Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Will.i.am »

Skiba ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:31 Questo esclude Paredes però
Te l'ho servita me ne rendo conto

Eppure Paredes come mette piede a Trigoria è istantaneamente il cc più forte ed esperto della rosa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

E quanno ce passa
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Will.i.am ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:30 Volete i giocatori forti
Ma non volete pagare tanto di cartellino né di ingaggio
Sono i tipi che al ristorante chiedono la bistecca ben cotta ma tenera. Una volta a questa richiesta in un'osteria sentii la cuoca rispondere "dije che la fregna co 'e palle ancora nun l'avemo inventata", che credo sia la migliore risposta possibile
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Comunque mi sembra sia il caso di ribadire qui e ora che il decreto crescita e' una merda, che toglie a noi tutti per dare ai ricchi.

La prossima volta che la sanita' funziona una merda ricordatevi che in parte e' per permettere a Paredes di razzolare nel nostro centrocampo facendo passaggi da 3 metri.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Will.i.am ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:30 Volete i giocatori forti
Ma non volete pagare tanto di cartellino né di ingaggio
Nelle condizioni in cui ci troviamo vorrei crescermeli in casa i giocatori forti...
Non voglio strapagare giocatori che forti non sono perché hanno fallito in una grande...
Altrimenti mi restano sul groppone, mi appesantiscono il monte ingaggi e mi fanno trovare ogni anno in una situazione di emergenza...

Aggiungerei anche che Marcos Leonardo potrebbe fare con noi (se arriva) quello che ha già fatto Emerson, che ha già fatto Chivu, che ha già fatto Matic...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:51 Comunque mi sembra sia il caso di ribadire qui e ora che il decreto crescita e' una merda, che toglie a noi tutti per dare ai ricchi.

La prossima volta che la sanita' funziona una merda ricordatevi che in parte e' per permettere a Paredes di razzolare nel nostro centrocampo facendo passaggi da 3 metri.
Sia mai dirlo

Toglie anche a chi è rimasto in Italia a lavorare se vogliamo dirla tutta
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

jsl14 ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:57 Nelle condizioni in cui ci troviamo vorrei crescermeli in casa i giocatori forti...
Non voglio strapagare giocatori che forti non sono perché hanno fallito in una grande...
Altrimenti mi restano sul groppone, mi appesantiscono il monte ingaggi e mi fanno trovare ogni anno in una situazione di emergenza...

Aggiungerei anche che Marcos Leonardo potrebbe fare con noi (se arriva) quello che ha già fatto Emerson, che ha già fatto Chivu, che ha già fatto Matic...
Potrebbe anche non farlo e avresti buttato 20M
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Volete competere ma anche crescere i giovani
Sarebbe una favola
Funzionerebbe solo se avessimo già di base una rosa forte

A na certa dovremmo tutti renderci conto di chi siamo e di cosa possiamo fare
Giocatori come paredes qui vanno accolti con gioia
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

È triste ma questa è la Roma attuale
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

jsl14 ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:57 Nelle condizioni in cui ci troviamo vorrei crescermeli in casa i giocatori forti...

Comprerei solo giocatori infami se avessi la certezza che mi rendessero come Emerson.
Gosha
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

supernova ha scritto: mar 15 ago 2023, 11:06 Comprerei solo giocatori infami se avessi la certezza che mi rendessero come Emerson.
2 infamoni come emerson e chivu e sto
Fortune, that arrant whore
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Anche un allenatore infame che scappa con la Mazda ma mi fa vincere uno scudetto
Gosha
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

joe ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:51 Comunque mi sembra sia il caso di ribadire qui e ora che il decreto crescita e' una merda, che toglie a noi tutti per dare ai ricchi.

“Did it trickle down yet?”
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Se avessimo vinto l'Europa League avrei uno stato d'animo talmente sereno che me ne fregherebbe 0 di questo mercato...
Dal momento che non l'abbiamo vinta e che abbiamo queste limitazioni secondo me non è una buona idea appesantire ulteriormente il monte ingaggi con giocatori mediocri...

Poi oh, se Mourinho riesce nell'impresa di farci vincere l'Europa League quest'anno sarà ricordato come il più grande allenatore della storia e saremmo tutti contenti... Però sarebbe un altro all in...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non mi dispiace il ritorno di Paredes ma 4 mln d'ingaggio è troppo. Adesso non vorrei che altri si mettessero a battere i pugni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi