Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

Non preoccuparti un insulto a Matteo non è mai sbagliato
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 15 ago 2023, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:16 Ma mica l'ho scritto io quel commento...chitt canusc dicono a bari

Sono innocente
Tranquillo ce l'aveva con me.
Ultima modifica di Alfa70 il mar 15 ago 2023, 16:21, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ingrè se sei innamorato di me potresti anche dichiararti come fanno tutte le persone civili
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Il giovane purtroppo per il centrocampo non possiamo permettercelo, poi sono anni che non abbiamo un giocatore di cervello a centrocampo, avevamo trovato Matic che comunque con caratteristiche leggermente diverse sopperiva, di registi puri già pronti credo che per noi abbiamo preso il meglio possibile..

Sanches, che è anche giovane, se si ricorda che giocatore è sparecchia tutta la serie A

A sto giro abbiamo fatto il meglio possibile difficilmente mi vengono in mente soluzioni migliori per i nostri obiettivi e disponibilità
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Il giovane purtroppo per il centrocampo non possiamo permettercelo, poi sono anni che non abbiamo un giocatore di cervello a centrocampo, avevamo trovato Matic che comunque con caratteristiche leggermente diverse sopperiva, di registi puri già pronti credo che per noi abbiamo preso il meglio possibile..

Sanches, che è anche giovane, se si ricorda che giocatore è sparecchia tutta la serie A

A sto giro abbiamo fatto il meglio possibile difficilmente mi vengono in mente soluzioni migliori per i nostri obiettivi e disponibilità
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sanches ha 25 anni comunque raga, giovane c'è bove Paredes ha 29 anno Pellegrini 27 Cristante 28, Aouar 24 mi pare.. il centrocampo è l'unico reparto giovane che abbiamo. Io spero non ci pentiremo di Tahirovic
Immagine
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

Alfa70 ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:20 Tranquillo ce l'aveva con me.
Non con te personalmente, ma co’ sta roba spacciata pe’ umorismo
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ingresso20libero ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:24 Sanches ha 25 anni comunque raga, giovane c'è bove Paredes ha 29 anno Pellegrini 27 Cristante 28, Aouar 24 mi pare.. il centrocampo è l'unico reparto giovane che abbiamo. Io spero non ci pentiremo di Tahirovic
Beh sembra bravo ma di sicuro non sembra Enzo Fernandez
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:24 Sanches ha 25 anni comunque raga, giovane c'è bove Paredes ha 29 anno Pellegrini 27 Cristante 28, Aouar 24 mi pare.. il centrocampo è l'unico reparto giovane che abbiamo. Io spero non ci pentiremo di Tahirovic
Si ma Sanches ha vinto un Europeo da protagonista, ha giocato nel Bayern, ha fatto bene al Lille e di nuovo in nazionale ed è finto al PSG e appunto ha solo 25 anni, quindi come profilo è proprio quello da cercare, il forte che deve trovare continuità ed esplodere definitivamente

Paredes invece è la " certezza " in un ruolo davvero critico, poi non sapremo come andrà ma davvero nel complesso sono operazioni giuste per toppare l'uscita di Matic..

Per l attacco spero nel brasiliano, non lo conosco ma ha ottimi numeri ed è giovane davvero lui.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Glauco_Hutch ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:25 Non con te personalmente, ma co’ sta roba spacciata pe’ umorismo
Io non volevo offendere la sensibilità di nessuno. Forse la battuta è uscita male e mi dispiace se è stata fraintesa. L'attacco iniziato con la frase "Te hai rotto il cazzo" mi è sembrata veramente eccessiva. Spero finisca qui.
Ultima modifica di Alfa70 il mar 15 ago 2023, 16:31, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Questo lo hanno preso da Starbucks e la cassiera ha fatto pure confusione sull'ordine.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:16 Ha 29 anni, gioca da 8 anni le coppe europee le ultime 6 stagioni ha sempre giocato la champions, ha vinto con la sua tutta nazionale tutto, coppa del mondo e coppa America. Stiamo parlando di Modric? No. Stiamo parlando di un ottimo profilo internazionale con esperienza internazionale e che ha vinto qualcosa negli ultimi anni? Si. La Roma credo cercava questo ed a 2.5 è un'ottima operazione. Speriamo ci metta tutto quello che ha è nel pieno della carriera ancora
A me non piace proprio di caratteristiche, non e` mancanza di fiducia. Mentre R. Sanches nonostante di sia parecchio rischio (e qui` la Roma ha fatto bene a minimizzare il downside con la formula), se andasse bene mi esalterebbe come tipo di giocatore. Cmq Paredes e` alla Roma, quindi forza Paredes.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se avessimo potuto scegliere probabilmente nessuno lo avrebbe preso, stiamo sempre la però, .possiamo spendere 10 euro ed abbiamo preso il migliore prendibile per me e soprattutto un ruolo che non abbiamo da anni
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tahirovic e` l'esempio perfetto di quello che dico sul famoso 'rischio d'impresa' quando si esige che la Roma, in queste condizioni di SA, spenda subito prima di avere incassato per accontentare Mourinho (magari per giocatori come Morata).

Lo ha fatto lo scorso anno, prendendogli Dybala, Wijnaldum e Belotti senza cedere Zaniolo. E` finito che hai ceduto sottoprezzo Zaniolo, ti si e` rotto Abraham su cui avevi programmato il mercato, non sei entrato in CL nonostante delle strisce imbarazzanti di risultati delle milanesi e la penalizzazione della Juve, e hai dovuto cedere Tahirovic in fretta e furia. Che oggi 8.5 sono tanti, ma dopo 2 anni all'Ajax puo` diventare un giocatore da 40-50 (soprattutto se l'allenatore dell'Ajax se lo prende lo United del caso).

Quest'anno i Friedkin hanno deciso di no, prima mi vendi Ibanez e poi compri. Quello con gli agenti di Morata ci si e` visto, quando gli hanno detto i costi ha alzato la cornetta e loro hanno detto no.

Voglio vedere quanti tifosi avvelenati che non abbiamo preso Morata e non abbiamo fatto acquisti pagando i cartellini prima di cedere Ibanez, quando/se Tahirovic si trasferira` per una 40na di milioni ricollegheranno le due cose. E diranno "vabbe` Tahirovic 40milioni, mi sta` bene averlo dato via in fretta e in furia, perche` io (e Mourinho) nell'estate 2022 volevamo Dybala e Wijnaldum senza stare ad aspettare che si cedesse Zaniolo."

Perche` se magari quest'estate ti convincevi a fare come la scorsa e ti ridiceva male, quello che hai fatto con Tahirovic lo dovevi rifare con Bove, Pagano, che magari diventano anche meglio nell'immediato.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ingresso20libero ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:38 Se avessimo potuto scegliere probabilmente nessuno lo avrebbe preso, stiamo sempre la però, .possiamo spendere 10 euro ed abbiamo preso il migliore prendibile per me e soprattutto un ruolo che non abbiamo da anni
Per la spesa è un mezzo miracolo ma non è programmazione
Rispondi