Mercato estivo 2023
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Tocca sta a spera che non prendono giocatori boni quelli e noi non riusciamo a prende na punta dopo 3 mesi ....un incubo sto mercato.....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eppure qui la follia della vittoria a tutti i costi sta facendo sbroccare molti.joe ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 12:39 Secondo questa logica, meglio stare sempre in serie B e vincere il campionato cadetto ogni anno, poi retrocedere il successivo. Un trofeo ogni 2 anni!
Cioe' conta pure il livello della competizione, "vincere per vincere" e' un discorso insensato, senno' tutti a festeggiare il torneo Gamper.
Aggiungo pure che stagioni come le ultime due, ma soprattutto come l'ultima, nella quale hai gioito in due-tre occasioni (i passaggi di turno in coppa) ma hai fatto schifo praticamente sempre in campionato, non mi entusiasmano. Io vorrei vedere delle belle partite e vincerne tante. Vorrei avvicinarmi alla partita con un senso di meraviglia, non dimenticarmi che gioca la Roma. Questo lo ritengo il primo obiettivo. La vittoria finale è la logica conseguenza.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si tirna sempre lì. perchè allora c'erano contestazioni stadio vuoto presidenti detestati e ora c'è entusiasmo? aspetto una risposta convincentejoe ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 11:31 Seriamente, con gente che riscrive la storia in questo modo non c'e' molto da sperare in analisi equilibrate. Nel nulla cosmico di quegli anni sei stato:
- 4 volte secondo in campionato (una volta sfiorando la vittoria contro l'Inter allenata dallo stesso mourinho)
- 2 volte terzo
- Sei arrivato in semifinale di CL, battendo alcune delle squadre migliori d'europa
Giusto per la cronaca.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché Mourinho attira molto.siamocosì ha scritto: si tirna sempre lì. perchè allora c'erano contestazioni stadio vuoto presidenti detestati e ora c'è entusiasmo? aspetto una risposta convincente
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Effetto Mourinho e Svitol . Vincere fomenta.
Ma attenzione questo entusiasmo potrebbe trasformarsi ne suo contrario in caso di...
Ma attenzione questo entusiasmo potrebbe trasformarsi ne suo contrario in caso di...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
-2
A questo punto, la ragione mi fa pensare che abbiano operato i segreto e spunti un nome a sorpresa.
Non c'è altra spiegazione se non allactragicomica fine di questo mercato
A questo punto, la ragione mi fa pensare che abbiano operato i segreto e spunti un nome a sorpresa.
Non c'è altra spiegazione se non allactragicomica fine di questo mercato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è casuale, è che i tifosi si fanno prendere dalle emozioni del momento, tutto di pancia, oltre al ruolo che ha la stampa e tutto il fenomeno delle radio ecc.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non deve fini da quelli.Sarebbe davvero pericoloso.Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 13:03 Guarda io avevo due terrori quest'estate
Berardi e lui
Poi mi sono tranquillizzato con l Inter
Ma come ho letto dei casini ho temuto
Purtroppo oggi è il solo club che può permetterselo in Italia
Speriamo salti
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Dopo lo scudetto del Napoli manca solo quello della lazio...
Già con Kamada hanno fatto un gran colpo... Se prendono pure Samadzic hanno perso un perno della squadra e acquistato due ottimi giocatori... Per me già così si rinforzano...
Aggiungendo pure una riserva ala e una riserva centravanti per me hanno una rosa molto più completa della nostra...
Speriamo Lotito non spenda soldi
Già con Kamada hanno fatto un gran colpo... Se prendono pure Samadzic hanno perso un perno della squadra e acquistato due ottimi giocatori... Per me già così si rinforzano...
Aggiungendo pure una riserva ala e una riserva centravanti per me hanno una rosa molto più completa della nostra...
Speriamo Lotito non spenda soldi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma è più forte della Lazio e si è rinforzata molto, manca la punta e i gregari di difesa, invece di piagne sempre guardate la realtà quest'anno non abbiamo scuse per fallire i primo 4 posti e possiamo gestire il doppio obiettivo. Mourinho lo staff e i giocatori si mettessero una mano sulla coscienza già l'anno scorso il 4 posto lo abbiamo regalato noi

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si come akpa-akpro o cancellieri per Fazzini.Ancora stanno a corre.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.