Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Glauco_Hutch »

Alfa70 ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:31 Io non volevo offendere la sensibilità di nessuno. Forse la battuta è uscita male e mi dispiace se è stata fraintesa. L'attacco iniziato con la frase "Te hai rotto il cazzo" mi è sembrata veramente eccessiva. Spero finisca qui.
Guarda, per me non è nemmeno cominciata...
Non frequento attivamente il forum da un pezzo e non mi ergo a censore di nessuno (dal telefono in spiaggia ho pure quotato a buffo). Solo mi dispiace leggere qui riferimenti all'etnia di un calciatore ceduto utilizzati come insulto, o ai profughi per dare un simpatico benvenuto ad uno appena arrivato. Questo perché so che questo posto sa esprimere ben altro. (E secondo me hai la sensibilità e l'intelligenza per capirlo da solo).
Buon Ferragosto e sempre Forza Roma
Ultima modifica di Glauco_Hutch il mar 15 ago 2023, 18:03, modificato 1 volta in totale.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 15 ago 2023, 17:45 Gli mancano i due terzini (Spina :prego: ) e un centrocampista per lo starting XI.

Penso che la cosa piu` penalizzante e` piu` che altro che tolte le 5-6-7 squadre su cui il fondo sta` 'spartendo' tutti i giocatori importati dall'Europa il resto del campionato non sara` allenante per questi.

Pero` se completano l'11 titolare e li metti in Serie A come neopromossa (cioe` senza coppe, preparando una partita di campionato a settimana), chissa` come si comporterebbero...
Beh certo se ci fossero 11 titolari di quel livello farebbe bene anche in serie A
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il Chelsea con Caicedo ha speso tipo un miliardo di sterline nelle ultime 3 sessioni di mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Sanches sembra effettivamente Predator
Invece Paredes assomiglia molto all attore del film Match Point

Comq benvenuti e Forza Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 15 ago 2023, 17:46 Lo sarebbe,ma questi hanno alzato la richiesta sembra.Secondo te gli sganciamo più di 20 milioni? Io ho forti dubbi.
Boh, vedremo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Chissà
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 15 ago 2023, 17:51 Il Chelsea con Caicedo ha speso tipo un miliardo di sterline nelle ultime 3 sessioni di mercato.
Qualcuno ti dirà che il fatturato glielo permette...se certo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il fatturato glielo permette
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Gli fanno pure spalmare i costi annui facendo contratti di 8 anni di durata vs un massimo di 5
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: mar 15 ago 2023, 17:29 Se Beltran si rivela forte e Marcos Leonardo il
nuovo Fabio Junior smetto col calcio.
Puoi incamminarti secondo me
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 15 ago 2023, 17:59 Puoi incamminarti secondo me
Bisognerebbe vederli entrambi con l'allenatore che non e` stato garantito a Shomurodov.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Beltrán secondo me è bravo.
BANZAI!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 12 ago 2023, 16:34 Paredes in tutta la carriera ha fatto bene solo con l'Empoli
fu l'ultima volta che fece 30 partite in campionato
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Detto che voglio a tutti i costi Marcos Leonardo, una mossa interessante per il centravanti 'esperto' (che puo` semplicemente significare 'con esperienza a un certo livello in Europa' o 'che si deve rilanciare e ha quindi costi contenuti' e non necessariamente 'vecchio) sarebbe, invece di insistere su Zapata - soprattutto se lui non e` convinto dalla condizionale delle presenze per il riscatto, di andare a chiedere Jovic alla Fiorentina, anche se forse e` un'opzione che ci siamo preclusi con la figura di merda su Beltran.

Hanno preso Beltran e Nzola, quindi penso sia molto cedibile dal loro punto di vista. Non ne hanno pagato il cartellino, quindi con anche pochi milioni (quanti ne basterebbero 4-5 piu` un paio di bonus?) farebbero plusvalenza. Non viene da una stagione esaltante (ma manco Zapata), ma ha finito in crescendo ed ha ancora solo 25 anni (Zapata 32). Solo 6 gol in Serie A (cmq + di Zapata) e 13 complessivi con Coppa Italia e Conference. 5 assist. Pero` forse Zapata e` meglio tatticamente per Mourinho e andiamo su lui proprio perche` possiamo strappare il prestito senza obbligo incondizionato e rilanciare Abraham quando torna.
Rispondi