Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 18:09 Mi pare al 99.99% una calla.

Pero` se prendessimo Martial in prestito e Marcos Leonardo davanti e Sarr dietro si comincerebbe a ragionare.
Si si probabile, ma almeno sognamo un po'...

Sarr non me lo ricordo per niente ma mi dà tutta l'aria di essere una toppa (nel senso di pezza)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 16 ago 2023, 18:18 Si si probabile, ma almeno sognamo un po'...

Sarr non me lo ricordo per niente ma mi dà tutta l'aria di essere una toppa (nel senso di pezza)
Ma si ogni tanto bisogna postare qualche mitomane per sognare infatti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Red sarebbe orgoglioso jack
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Prendo come riferimento l'ultima stagione di livello di Martial (19/20). Da quella stagione a oggi, Martial ha saltato 62 partite per infortunio (Zapata 61).
In queste 4 stagioni, Martial ha segnato 28 gol in PL. Nella breva parentesi col Siviglia non ha mai trovato il gol.
Zapata ne ha segnati 45 in serie A.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

martial una pippa vera.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Oddio ho guardato la cronaca infortuni di Martial: nell'ultima stagione ha saltato 27 partite, si è infortunato praticamente dappertutto...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ed è questo ragazzi il motivo per cui eventualmente ci siamo sopra..Perchè è una scommessa,altrimenti uno così non lo potresti prendere.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vabbè ma pare che se non sono fracichi non li vogliono...eccazzo
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

un ciccio caputo che ha azzeccato la squadra giusta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

18-21 ha scritto: mer 16 ago 2023, 18:27 Prendo come riferimento l'ultima stagione di livello di Martial (19/20). Da quella stagione a oggi, Martial ha saltato 62 partite per infortunio (Zapata 61).
In queste 4 stagioni, Martial ha segnato 28 gol in PL. Nella breva parentesi col Siviglia non ha mai trovato il gol.
Zapata ne ha segnati 45 in serie A.
karlem ha scritto: mer 16 ago 2023, 18:29 Oddio ho guardato la cronaca infortuni di Martial: nell'ultima stagione ha saltato 27 partite, si è infortunato praticamente dappertutto...
MatteoAsroma90 ha scritto: mer 16 ago 2023, 18:31 Ed è questo ragazzi il motivo per cui eventualmente ci siamo sopra..Perchè è una scommessa,altrimenti uno così non lo potresti prendere.
però basta il nome e in tanti si ringalluzziscono

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 18:35 però basta il nome e in tanti si ringalluzziscono
Mah non mi sembra dai..mi entusiasmerebbe di più zapata sinceramente..Anche perchè in A ha dimostrato il valore
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque non è una pippa
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

ingresso20libero ha scritto: mer 16 ago 2023, 16:27 Cmq a regime la Roma dovrebbe giocare cosi per me: 4 3 2 1
Rp
Mancini Smalling Ndicka Spinazzola
Cristante Paredes Sanches
Pellegrini o Aouar Dybala
Zapata
Penso anche io che dobbiamo giocare con la difesa a 4.
Lo faremo?Come rosa siamo più completi per un 4-3-3 o 4-3-2-1
Avendo solo 4 centrali non si può giocare con la difesa a 3. A centrocampo invece hai 4 di ruolo più Pellegrini ed Aouar, più Faticanti e Pisilli.
La difesa a 3 poi non se po vede ma è una mia battaglia persa.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi piacrebbe che tirasse fuori il belga, il norvegese, l'ungherese, lo sloveno che non ho mai sentito nominare ma che e' forte

ce ne saranno no ?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 16 ago 2023, 18:33 Vabbè ma pare che se non sono fracichi non li vogliono...eccazzo
E` piu` che se non sono fracichi non li prestano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi