Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Pedro Almeida dovrebbe essere parente di Klopp per avere solo lui questa anteprima di notizia shortlist

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho saputo che ha già mandato una pec in cui dice che se non gli prendono Cristante si dimette
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io so che è parente di Giulianelliingresso20libero ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 8:45 Pedro Almeida dovrebbe essere parente di Klopp per avere solo lui questa anteprima di notizia shortlist
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io di calcio capirò poco ma voi di uomini non capite un cazzo. il miglior chirurgo italiano da un punto di vista tecnico è certamente cristiano huscher ma se dopo essere stato primario al centro tumori milano e al san giovanni di roma è finito a benevento dopo essere passato per isernia un motivo ci sarà?
-
- Campione
- Reactions:
Tutto ha un prezzo. Se il LVRP volesse Cristante devono pagarlo il giusto. Un centrocampista d'esperienza di serie A che gioca titolare nella Nazionale con due finali europee e che ha ancora 28 anni costa almeno 50 milioni.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Marcos Leonardo ovviamente non fa testo,perche' e' una trattativa parallela a Zapata.Un giocatore entusiasta di trasferirsi da noi,no capisco onestamente perché me lo riporti come esempio.Quello che volevo dire e' solo che arrivati al 16 agosto,molti campionati europei sono gia' iniziati,non e' semplice andare dall AZ Alkmaar e dirgli mi dai il tuo centravanti titolare?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Fossimo a giugno starei facendo l'elicottero...
Al 16 agosto direi che ormai è tardi per prendere un sostituto di livello
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Marzio ha detto che a 15 lo cedonoMike Foster ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 9:24 Marcos Leonardo ovviamente non fa testo,perche' e' una trattativa parallela a Zapata.Un giocatore entusiasta di trasferirsi da noi,no capisco onestamente perché me lo riporti come esempio.Quello che volevo dire e' solo che arrivati al 16 agosto,molti campionati europei sono gia' iniziati,non e' semplice andare dall AZ Alkmaar e dirgli mi dai il tuo centravanti titolare?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
forse 50 no ma a meno di 30/35 non glielo danno
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Marcos Leonardo e' un investimento che ci puo' stare, ma bisogna rendersi conto che non ci si puo' aspettare che uno appena arrivato dal Brasile si prenda il peso dell'attacco sulle spalle, mi sta benissimo ma non bisogna chiedergli nulla, almeno in primo anno
quindi serve anche altro e serve presto (oltre che 'sto leonardo va chiuso mo', se ci si crede davvero)
ha anche ragione @siamocosì che tra Leonardo e Zapata (specie se, in pratica, definitivo), in due fanno un Morata o uno Scamacca
ritengo comunque che un iinvestimento sul giovane sia imprescindibile per il futuro (sempre sperando che sia bravo, io non lo conosco ma devo dire che non mi sembra un campionissimo)
quindi serve anche altro e serve presto (oltre che 'sto leonardo va chiuso mo', se ci si crede davvero)
ha anche ragione @siamocosì che tra Leonardo e Zapata (specie se, in pratica, definitivo), in due fanno un Morata o uno Scamacca
ritengo comunque che un iinvestimento sul giovane sia imprescindibile per il futuro (sempre sperando che sia bravo, io non lo conosco ma devo dire che non mi sembra un campionissimo)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato estivo 2023
A me andrebbe bene anche prenderlo ora e farlo arrivare a gennaio. Noi andiamo avanti lo stesso con Zapata/Belotti e Dybala/El Sharawi.
Marcos Leonardo è una botta di futuro.
Marcos Leonardo è una botta di futuro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse non piace a livello politico.siamocosì ha scritto: io di calcio capirò poco ma voi di uomini non capite un cazzo. il miglior chirurgo italiano da un punto di vista tecnico è certamente cristiano huscher ma se dopo essere stato primario al centro tumori milano e al san giovanni di roma è finito a benevento dopo essere passato per isernia un motivo ci sarà?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo caso dovresti andare a prendere il vice Paredes, quindi un cc con attitudine alla regia.jsl14 ha scritto:
Fossimo a giugno starei facendo l'elicottero...
Al 16 agosto direi che ormai è tardi per prendere un sostituto di livello
Perché se vogliamo essere puntigliosi e dare per scontato il centrocampo a 3
Il ruolo di centrale se lo contenderanno Paredes e Cristante con caratteristiche completamente diverse, non abbiamo un vice Paredes o un vice Cristante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Il che secondo me è ottimo ci saranno partite o momenti della partita dove servirà cristante che da una maggiore copertura e partite dove avremo più il pallone e quindi serve un regista che detta i tempi.