Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 13 ago 2023, 15:59 E quindi? Hanno preso Betancur a 45 totali. Non hanno il miglior track record del mondo.
Poi in PL i soldi sono giocattoli. Stanno per comprare Paqueta` a piu` di 100 milioni.
Parliamo di aria fritta se proviamo a rapportarci alle loro cifre.
E` costato Maguire 87mln li` e dopo stagioni fantozziane lo stanno cmq vendendo a 40mln al WH.
Volevo dire semplicemente che non era per noi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

Ok
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

gabbbro ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:05 Per il resto va venduto prima di subito… zero uno contro uno e fisicamente non adatto a quel ruolo
Ah io me lo tengo volentieri.Tanto siamo pieni di giocatori giovani con del potenziale.Giusto?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:05 Per il resto va venduto prima di subito… zero uno contro uno e fisicamente non adatto a quel ruolo
Il primo anno fa un ottimo esordio, lo scorso anno sotto tono ma cazzo è giovanissimo, gliela vogliamo dare un’altra possibilità o per forza deve esse na sega?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

qixand ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:19 Io vado non te preoccupa, però tu comincia no? Chiacchieri, chiacchieri, sarebbe da fa questo, da fa quest’altro… e fai no, chi te lo impedisce.
Tu aspetta che cominciano le partite vere.Aspetta che non arrivano i risultati(mi riferisco a una stagione da 8 posto)e vedrai che allo stadio qualcosa se fa fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:12 Io avevo trovato 1.8, altri circa 3, non si capisce quanto prende.
Prende 1,8.Io avevo sentito che guadagnava 3 alla radio.Timpano ha detto na fregnaccia. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:13 Dipende quanto devi sborsare di cartellino..Se ti costa 3 mele e 2 banane potrebbe anche andare..Sperando che non siano più di 3 anni di contratto sul groppone.
L'ingaggio soprattutto.Prende 8 milioni.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:42 Il primo anno fa un ottimo esordio, lo scorso anno sotto tono ma cazzo è giovanissimo, gliela vogliamo dare un’altra possibilità
Non siamo in molti a credere in lui Qix.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Mike Foster ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:40 Ah io me lo tengo volentieri.Tanto siamo pieni di giocatori giovani con del potenziale.Giusto?
Non migliora…

Zero dribbling e uno contro uno. Non ha botta da fuori, subisce esterni più fisici…

Infine non riesce a panchinare questo Spinazzola che è la peggiore versione degli ultimi 4 anni
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:42 Il primo anno fa un ottimo esordio, lo scorso anno sotto tono ma cazzo è giovanissimo, gliela vogliamo dare un’altra possibilità o per forza deve esse na sega?
Glie la darei se avesse almeno lo spunto fisico in accelerazione e il dribbling…
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se Zapata prende 1.8 non è possibile che noi gliene diamo 3. Non ci credo. Non ci voglio credere. Non ci posso credere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:43 Non siamo in molti a credere in lui Qix.
Ai giovani un minimo di possibilità va data.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

karlem ha scritto: dom 13 ago 2023, 16:46 Se Zapata prende 1.8 non è possibile che noi gliene diamo 3. Non ci credo. Non ci voglio credere. Non ci posso credere.
Ma figurati se de simone je da 3 milioni
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il psg ha fatto di tutto per sbarazzarsi di mbappè e ora neymar..Mi sembra che ci sia una rifondazione in atto..Magari stavolta fanno le cose con cervello e forse vincono pure qualcosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi