Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da skunk18 »

Rui ha scritto: gio 17 ago 2023, 23:21 Joao Felix mi sembra una boutade gigante. Potenzialmente è un campione, è portoghese, è cresciuto con Pinto al Benfica, ma è troppo inverosimile.
Ha giocato da prima punta ma è più una seconda, non è neanche quello che ci servirebbe.
Far giocare Felix e Dybala dietro Belotti sarebbe un insulto al calcio Immagine
Anche per me è una boutade gigante.
Più gigante è far giocare Felix e Dybala dietro Belotti.
Giocheranno (ma si scherza) Felix e Dybala e Belotti si siede dove si trova più comodo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

depennare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 ago 2023, 1:09 Se ho capito bene dai riportini Twitter, Di Marzio sulla Roma ha detto che, per il sollievo di @karlem alle condizioni che vuole ora l'Atalanta (cioe` che se lo compramo, senza condizionale sulle presenze) Zapata non lo vogliamo, e che sul profilo di Ekitike abbiamo dei dubbi.
asd ma su Zapata definitivo sei d'accordo con me no?
Ekitike in prestito lo prenderei volentieri, ma mi pare del tutto inverosimile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 18 ago 2023, 3:30 asd ma su Zapata definitivo sei d'accordo con me no?
Ma certo, l'ho scritto 300,000 volte. Lo prenderei in prestito con diritto. Massimo massimo, obbligo condizionato al 40 o 50% delle presenze. Ma dobbiamo avere il coltello dalla parte del manico noi. E cmq senza alzargli l'ingaggio, a 32 anni si prende max quello che gli da` l'Atalanta, dopo i 30 gli stipendi dovrebbero scendere, ma calcolando che di solito un cambio squadra implica un aumento, accetterei di dargli quello che gia` prende.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 ago 2023, 3:37 Ma certo, l'ho scritto 300,000 volte. Lo prenderei in prestito con diritto. Massimo massimo, obbligo condizionato al 40 o 50% delle presenze. Ma dobbiamo avere il coltello dalla parte del manico noi. E cmq senza alzargli l'ingaggio, a 32 anni si prende max quello che gli da` l'Atalanta, dopo i 30 gli stipendi dovrebbero scendere, ma calcolando che di solito un cambio squadra implica un aumento, accetterei di dargli quello che gia` prende.
Così, dal nulla, un raro momento d'autocoscienza.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Rega mi sto per imbarcare sul traghetto. Arrivo a Civitavecchia verso le 15, se per favore mi fate trovare la punta.

Grazie
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A ferro va bene?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: ven 18 ago 2023, 6:49 A ferro va bene?
A muro. Grazie...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mi farò trovare in darsena.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Oggi è il giorno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: ven 18 ago 2023, 8:48 Oggi è il giorno
della fine delle ferie di lory
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leggendo molti utenti abbiamo una squadra da 5/8 posto. come mai allora c'è questa incredibile corsa ad abbonarsi dei romanisti? abbiamo molti più abbonati del napoli campione d'italia, per vedere le partite di coppa saranno in vendita solo bigietti di montemario lato nord.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Scusate, sono stati fatti tanti nomi... uno in più non cadrà il mondo: ma scommettere su Origi del Milan?

Secondo me un prestito con diritto lo farebbero tranquillamente.
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

belotti è parecchio più forte e affidabile. origi per il milan è solo una tassa da pagare non gli farei sto favore

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 18 ago 2023, 8:56 leggendo molti utenti abbiamo una squadra da 5/8 posto. come mai allora c'è questa incredibile corsa ad abbonarsi dei romanisti? abbiamo molti più abbonati del napoli campione d'italia, per vedere le partite di coppa saranno in vendita solo bigietti di montemario lato nord.
La Sampdoria l'anno scorso se contavano gli abbonamenti sarebbe entrata in Europa, invece è retrocessa in serie b. E pure quest'anno è nelle prime 10 società per abbonamenti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi