Nemanja Matić

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da Francesco »

supernova ha scritto: mar 15 ago 2023, 2:32 la donna
Guardando su instagram un po il profilo della donna di Matic ho notato qualche like birichino di un solo giocatore, cioè Smalling, risalenti a qualche mese fa. Questo non vuol dire nulla, ma è anche l'unico giocatore, a parte Dybala, che segue la donna. Probabilmente si conoscevano già dai tempi di Manchester? Puo essere, chissà. Comunque, apro e chiudo parentesi, Smalling ha il pulsante del like molto facile asd insomma gli piace tanto tanto la gnagna asd
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Francesco ha scritto: mar 15 ago 2023, 4:11 Guardando su instagram un po il profilo della donna di Matic ho notato qualche like birichino di un solo giocatore, cioè Smalling, risalenti a qualche mese fa. Questo non vuol dire nulla, ma è anche l'unico giocatore, a parte Dybala, che segue la donna. Probabilmente si conoscevano già dai tempi di Manchester? Puo essere, chissà. Comunque, apro e chiudo parentesi, Smalling ha il pulsante del like molto facile asd insomma gli piace tanto tanto la gnagna asd
... e nemanja è di nuovo papaaaà....
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Perchè un compagno di squadra che è suo amico prova a fargli un po' di PR di fronte a una città che si stà legittimamente facendo rodere il culo? Può essere, ma mi pare un po' pessimistica come ipotesi. Comunque oggi il DS del Rennes ha detto che parlavano con Matic da più di un mese.
Beh nel giorno in cui escono gli articoli con “lo odiano tutti, allenatore e compagni”, me pare una presa di posizione non da poco. Il riferimento alla famiglia poi non mi pare casuale
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Secondo me molto semplicemente Matic non ne voleva sapere di finire la carriera in questa societa' di pecionari, arraffoni, cialtroni e incompetenti.

Questo prima ha lavorato per club seri, la differenza la vede tutta e mi pare una persona che a queste cose ci tiene.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: dom 13 ago 2023, 10:12 Senza un'offerta dove andava a inizio luglio?
Da Rennes dicono che hanno parlato con Matic per un mese

https://m.laroma24.it/mercato/mercato-m ... to-as-roma

Florian Maurice, Direttore Tecnico: "Sono molto soddisfatto di dare il benvenuto a Nemanja nella nostra squadra. Questo è il profilo che stavamo cercando per supportare la squadra nei suoi progressi. Ha giocato nei migliori club europei e la sua esperienza è incredibile. Nemanja Matic è un centrocampista completo, intelligente, con una forte cultura tattica e capace di padroneggiare i tempi e il ritmo di una partita. Sarà importante anche nei duelli aerei. Come Steve Mandanda, è una persona umile ma ambiziosa che aiuterà i nostri giovani giocatori. Abbiamo parlato con lui per oltre un mese e conosce il club grazie alla sua visibilità sulla scena europea e alle sue prestazioni in Ligue 1. Il suo arrivo conferma anche l'attrattiva dello Stade Rennais FC sulla scena internazionale".
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Se Dybala è l unico a salutarlo pubblicamente la cosa non è casuale.
Quantomeno, senza fare dietrologie a costo zero, indica che l argentino la pensa diversamente dal gruppo e non lo nasconde. Su cosa esattamente la pensi diversamente , riguardo a Matic , oltre alla volontà di salutare pubblicamente Matic , resta un mistero
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ancora sta storia dei soldi..Al rennes gli hanno fatto un biennale a 2 spicci..In pratica in 2 anni prenderà più o meno gli stessi soldi che gli garantiva la roma..Ha parlato col rennes per un mese evidentemente perchè i dissapori erano iniziati già prima...La storia dei soldi mi sembra una favola sù..Mica va a pià 10 milioni in arabia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

joe ha scritto: mar 15 ago 2023, 7:56 Secondo me molto semplicemente Matic non ne voleva sapere di finire la carriera in questa societa' di pecionari, arraffoni, cialtroni e incompetenti.

Questo prima ha lavorato per club seri, la differenza la vede tutta e mi pare una persona che a queste cose ci tiene.
Infatti questa è la spiegazione che mi preoccupa di più.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Qualche campanello d’allarme questa storia lo fa suonare. Resta a prescindere il rodimento di culo di dover rinunciare ad uno dei migliori della scorsa stagione a 7 giorni dalla prima di campionato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mar 15 ago 2023, 7:38 Beh nel giorno in cui escono gli articoli con “lo odiano tutti, allenatore e compagni”, me pare una presa di posizione non da poco. Il riferimento alla famiglia poi non mi pare casuale
E` una presa di posizione non casuale - nel giorno in cui se ne va` e ce l'hanno tutti con lui prova a mettere una buona parola, ma non mi pare una posizione che va` necessariamente letta in maniera avversativa verso il resto del gruppo (e l'allenatore). Poi oh sono letture.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Di sicuro la questione di soldi per me è la prima da scartare..Fa abbastanza ridere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il signor matic
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

joe ha scritto: mar 15 ago 2023, 7:56 Secondo me molto semplicemente Matic non ne voleva sapere di finire la carriera in questa societa' di pecionari, arraffoni, cialtroni e incompetenti.

è molto preoccupante per non dire inquietante questa cosa se ci pensi, quindi spero tu non abbia ragione
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tornate in pagina 55, skotos aveva riportato una cosa. Matic già da Budapest aveva deciso di andarsene.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 23 ago 2023, 15:08, modificato 2 volte in totale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Chissà cosa cazzarola è successo. Temo che non lo sapremo mai.

Se mi dite per i soldi vi giuro che vi mando a cena fuori con Rosario Muniz.
Rispondi