È tanto e ha una certa età, vedi che adesso 10 per Zapata non bastano (totale prestito e obbligo a determinate condizioni, presenze)
Mercato estivo 2023
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
Stai rispondendo a me cosa c'entrano gli altri? Poi visto la mia importanza è anche giusto che mi dai del voi!!!indiano86 ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 18:30 Vista la squadra attuale e gli arrivi in cantiere non e'che ci voglia Nostradamus e'.Se poi a te e agli altri che mettono le reazioni al tuo post piace il mercato non e'affar mio.Ma vostro.Di trovare scuse e giustificazioni con post piu'o meno lunghi e piu'o meno scurrili.Ma non potete convincermi,con la lunghezza dei messaggi e la maleducazione,a pensarla come voi.Stiamo in democrazia.
Prima che t'incazzi, sto scherzando
Anche a me il mercato non entusiasma, anzi... Poi se per te siamo una squadra da ottavo posto io non mi trovo d'accordo, tutto qui, e poi non mi pare che ti abbia mai insultato!!!
TAYLOR FREDDO!!!
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ad oggi sulla base di tutte le notizie lette gli scenari più probabili sono:
R. Sanches diritto.
Paredes definitivo.
Zapata obbligo solo se gioca più del 40% delle partite (quindi decidi tu, lì semmai il 'problema' poi è Mou).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sì parla di Berardi alla Juve
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Alla fine sarà Kepa a sostituire Courtois al Real
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io do per scontato che Zapata non sarebbe riscattato. Sarebbe demenziale...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Beto lo prenderei senza tentennamenti ma costa troppo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 18:36 Imcredibile che potendo non abbiano preso Beto imho. Lukaku, Morata, Scamacca, Balogun, 4 porte chiuse in faccia e poi Arnautovic quando c'è Beto lì. Vabbè caxxi loro.
Ti puoi inventare una formula che puoi permetterti di fare più qualche giovane.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
a te sta bene dare quasi 3 netti piu' il costo del prestito per uno che gioca il 39% delle partite ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 18:38
Zapata obbligo solo se gioca più del 40% delle partite (quindi decidi tu, lì semmai il 'problema' poi è Mou).
io boh ... se do 3 netti ad uno spero faccia 25 goal e le giochi tutte ... pero' poi 10 mn sarebbero troppi per l'eta' che ha
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Se davvero l’Inter spende 10m per arnautovic l’operazione zapata mi risulterebbe un po’ meno folle
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
La clausola sul numero di partite nel caso di zapata mi sembra davvero la soluzione migliore
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Abbiamo pagato 7 milioni Celik a un anno dalla scadenza. Arnautovic a 10 è regalato in confronto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi viene da pensare che Beto non se lo possono permettere. Altrimenti non si spiega.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 18:36 Imcredibile che potendo non abbiano preso Beto imho. Lukaku, Morata, Scamacca, Balogun, 4 porte chiuse in faccia e poi Arnautovic quando c'è Beto lì. Vabbè caxxi loro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
A me per un parere,che non credo sia cosi'isolato,non va di essere etichettato come non romanista,che gode e aspetta solo le sconfitte,addirittura laziale.Perche'sta avvenendo uno scempio,uno schifo.Se dire che il solo zapata in attacco,un ex giocatore da quasi 2 anni,dovrebbe portare i tifosi a contestare la societa'(perche'scelta folle)e'essere non romanista,gufo o laziale beh..fa capire diverse cose.Ma non che avessi particolari dubbi eh.Son solo pareri.Tutto qui.Ci si dovrebbe fermare a quelli.pep927 ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 18:38 Stai rispondendo a me cosa c'entrano gli altri? Poi visto la mia importanza è anche giusto che mi dai del voi!!!
Prima che t'incazzi, sto scherzando
![]()
Anche a me il mercato non entusiasma, anzi... Poi se per te siamo una squadra da ottavo posto io non mi trovo d'accordo, tutto qui, e poi non mi pare che ti abbia mai insultato!!!