Cioe' la tua aspirazione e' essere "Big in Japan", in sostanza.
Grandissima citazione di un modo di dire e di una canzone
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Comunque Marchetti in trasmissione non ha detto niente di Samardzic
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 10:25
quello difficilissimo da capire è il sold out della montemario. anche negli anni 80 era un settore che faticava a riempirsi
La montemario oggi ha molti meno posti disponibili per abbonamenti “normali” rispetto agli anni 80
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 11:58
Mah, semplicemente dal mio punto di vista nello sport, qualsiasi tipo esso sia, l'obiettivo primario è partecipare per provare a vincere.
Se devo partecipare così, a buffo, non è sport, è divertimento. Tipo il Padel.
È come se con la tua squadra di calciotto coi tuoi amici dopolavoristi ti iscrivi al campionato dove gioca la squadra di Totti con candela e Pizarro.
Che senso ha partecipare sapendo che non vincerai mai?
Il discorso della CL è valido per l'upgrade in campionato, nel senso vai in CL, prendi i soldi, rinforzi la squadra, e hai più possibilità di giocarti lo scudetto.
Ma neanche questo è molto vero poi, la Roma negli ultimi 10 anni è arrivata in CL 4-5 volte ma in campionato già a febbraio sapevi che eri fuori dai giochi.
In generale si, mi da piú gusto sapere che posso arrivare a giocarmi un trofeo, anche minore, che stare a pensare
si ho passato il turno ma il prossimo esco.
Secondo questa logica, meglio stare sempre in serie B e vincere il campionato cadetto ogni anno, poi retrocedere il successivo. Un trofeo ogni 2 anni!
Cioe' conta pure il livello della competizione, "vincere per vincere" e' un discorso insensato, senno' tutti a festeggiare il torneo Gamper.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 13:00
Guarda se dovemo maledì il padre di samardzic
Guarda io avevo due terrori quest'estate
Berardi e lui
Poi mi sono tranquillizzato con l Inter
Ma come ho letto dei casini ho temuto
Purtroppo oggi è il solo club che può permetterselo in Italia
Speriamo salti