Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:39 Va preso Zapata.Punto e basta,ormai non puoi ricominciare il casting.
E se in prestito non è disposto a venire?
Non vorrai prenderlo definitivo spero...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:41
Se vendiamo anche Cristante è fatta, prossimo anno triplete.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:48 Si ho capito, e io ti sto dicendo che ti sbagli, perché anche l'Udinese attribuisce tutta la colpa a Samardzic che ha cambiato le carte in tavola e si è comportato scorrettamente
Loro hanno cambiato le carte in tavola,ma nessuno vietava all' Inter di chiudere lo stesso la trattativa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:51 E se in prestito non è disposto a venire?
Non vorrai prenderlo definitivo spero...
Ormai si,perché sei costretto.Altre due settimane su un attaccante e ancora chiediamo il prestito.Se non ti convince non gli stai un mese dietro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:57 Loro hanno cambiato le carte in tavola,ma nessuno vietava all' Inter di chiudere lo stesso la trattativa.
Te lo stiamo dicendo in tutte le maniere.
Affare chiuso: mi vieni a chiedere più soldi; quella è la porta.
E io schifo l'Inter, ma hanno fatto bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:43 L'inter aveva fatto tutto con l'Udinese e con il giocatore.
l'inter ha detto no.
Appunto.E' tutta una copertura che fanno i duri,come il non pagare la clausola a Sommer per non inimicarsi il Bayern.Caxzate,sganci 10 milioni ad Arnautovic e fai il virtuoso con gli agenti di Samardzic?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:54 Se vendiamo anche Cristante è fatta, prossimo anno triplete.
E` semplicemente un nome in una lista, che potrebbero considerare se gli saltano tutti gli altri, ma essendo una top di PL i loro obiettivi di mercato non salteranno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 16 ago 2023, 1:00 Te lo stiamo dicendo in tutte le maniere.
Affare chiuso: mi vieni a chiedere più soldi; quella è la porta.
E io schifo l'Inter, ma hanno fatto bene.
State facendo un lavoro inutile.So benissimo com' e' andata la trattativa.Penso allo stesso tempo che la figura da rubagalline la stia facendo l' Inter,gli agenti di Samardzic fanno il loro gioco.Non cambio idea.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:57 Loro hanno cambiato le carte in tavola,ma nessuno vietava all' Inter di chiudere lo stesso la trattativa.
Ma certo, questo non toglie che se la cosa non si è chiusa la colpa è tutta sua.
E poi chi si crede di essere questo ragazzino che disattende un accordo preso con una società come l'Inter? Secondo me hanno fatto benissimo a non piegarsi. Ekkekkazzo
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ago 2023, 1:01 Appunto.E' tutta una copertura che fanno i duri,come il non pagare la clausola a Sommer per non inimicarsi il Bayern.Caxzate,sganci 10 milioni ad Arnautovic e fai il virtuoso con gli agenti di Samardzic?
Se quoti metà messaggio non vale, però.
Se hai chiuso l'affare è chiuso, ha fatto pure le visite mediche.
Se poi il problema è che l'inter non ha soldi può essere.
Da quello che dicono hanno chiesto più soldi all'Inter, dopo la chiusura dell'affare.
Ultima modifica di skunk18 il mer 16 ago 2023, 1:10, modificato 1 volta in totale.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:58 Ormai si,perché sei costretto.Altre due settimane su un attaccante e ancora chiediamo il prestito.Se non ti convince non gli stai un mese dietro.
Non sono assolutamente d'accordo.
E che esiste solo lui?? Ma scherziamo?
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 16 ago 2023, 1:07 Ma certo, questo non toglie che se la cosa non si è chiusa la colpa è tutta sua.
E poi chi si crede di essere questo ragazzino che disattende un accordo preso con una società come l'Inter? Secondo me hanno fatto benissimo a non piegarsi. Ekkekkazzo
E lo perderanno.A 25 Samardzic e' regalato.Fossi in loro mi sbrigherei a chiudere.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 16 ago 2023, 1:07 Se quoti metà messaggio non vale, però.
Se hai chiuso l'affare è chiuso, ha fatto pure le visite mediche.
Se poi il problema è che l'inter non ha soldi può essere.
Da quello che dicono hanno chiesto più soldi all'Inter, dopo la chiusura dell'affare.
Skunk io non quoto meta' messaggio,ti ho scritto che so bene come te come sia andata la trattativa,ma continui a cercare di spiegarmelo.Per me l' Inter ha fatto molte brutte figure quest estate,e far saltare un affare già concordato,che coinvolge peraltro anche Fabbian non e' il massimo a livello di immagine.Puoi anche vederla a modo tuo.Io ti ho scritto come la vedo io,e non voglio convincerti a cambiare idea.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 16 ago 2023, 1:09 Non sono assolutamente d'accordo.
E che esiste solo lui?? Ma scherziamo?
Arrivati al 16 agosto io penso che il tempo stringe.Non ci sarà solo lui ma gli altri neanche ti si filano.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ago 2023, 1:13 Skunk io non quoto meta' messaggio,
Si, se torni indietro vedi.
Rispondi