aggiungo il tecnico incapace di raddrizzare certe situazioni. basta guardare la stagione di Belotti e Abraham o Wynaldumrobfel3000 ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 10:38 Stiamo a scommette che manco Buffon
L unico trait d union di questo per ora mercato desolante è che stiamo a comprare eccetto ndicka probabilmente,solo giocatori che hanno fatto male l anno scorso
Aouar male
Christensen retrocesso
Zapata il peggior campionato degli ultimi 10 anni
Paredes manco a dirlo
Sanches campionato ridicolo al PSG
Troppe scommesse tutte insieme
Che Dio ce la mandi buona
Mercato estivo 2023
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
certo ci mancherebbe. anche il mio è un parere ovviamente. mai piaciuto Paredes, maiRomanismo_ostinato ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 10:40 Punti di vista. 60 presenza nella nazionale campione del mondo e svariate annate nelle big d'europa non si fanno casualmente.
Parere mio ovviamente
se poi viene qua e diventa Pizarro, mi inchino e faccio mea culpa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
@faro gli acidi di @Vaevictis di cui si parlava NON erano quelli che ti sei preso stamattina
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Si ma il mondiale l Argentina lo ha vinto sostituendolo. Detto questo spero che l' aria di Roma lo faccia tornare quello che fu....Romanismo_ostinato ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 10:40 Punti di vista. 60 presenza nella nazionale campione del mondo e svariate annate nelle big d'europa non si fanno casualmente.
Parere mio ovviamente
con noi fece benissimo non bene.
bisogna crederci per forza. Sinnò non ce resta che dare una testata ad uno spigolo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si ma intanto li prendessero. Matic sta facendo le visite mediche altrove. Dove sta Paredes?
Tra 5 giorni si gioca… è una gestione da pressapochisti quella di Pinto. Una società forte prima prende il sostituto e poi lascia andare quello venduto
Tra 5 giorni si gioca… è una gestione da pressapochisti quella di Pinto. Una società forte prima prende il sostituto e poi lascia andare quello venduto
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Quoto. Imho L’uscita di Matic e l’arrivo di Paredes sono il vero passo indietro di questo mercato. L’attaccante e un altro centrocampista arriveranno, magari pure un difensore. Ma se al termine della scorsa stagione mi avessero detto esce Matic entra Paredes avrei pensato ad uno scherzo (e anche di cattivo gusto). Resta da capire il motivo di tutto ciò, perché possiamo chiacchierare e andare dietro a mille indiscrezioni, possiamo dare giudizi attribuendo la responsabilità al giocatore, alla società, a Mourinho…la verità è che non sappiamo nulla di ciò che è successo e sta cosa mi fa incazzare.
Ultima modifica di JackASR il lun 14 ago 2023, 10:48, modificato 1 volta in totale.
chi tifa Roma non perde mai
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Pinto è tutto tranne che un DS
Già in passato lo ha dimostrato, ma quest' anno ha mostrato tutti i suoi limiti.
per certi versi peggio de Monchi.
Già in passato lo ha dimostrato, ma quest' anno ha mostrato tutti i suoi limiti.
per certi versi peggio de Monchi.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Paredes, a detta di un giornalista di trs (Voccia), due anni fa è stato il giocatore che ha fatto più verticalizzazioni. Forse verrà preso anche per questo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
L'ho spesso difeso, ma in entrata al momento molto male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paredes dovrà essere il perno davanti la difesa, la cosa buona poi è che lui e Sanches portano anche molti tiri da fuori cosa che i nostri cc proprio hanno lasciato alle.l giovanili

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Come abbiamo quel fenomeno tutto fare di Cristante che con il suo passo rallentato lascia sempre interdetti gli avversari palla al piedeingresso20libero ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 10:51 Paredes dovrà essere il perno davanti la difesa, la cosa buona poi è che lui e Sanches portano anche molti tiri da fuori cosa che i nostri cc proprio hanno lasciato alle.l giovanili
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Concludo sperando che giochi lui titolare sempre e che tu abbia ragioneingresso20libero ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 10:51 Paredes dovrà essere il perno davanti la difesa, la cosa buona poi è che lui e Sanches portano anche molti tiri da fuori cosa che i nostri cc proprio hanno lasciato alle.l giovanili
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi dobbiamo essere onesti: Il Paredes nostro era fortissimo. Il suo inizio con il PSG molto buono. è arrivato anche in nazionale. Poi ha avuto una contro evoluzione. Tocca avere un pochino di speranza. mi ripeto.
Purtroppo la storia ci insegna che dal psg abbiamo avuto pastore... non Neymar. Che dire ?
Certo è che i fatti so questi:
Zapata : viene da 2 gol in serie A e da una stagione che profuma solo di medicinali.
Paredes: brutto periodo, diciamo da 4 in pagella
A. Sanches : vedi Zapata
Ma il brutto è che neanche uno è ancora arrivato! Questo me fa imbufalire, prima li voglio vedere a Trigoria poi discutiamo. io a sto punto ho una strizza di rimanere cosi che non vi dico.
e per concludere:
Se quei tre erano in condizioni di tre / quattro anni fa corcazzo che erano accostati a noi.
quindi ottimismo!
Purtroppo la storia ci insegna che dal psg abbiamo avuto pastore... non Neymar. Che dire ?
Certo è che i fatti so questi:
Zapata : viene da 2 gol in serie A e da una stagione che profuma solo di medicinali.
Paredes: brutto periodo, diciamo da 4 in pagella
A. Sanches : vedi Zapata
Ma il brutto è che neanche uno è ancora arrivato! Questo me fa imbufalire, prima li voglio vedere a Trigoria poi discutiamo. io a sto punto ho una strizza di rimanere cosi che non vi dico.
e per concludere:
Se quei tre erano in condizioni di tre / quattro anni fa corcazzo che erano accostati a noi.
quindi ottimismo!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma non mi sono inventato niente sulle loro caratteristiche, poi se Paredes non sarà il regista ne risponderà Mourinho

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se giochiamo a tre Paredes può essere benissimo il regista. Il che sarebbe ora visto che ora far arrivare palle in avanti con qualità è un sogno