime, non facciamo diventare il calcio scienza a Trigoria.
ma io non ho detti di investire adesso risorse che non abbiamo

mi sembra che si vada verso la direzione di precludersi anche di poterlo fare un domani, non vedo progettualita' e lo ribadisco

poi, magari a Giugno prossimo le cose saranno piu' chiare e saro' felice di essere smentito, parlo per quello che vedo adesso
Rispondi