Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 15:49
L'ho visto nelle semifinali di Conference Maddison. Bested by Pellegrini, ma de tanto.
L anno della conference io scrivevo qui che pellegrini era meglio a paletti di graelish
Ma quel tempo è passato e bisogna solo sperare che torni per avere una squadra competitiva
Ragazzi Maddison l'ha preso il Tottenham a 46M + bonus
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Era impensabile d'altronde che dal PSG arrivassero 2 giocatori in prestito..Hanno detto te ne do due ma uno lo compri..Sennò se dovevano chiama instituto de beneficenza fc
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 15:55
Era impensabile d'altronde che dal PSG arrivassero 2 giocatori in prestito..Hanno detto te ne do due ma uno lo compri..Sennò se dovevano chiama instituto de beneficenza fc
karlem ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 15:55
Ragazzi Maddison l'ha preso il Tottenham a 46M + bonus
E quindi? Hanno preso Betancur a 45 totali. Non hanno il miglior track record del mondo.
Poi in PL i soldi sono giocattoli. Stanno per comprare Paqueta` a piu` di 100 milioni.
Parliamo di aria fritta se proviamo a rapportarci alle loro cifre.
E` costato Maguire 87mln li` e dopo stagioni fantozziane lo stanno cmq vendendo a 40mln al WH.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zalewski una cosa sa fare bene. Accentrarsi e premiare l'inserimento di un compagno con un filtrante.
Poi succede che ti sgamano e devi invertarti qualcos'altro
18-21 ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 16:01
Zalewski una cosa sa fare bene. Accentrarsi e premiare l'inserimento di un compagno con un filtrante.
Poi succede che ti sgamano e devi invertarti qualcos'altro
Per il resto va venduto prima di subito… zero uno contro uno e fisicamente non adatto a quel ruolo
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 15:55
Paredes è in scadenza, è normale che non siano orientati a prestarlo, sarebbe un'operazione a perdere a prescindere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 15:46
3 pippi l'anno a un giocatore sempre rotto che prendeva la meta'. Non ho parole.
Se davvero portiamo Zapata da 1,8 a 3 Pinto sarebbe inqualificabile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 16:10
Se davvero portiamo Zapata da 1,8 a 3 Pinto sarebbe inqualificabile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 16:08
Paredes è in scadenza, è normale che non siano orientati a prestarlo, sarebbe un'operazione a perdere a prescindere.
Dipende quanto devi sborsare di cartellino..Se ti costa 3 mele e 2 banane potrebbe anche andare..Sperando che non siano più di 3 anni di contratto sul groppone.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86 ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 16:00
Tu quando vai.Ma non ad incatenarti eh.
Io vado non te preoccupa, però tu comincia no? Chiacchieri, chiacchieri, sarebbe da fa questo, da fa quest’altro… e fai no, chi te lo impedisce.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"