Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

Pedro Almeida dovrebbe essere parente di Klopp per avere solo lui questa anteprima di notizia shortlist
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:42 e pure klopp finisce nolla lista di allenatori che non capiscono niente con mancini mou e gli altri
Ho saputo che ha già mandato una pec in cui dice che se non gli prendono Cristante si dimette
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:45 Pedro Almeida dovrebbe essere parente di Klopp per avere solo lui questa anteprima di notizia shortlist
Io so che è parente di Giulianelli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:40 Un sogno. Vendere di corsa, quando ricapita che qualcuno ci paga sto scarsone :inchino:
io di calcio capirò poco ma voi di uomini non capite un cazzo. il miglior chirurgo italiano da un punto di vista tecnico è certamente cristiano huscher ma se dopo essere stato primario al centro tumori milano e al san giovanni di roma è finito a benevento dopo essere passato per isernia un motivo ci sarà?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Tutto ha un prezzo. Se il LVRP volesse Cristante devono pagarlo il giusto. Un centrocampista d'esperienza di serie A che gioca titolare nella Nazionale con due finali europee e che ha ancora 28 anni costa almeno 50 milioni.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mer 16 ago 2023, 1:20 Ma chi non ti si fila??
Marcos Leonardo che sta facendo la guerra con i suoi per venire qui?
Credi che un Pavlidis ci schiferebbe?
Non diciamo cazzate
Marcos Leonardo ovviamente non fa testo,perche' e' una trattativa parallela a Zapata.Un giocatore entusiasta di trasferirsi da noi,no capisco onestamente perché me lo riporti come esempio.Quello che volevo dire e' solo che arrivati al 16 agosto,molti campionati europei sono gia' iniziati,non e' semplice andare dall AZ Alkmaar e dirgli mi dai il tuo centravanti titolare?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:41
Fossimo a giugno starei facendo l'elicottero...
Al 16 agosto direi che ormai è tardi per prendere un sostituto di livello
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ago 2023, 9:24 Marcos Leonardo ovviamente non fa testo,perche' e' una trattativa parallela a Zapata.Un giocatore entusiasta di trasferirsi da noi,no capisco onestamente perché me lo riporti come esempio.Quello che volevo dire e' solo che arrivati al 16 agosto,molti campionati europei sono gia' iniziati,non e' semplice andare dall AZ Alkmaar e dirgli mi dai il tuo centravanti titolare?
Di Marzio ha detto che a 15 lo cedono
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

KingKong ha scritto: mer 16 ago 2023, 9:17 Tutto ha un prezzo. Se il LVRP volesse Cristante devono pagarlo il giusto. Un centrocampista d'esperienza di serie A che gioca titolare nella Nazionale con due finali europee e che ha ancora 28 anni costa almeno 50 milioni.
forse 50 no ma a meno di 30/35 non glielo danno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Marcos Leonardo e' un investimento che ci puo' stare, ma bisogna rendersi conto che non ci si puo' aspettare che uno appena arrivato dal Brasile si prenda il peso dell'attacco sulle spalle, mi sta benissimo ma non bisogna chiedergli nulla, almeno in primo anno

quindi serve anche altro e serve presto (oltre che 'sto leonardo va chiuso mo', se ci si crede davvero)

ha anche ragione @siamocosì che tra Leonardo e Zapata (specie se, in pratica, definitivo), in due fanno un Morata o uno Scamacca

ritengo comunque che un iinvestimento sul giovane sia imprescindibile per il futuro (sempre sperando che sia bravo, io non lo conosco ma devo dire che non mi sembra un campionissimo)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mercato estivo 2023

Messaggio da skotos »

A me andrebbe bene anche prenderlo ora e farlo arrivare a gennaio. Noi andiamo avanti lo stesso con Zapata/Belotti e Dybala/El Sharawi.
Marcos Leonardo è una botta di futuro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: io di calcio capirò poco ma voi di uomini non capite un cazzo. il miglior chirurgo italiano da un punto di vista tecnico è certamente cristiano huscher ma se dopo essere stato primario al centro tumori milano e al san giovanni di roma è finito a benevento dopo essere passato per isernia un motivo ci sarà?
Forse non piace a livello politico.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto:
Fossimo a giugno starei facendo l'elicottero...
Al 16 agosto direi che ormai è tardi per prendere un sostituto di livello
In questo caso dovresti andare a prendere il vice Paredes, quindi un cc con attitudine alla regia.
Perché se vogliamo essere puntigliosi e dare per scontato il centrocampo a 3
Il ruolo di centrale se lo contenderanno Paredes e Cristante con caratteristiche completamente diverse, non abbiamo un vice Paredes o un vice Cristante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:41
Intenditori
Fortune, that arrant whore
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

bibiroma ha scritto: mer 16 ago 2023, 9:47 Il ruolo di centrale se lo contenderanno Paredes e Cristante con caratteristiche completamente diverse.
Il che secondo me è ottimo ci saranno partite o momenti della partita dove servirà cristante che da una maggiore copertura e partite dove avremo più il pallone e quindi serve un regista che detta i tempi.
Rispondi