Mercato estivo 2023
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Beltran c'ha la faccia da sega.
Abbiamo fatto bene a non prenderlo.
Abbiamo fatto bene a non prenderlo.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Abel Ruiz, 23 anni, 1.82, nell'ultima stagione 41 presenze, 10 gol e 6 assist. Mah...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me sta tirando la Roma...pasmadferit ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 19:32 Mah secondo me l'Atalanta sta tirando perché non vuole rinforzare una diretta concorrente e sapendo che la prima giornata non abbiamo neanche Dybala non escludo che nel caso ce lo diano dopo la prima giornata quasi a cavallo della seconda
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Figurati che glie frega quelli vogliono i soldi
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sono tornato.Mi hanno bannato per 3 giorni,prima volta in 13 anni,per aver spiegato i miei messaggi e perche'non mi andava bene ad essere chiamato gufo,finto romanista e Laziale.Me lo hanno scritto 3 volte e 3 volte ho risposto.Chiarendo perche'servirebbe una contestazione alla proprieta'.Per me(in assenza dell intervento del moderatore)era spiegare il mio punto di vista da tifoso e difendere la mia dignita'.Per loro flame reiterato.3 giorni di ban.
Riguardo gli attaccanti ormai e'andata.Il calendario va avanti non indietro.Ormai chissene delle tempistiche.L'importante e'prendere il giocatore giusto,anche all'ultimo secondo.Per giusto intendo forte,sano,che segna,che puo'fare la differenza,non numero.Alla nostra situazione solo una cosa potrebbe far diventare questa attesa grottesca in drammatica:prendere il primo che passa.Un profilo mediocre,non adatto,non idoneo fisicamente.Ci riusciranno?Non lo so.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lukaku è ancora al Chelsea. Daje un po su.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Andrà al Tottenham
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per buona parte del forum 2 palle da portare con la carriola. C'è l'ignora cazzoni, usalo.indiano86 ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 22:45 Non sono tornato.Mi hanno bannato per 3 giorni,prima volta in 13 anni,per aver spiegato i miei messaggi e perche'non mi andava bene ad essere chiamato gufo,finto romanista e Laziale.Me lo hanno scritto 3 volte e 3 volte ho risposto.Chiarendo perche'servirebbe una contestazione alla proprieta'.Per me(in assenza dell intervento del moderatore)era spiegare il mio punto di vista da tifoso e difendere la mia dignita'.Per loro flame reiterato.3 giorni di ban.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno dei 2 fuoriclasse (il 2003) che secondo la stampa avremmo opzionato nell'affare Zaniolo va in prestito al Basilea
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Con Belotti prima punta, per le prime 3 giornate, dormo tranquillo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.