Potrebbero accettarla tra qualche giorno se non lo chiede nessun altro a condizioni migliori.
Intanto trattiamo qualcun altro cmq. Poi se ce lo tirano in faccia alle nostre condizioni prima che prendiamo qualcun altro, ok.
Potrebbero accettarla tra qualche giorno se non lo chiede nessun altro a condizioni migliori.
Non mi entusmerebbe ma se non si può fare di meglio un pensierino ce lo farei.Il Manchester United, in un'estate caratterizzata da arrivi importanti come quelli di Onana e Hojlund, deve pensare anche ai movimenti in uscita. Tra i giocatori fuori dai piani di Ten Hag per l'annata appena iniziata figura Eric Bailly, difensore appena rientrato dal prestito all'Olympique Marsiglia con cui ha giocato 23 partite senza lasciare grosse tracce.
Bailly ha un contratto con i Red Devils fino al giugno 2024 ma, come riportato da RMC Sport, ha raggiunto un accordo con il club per liberarsi a costo zero in questa finestra di mercato. Il difensore ivoriano potrebbe rimanere a giocare in Premier League, dato che il Fulham lo ha messo nel mirino e vuole fare un tentativo per assicurarselo. Per l'ex Marsiglia anche interessamenti da Arabia e Turchia.
È una tua idea o lo stanno cercando?karlem ha scritto:Thjis Dallinga, 23 anni appena compiuti, 1.90, 18 gol e 3 assist tra campionato e coppa quest'anno col Tolosa - un gol ogni 157'.
L'offerta fatta per ML dovrebbe bastare per prenderlo.
serve che ti rispieghi perchè costa 75? perchè la roma è solo un intermediario
Mia idea, ispirata da pierpeter e bibi.
Visti i 34 sold out consecutivi bisogna battere il ferro finché è caldo.