Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:pinto è un martello pneumatico. il ds del psg dopo le estenuanti trattative per wijnaldum e sanches quando il nostro gli ha chiesto paredes si è consegnato. fai tu il prezzo basta che te togli dalle palle. lo ha pagato la metà di quanto offerto dal gala e un decimo del diritto di riscatto della juve
Io credo che lì sfrutti i buoni rapporti dei friedkin più che altro.

In generale, vedo che ci stanno prendendo tutti a pesci in faccia, Atalanta, Santos ecc ecc cambiando condizioni, tornando indietro su accordi presi... non mi pare un buon segnale in tutta onestà (ma magari non dipende strettamente da Pinto).

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si tratta alle condizioni anche nostre quindi non è che devono essere per forza pesci in faccia
Immagine
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

simone ha scritto: gio 17 ago 2023, 8:53 Kumbulla rotto non lo puoi vendere. Andrà via a 10/12 in una squadra media l'anno prossimo, suppongo.

Per me sarà difficile venderlo anche da sano
chi tifa Roma non perde mai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: gio 17 ago 2023, 8:49 pinto è un martello pneumatico.
Ho sputato l'epiglottide nel caffè.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: gio 17 ago 2023, 8:54 Culo seduto gli ultimi 6 anni ha vinto tutto con la sua nazionale e giocato sempre ad alti livelli ed in champions rispetto ai nostri, bo a volte non ve capisco. È il regista che non abbiano da anni e ha le caratteristiche che voleva il mister da Xhaka, pagato 2.5 milioni, vabbè
Io sono di parte.Stravedo per Leo,e in generale per giocatori con le sue caratteristiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque non darei troppo credito a questo documento fatto sui sentito dire. Svilar a 1,31 di costo annuo mi sembra poco visto quello che si legge.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:
Nei 17 vanno inseriti l'attaccante e il difensore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: gio 17 ago 2023, 8:54 Culo seduto gli ultimi 6 anni ha vinto tutto con la sua nazionale e giocato sempre ad alti livelli ed in champions rispetto ai nostri, bo a volte non ve capisco. È il regista che non abbiano da anni e ha le caratteristiche che voleva il mister da Xhaka, pagato 2.5 milioni, vabbè
Vabbè, l'esaltazione di Tacchinardi mi sembra eccessiva. Ben venga, ma i giocatori che spostano davvero sono altri.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: gio 17 ago 2023, 9:09 Vabbè, l'esaltazione di Tacchinardi mi sembra eccessiva. Ben venga, ma i giocatori che spostano davvero sono altri.
Si ma sposta rispetto agli attuali nostri e da diverse chiavi tattiche in piu, noi questo dobbiamo vedere, che non è Redondo lo sappiamo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: gio 17 ago 2023, 8:57 Io credo che lì sfrutti i buoni rapporti dei friedkin più che altro.

In generale, vedo che ci stanno prendendo tutti a pesci in faccia, Atalanta, Santos ecc ecc cambiando condizioni, tornando indietro su accordi presi... non mi pare un buon segnale in tutta onestà (ma magari non dipende strettamente da Pinto).

noi ascoltiamo solo le chiacchiere di gente che sa poco o nulla. per me lui è uno che offre pochissimo e chiede parecchio in stile benfica.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 17 ago 2023, 9:08 Nei 17 vanno inseriti l'attaccante e il difensore.
al limite togli karsdorp o kumbulla dalla lista uefa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Karsdorp per me alla fine giocherà.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: gio 17 ago 2023, 9:14 al limite togli karsdorp o kumbulla dalla lista uefa
Se togli Kumbulla l'anno prossimo poi ci metti Schiattarella e Cottafava
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

bibiroma ha scritto: gio 17 ago 2023, 9:17 Karsdorp per me alla fine giocherà.
Ti ci puoi giocare casa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi