Will.i.am ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:30
Volete i giocatori forti
Ma non volete pagare tanto di cartellino né di ingaggio
Sono i tipi che al ristorante chiedono la bistecca ben cotta ma tenera. Una volta a questa richiesta in un'osteria sentii la cuoca rispondere "dije che la fregna co 'e palle ancora nun l'avemo inventata", che credo sia la migliore risposta possibile
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Comunque mi sembra sia il caso di ribadire qui e ora che il decreto crescita e' una merda, che toglie a noi tutti per dare ai ricchi.
La prossima volta che la sanita' funziona una merda ricordatevi che in parte e' per permettere a Paredes di razzolare nel nostro centrocampo facendo passaggi da 3 metri.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Will.i.am ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:30
Volete i giocatori forti
Ma non volete pagare tanto di cartellino né di ingaggio
Nelle condizioni in cui ci troviamo vorrei crescermeli in casa i giocatori forti...
Non voglio strapagare giocatori che forti non sono perché hanno fallito in una grande...
Altrimenti mi restano sul groppone, mi appesantiscono il monte ingaggi e mi fanno trovare ogni anno in una situazione di emergenza...
Aggiungerei anche che Marcos Leonardo potrebbe fare con noi (se arriva) quello che ha già fatto Emerson, che ha già fatto Chivu, che ha già fatto Matic...
joe ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:51
Comunque mi sembra sia il caso di ribadire qui e ora che il decreto crescita e' una merda, che toglie a noi tutti per dare ai ricchi.
La prossima volta che la sanita' funziona una merda ricordatevi che in parte e' per permettere a Paredes di razzolare nel nostro centrocampo facendo passaggi da 3 metri.
Sia mai dirlo
Toglie anche a chi è rimasto in Italia a lavorare se vogliamo dirla tutta
jsl14 ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:57
Nelle condizioni in cui ci troviamo vorrei crescermeli in casa i giocatori forti...
Non voglio strapagare giocatori che forti non sono perché hanno fallito in una grande...
Altrimenti mi restano sul groppone, mi appesantiscono il monte ingaggi e mi fanno trovare ogni anno in una situazione di emergenza...
Aggiungerei anche che Marcos Leonardo potrebbe fare con noi (se arriva) quello che ha già fatto Emerson, che ha già fatto Chivu, che ha già fatto Matic...
jsl14 ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:57
Comprerei solo giocatori infami se avessi la certezza che mi rendessero come Emerson.
joe ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:51
Se avessimo vinto l'Europa League avrei uno stato d'animo talmente sereno che me ne fregherebbe 0 di questo mercato...
Dal momento che non l'abbiamo vinta e che abbiamo queste limitazioni secondo me non è una buona idea appesantire ulteriormente il monte ingaggi con giocatori mediocri...
Poi oh, se Mourinho riesce nell'impresa di farci vincere l'Europa League quest'anno sarà ricordato come il più grande allenatore della storia e saremmo tutti contenti... Però sarebbe un altro all in...