Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Nello scorso girone di ritorno si e` mangiato qualche gol in maniera ridicola, che rimane impresso, ma aveva ripreso a giocare quasi ai livelli dell'anno dello scudetto, gli ha svoltato la manovra completamente dopo quella crisi assurda di risultati che avevano avuto.John Locke ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 16:45 Sono due stagioni che toppa ed ha una forma simil Adriano all'arrivo alla Roma...
Ah, e prende pure una fracca di soldi di stipendi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se avessero puntato Lukaku non mi torna questo "accanimento" nella trattativa Marcos Leonardo.
Uno esclude l'altro, non penso che continuare a trattare in queste condizioni col Santos sia per far vedere alle altre squadre che si è già impegnati su un obiettivo e non farsi sgamare l'altro nome.
Uno esclude l'altro, non penso che continuare a trattare in queste condizioni col Santos sia per far vedere alle altre squadre che si è già impegnati su un obiettivo e non farsi sgamare l'altro nome.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non arrivasse Lukaku sarebbe il primo anno senza acquisto accompagnato in aereo dal presidente friedkin

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lukaku è roba per l’Arabia ormai.
Puntiamo tutte le nostre fiches su Ekitike!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che se non si fosse rotto abraham una concreta possibilità per lukaku ci sarebbe stata..E questo non fa che aumentare il mio rosario di bestemmie
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma è migliorata nella lunghezza della rosa, l'attaccante serve come il pane ma sperare nella sconfitta è un esercizio sbagliato in ogni caso.Daniel Faraday ha scritto: Capisco
Ma io credo che un 4a0 con doppietta gallinacea
Sarebbe quanto di peggio
Un campionato non si inventa
Con belotti e basta tra i primi 6 non ci arrivi mai
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh anche come qualità per me nei dc e nei cc. Il problema è sempre sui terzini e davanti vediamo chi arriva

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Che è l'unico difetto agli occhi della RomaJohn Locke ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 16:45 Sono due stagioni che toppa ed ha una forma simil Adriano all'arrivo alla Roma...
Ah, e prende pure una fracca di soldi di stipendi
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io lukaku manco lo voglio!skotos ha scritto:Lukaku è roba per l’Arabia ormai.
Evviva ektitè
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Potrei tifare contro la Roma solo in un caso: se da già campione d'italia una mia sconfitta potrebbe mandare in B la Lazio, la Juve, l'Inter o il Napoli...Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 14:58 Roma Salernitana
È la classica partita che vincerla è bene
Ma perderla è meglio
Se anche venisse il genio della lampada che mi dicesse: "Se la Roma perde la prima giornata fa il triplete" io sono talmente malfidato che non mi fiderei...
Anche il discorso "Se la Roma perde cacciano l'allenatore" non avrei nessuna garanzia che con il nuovo allenatore le cose andrebbero meglio.
Nel 2009 tutti contenti che Spalletti se ne è andato... Ecco se magari al posto di prendere quel gol idiota da Biava all'ultimo magari avessimo pareggiato quella partita magari non ci saremmo spostati tutti avanti con la Sampdoria per fare un gol che ci avrebbe fatto riprendere lo scudetto: col pareggio saremmo stati capioni d'Italia...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ecco perché non credo a Pavlidis.Non te li vendono i titolari le squadre in questi giorni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum