Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Krillin
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Krillin »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 16 ago 2023, 14:23 o a lloris sta bene di fare il turista a Roma o provedel sarà ceduto se non ora a gennaio
Secondo me ci sta che a 38 anni vai a fare il secondo strapagato in una delle città piu belle del mondo.

Sinceramente, io penso che la Lazio prendendo lui e anche Bonucci fa degli acquisti super azzeccati. Nessuno dei due giocherà molte partite, ma portano in panchina esperienza e soprattutto l'esperienza di come si vince. E fino a oggi alla Lazio è mancata molto, crollando sempre neappena si alza un po' la posta (un po' lo scatto che ci ha fatto fare a noi Mourinho, anche se ovviamente Mourinho è tutto un altro discorso).
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

jsl14 ha scritto: mer 16 ago 2023, 14:16 Per me è una follia. Spero rifiutino e andiamo su altro.
Mi hanno già rotto le palle e hanno cambiato le carte in tavola. Per me ciao
Cercheranno di portare la trattativa avanti fino all'ultimo per poi prenderci alla gola. Io a sto punto e a sto prezzo li manderei a quel paese. Il tempo gioca a loro favore.
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Alfa70 ha scritto: mer 16 ago 2023, 14:30 Cercheranno di portare la trattativa avanti fino all'ultimo per poi prenderci alla gola. Io a sto punto e a sto prezzo li manderei a quel paese. Il tempo gioca a loro favore.
Concordo. A mai più per quanto mi riguarda
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 16 ago 2023, 14:23 o a lloris sta bene di fare il turista a Roma o provedel sarà ceduto se non ora a gennaio
Lloris penso giocherà la champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Alfa70 ha scritto: mer 16 ago 2023, 14:30 Cercheranno di portare la trattativa avanti fino all'ultimo per poi prenderci alla gola. Io a sto punto e a sto prezzo li manderei a quel paese. Il tempo gioca a loro favore.
Non so se convenga prendere questo calciatore, mi è piaciuto di più Beltran dai video.

Però, per quanto possiamo essere messi male, tra noi e loro stanno messi peggio loro. Ogni giorno che passa la situazione è più drammatica con dirigenti che se ne vanno, giocatori ammutinati, cessioni, tifosi sul piede di guerra e retrocessione vicina.
BANZAI!
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

https://gianlucadimarzio.com/it/roma-z ... rcato-news

Qualcuno li conosce?

Ne parla solo DiMarzio

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

unclepino ha scritto: mer 16 ago 2023, 14:40 https://gianlucadimarzio.com/it/roma-z ... rcato-news

Qualcuno li conosce?

Ne parla solo DiMarzio

Se vai indietro di qualche pagina ne abbiamo parlato ieri sera
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:20 "Non si fanno le rivoluzioni a ferragosto" mi sembra un ottimo titolo per uno spaghetti western.
Io farei anche un pensierino a una commedia fantasy "Tesoro, mi si e` ristretto il budget"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:23 L'Inter credo sia la squadra messa peggio in Italia.
Una finale di Champions appena disputata e sono messi come e peggio di noi che la Champions la vediamo col binocolo da anni. Senza Marotta non so cosa accadrebbe. In ogni caso l'unico nome veramente di peso che gli rimane è Lautaro. Secondo me il rischio di un crollo questo o l'anno prossimo è molto alto.
Hanno ancora Barella, Bastoni e Di Marco da vendersi oltre a Lautaro e un domani anche Frattesi. Bastoni e Di Marco erano nella top 11 dell CL lo scorso anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:33 La Salernitana ha preso Trivante Stewart, attaccante giamaicano.
Chiara imitazione di Cristante Bryan.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

È arrivato Pif?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Guarda se dopo sto silenzio se presentano co RL....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La Roma ad oggi è Pifebo
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque secondo Zaia sono state raccolte 326 tonnellate di granchio blu.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 16 ago 2023, 12:52 La trattativa per Zapata riprenderà intorno le ore 15 Brasiliane
Understand.
Rispondi