Capisco
Ma io credo che un 4a0 con doppietta gallinacea
Sarebbe quanto di peggio
Un campionato non si inventa
Con belotti e basta tra i primi 6 non ci arrivi mai
Capisco
Ma Samarsdzic non è Beto.
Ci farebbe comodo la Porca Maggiorata...Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 15:30 Capisco
Sarebbe quanto di peggio
Matri ha vinto uno scudetto e Batistuta,Balbo e Montella sono retrocessi. Belotti lo migliorerei sicuramente sul mercato, però prima della punta interverrei su altri 3 ruoli.Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 15:30 Capisco
Sarebbe quanto di peggio
Ma se tutte le notizie sono che la Roma sta` cercando di comprare due attaccanti, per quale motivo non dovrebbe arrivarne nessuno solo se Belotti fa 2 gol alla prima giornata. Certe volte partono proprio i film...Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 15:30 Capisco
Sarebbe quanto di peggio
A sto punto aspetterei il 31 agosto per vedere se capita l'occasione alla Smalling/MikiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 15:28 è incredibile essersi ridotti al 17 agosto a cercare un attaccante ..Deve dirti una botta di culo che ti si presenta un'occasione altrimenti la vedo dura..Ma si sa che noi col culo non abbiamo una buona amicizia
Lascia perde, la gestione dell'acquisto di Smalling ancora mi fa ribollire il sangue quando ci ripenso. Ridursi all'ultimo secondo per prendere un giocatore fondamentale, rischiando pure di non fare in tempo per problemi tecnici è assurdo e vergognoso per un club di calcio che si rispetti.Will.i.am ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 15:59 A sto punto aspetterei il 31 agosto per vedere se capita l'occasione alla Smalling/Miki
Se no offri 10 all'Atalanta e chiudi Zapata al volo
Inutile farlo ora
Marcos Leonardo lo lascio lì
20M per uno sconosciuto che non ha fatto manco granché in brasile non ce lo possiamo proprio permettere
Tu parli dell’anno dopo, quando lo abbiamo pagato. Lui si riferisce all’anno prima, quando è venuto in prestito in quattro e quattr’otto.Alfa70 ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 16:09 Lascia perde, la gestione dell'acquisto di Smalling ancora mi fa ribollire il sangue quando ci ripenso. Ridursi all'ultimo secondo per prendere un giocatore fondamentale, rischiando pure di non fare in tempo per problemi tecnici è assurdo e vergognoso per un club di calcio che si rispetti.